Ecco che mentre aspettiamo un’annuncio per la fase 2, Shane se ne esce con un altro tweet che lascia a bocca aperta la maggior parte degli utenti: è in arrivo la carta di debito di Earth 2?

“Ho appena concluso un accordo che ci permetterà di pagare CHIUNQUE possieda una di queste! Già superato una somma iniziale di 6 cifre per RISOLVERE un altro problema per i nostri utenti – abbastanza sincero? Carte Earth 2 .. Sarà una cosa! 1a edizione limitata e altre in arrivo! #solvingproblems #movingforward”
Nell’immagine del tweet vediamo una carta scaduta, il che ci fa supporre che questa mossa era già stata programmata molti mesi fa. Ancora prima di diventare un gioco, Earth 2 sta diventando una banca?
Ancora prima di risolvere i problemi relativi ai prelievi e ai documenti in pending da ormai settimane per moltissimi utenti, il team sta già pensando di rilasciare una carta di debito di Earth 2.
Come se i milioni che hanno già incassato fino ad ora non siano sufficienti a risolvere una volta per tutte questo infinito problema.
Ed inoltre la carta di debito di Earth 2 uscirà in una prima edizione limitata. Anche se ormai le carte ricaricabili te le regalano ovunque, non mi sorprenderebbe per niente se questa “prima edizione” fosse a pagamento.
Sarà questo il motivo per il ritardo del lancio della seconda fase ed inoltre è alla carta di debito di Earth 2 che Shane si riferiva nel tweet che parlava di un acquisizione a 7 cifre nei suoi ultimi tweet?
Sarà una carta che ci permetterà di prelevare e pagare direttamente in Essence?
Qualcuno lo risolverà?
Un altra cosa sospetta del tweet sono le quattro parole in maiuscolo che vanno a comporre questa frase: “WILL ANYONE SOLVE IT”. Qualcuno lo risolverà?
Come sappiamo il CEO di earth2.io, da qualche tempo a questa parte, si sta divertendo con i giochi di parole ed indovinelli nel sui tweet.
“Qualcuno lo risolverà?” Potrebbe riferirsi all’ancora noto problema dei prelievi o ci sarà sotto qualcos’altro?
Fatemi sapere cosa ne pensate voi nei commenti qui sotto o nel nostro gruppo Earth 2 Italia Telegram e continuate a seguire Earth 2 Italia per ulteriori novità sul mondo Earth 2.