martedì, Settembre 27, 2022
HomeShane tweetArrivata la conferma che Essence sarà un crypto token?

Arrivata la conferma che Essence sarà un crypto token?

Sembrerebbe essere arrivata la conferma che Essence sarà un crypto token. In un aggiornamento su Twitter riguardante il ritardo del lancio dell’Essence, Shane ci lascia con un messaggio in codice.

Messaggio in codice earth2 va crypto - earth2italia.net

La traduzione del tweet:

“Abbiamo deciso di ritardare Essence a causa di un’enorme occasione. Potresti esserne deluso, ma ti posso garantire che tutti i possessori di terra in Earth 2 festeggeranno questo ritardo nella lunga corsa. Se avessimo lanciato Essence sarebbe stato quasi impossibile capitalizzare su questa opportunità.”

La traduzione del messaggio poco importa. La cosa rilevante è la confusione del tweet, che ha suscitato subito l’impressione di essere un indovinello da parte del CEO di Earth 2, Shane Isaac.

Ed infatti, dopo pochi secondi dalla pubblicazione del tweet, la chat generale di Earth 2 Discord si è subito messa al lavoro per cercare decifrare il significato nascosto del tweet.

E sembrerebbe che la risposta all’indovinello sia GOCHAIN – gochain.io

Sembrerebbe quindi essere arrivata la conferma che Earth 2 avrà un proprio crypto token. Vi terremo aggiornati sullo sviluppo dell’argomento!

Vi ricordiamo di raggiungerci nel nostro canale Earth 2 Italia Telegram per discutere live con noi tutti i temi riguardanti Earth 2! Vi aspettiamo numerosi!

Articolo precedenteEarth 2 mappa 3D – Leaked
Articolo successivoEarth 2 Italia giveaway
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui