Civilians XP e Raid Commander Targeting System

0
957

Prima che i Civili vengano distribuiti sul server di pre-produzione Stage2, vorremmo fornire un aggiornamento alla nostra Comunità di Earth 2 su come funzioneranno il nuovo XP dei Civili e il sistema di Auto-Mira del Comandante del Raid.

La Sostanza di Energia Rossa, l’XP dei Civili e l’espansione del sistema di Auto-Mira del Comandante del Raid sono nuove espansioni del concetto originale dei Civili che hanno causato un ritardo nella programmazione del rilascio iniziale del sistema dei Civili.

“Questi nuovi sistemi sono profondi e intricati e vorrei prendere un momento per ringraziare i nostri sviluppatori BE, sviluppatori FE, progettisti di giochi, QA, team UI/UX e altri che sono riusciti a progettare la meccanica, progettare l’interfaccia, implementare il backend, codificare e collegare il frontend e eseguire controlli iniziali di assicurazione qualità, tutto in un tempo record considerando quanto siano complesse queste nuove espansioni e come dovevano essere integrate nel concetto originale”, ha detto Shane Isaac, Fondatore di Earth 2.

“I nuovi meccanismi di gioco introdotti contribuiscono a formare un loop di gioco più robusto, premiano i giocatori che progrediscono con Civili più abili e più efficienti, permettono ai Comandanti del Raid di mirare a molteplici proprietà, introducono una versione preliminare del concetto di sostanza che riconduce direttamente all’attività del Giocatore, forniscono nuove strategie di gioco e molto importantemente ci hanno permesso di creare, progettare e sviluppare sistemi che possiamo testare per una prevista adozione in altre parti dell’EcoSim”.

Earth2 Civilians XP e Raid Commander Targeting System - earth2 italia - earth2italia.net

Civilians XP system

Mentre i Civili aiuteranno i Giocatori a gestire le loro proprietà e compiti all’interno di Earth 2, migliorare le abilità dei Civili richiederà più di E-ther e Energia Rossa per sintetizzarli e sostenerli. È qui che entra in gioco il nuovo sistema Civilians XP.

Il sistema Civilians XP permetterà ai Giocatori di far salire di livello i loro Civili, aumentando la produttività e ottenendo nuove abilità attraverso l’esperienza pratica. I primi Civili, che assisteranno i Giocatori nell’esecuzione delle loro attività di Raid, guadagneranno XP dai Raid di successo quando l’E-ther viene erogato su quella proprietà. Inizialmente, ogni 0.01 E-ther erogato corrisponderà a 1 XP.

Ci vuole uno sforzo di squadra tra i Civili per Caricare, Raidare e Dispensare, quindi, l’XP viene diviso equamente tra quanti Civili i Giocatori hanno dedicato al loro sistema di Raid per ogni proprietà specifica. Se un Giocatore ha 3 Civili su una proprietà e quella proprietà eroga 3 E-ther, questo equivarrà a 300 XP, con ogni Civile che riceve 100 XP.

I Giocatori saranno in grado di controllare il livello di XP del loro Civile seguendo i passaggi qui sotto:

Vai alla scheda Civilians per vedere tutti i Civili.

earth2 civilians tab - earth2 italia - earth2italia.net

Seleziona un Civile dall’elenco per vedere le sue Informazioni sul Civile – i dettagli correnti dell’XP possono essere trovati sotto l’immagine del Civile, compreso a che Livello si trova attualmente il Civile e quanti XP sono necessari per raggiungere il livello successivo.

select earth2 civilian - earth2 italia - earth2italia.net

Per migliorare l’XP del Civile attraverso compiti automatizzati, assicurati che il Civile sia attivo. I giocatori possono regolare i compiti attivi del Civile (a seconda del Civile) andando alla scheda Abilità del Civile e modificando i loro compiti attuali.

migliorare l'XP dell Earth2 Civilian

Queste 2 immagini mostrano la differenza tra un Civile Comandante del Raid della Forza Spaziale che è al Livello 2 XP rispetto al Livello 6 XP (il livello più alto attualmente).

earth2 civilians livello 2
earth2 civilians livello 6 - earth2 italia - earth2italia.net

È importante notare che i giocatori possono guadagnare XP per i loro Civili anche quando fanno Raid manualmente, insegnando efficacemente a qualsiasi Civile che hanno su quella proprietà eseguendo loro stessi il compito.

Ad esempio, se un Calcolatore di E-ther di Livello 1 dovrebbe iniziare a dispensare tra 120 minuti, i giocatori possono premere manualmente il pulsante Dispensa prima, velocizzando il processo senza perdere alcun punto XP.

Ecco un grafico utile che descrive i vari punti XP necessari per salire di livello, e alcune delle abilità associate a ciascun livello XP.

Earth2 Civilian XP tab - earth2 italia - earth2italia.net

Raid Commander target system

Il Raid Commander ha l’abilità unica di puntare le proprietà e lanciare automaticamente raid per un Giocatore.

I giocatori sono in grado non solo di selezionare quali proprietà Auto Raidare, ma possono facilmente regolare quali proprietà sono prese di mira aggiungendo o rimuovendo tipi di icone preferiti all’interfaccia dell’icona di obiettivo Auto Raid.

Ci sono 2 prerequisiti prima che una proprietà possa essere auto-mirata dal Comandante del Raid:

  1. La proprietà bersaglio DEVE essere stata raidata manualmente ALMENO UNA VOLTA dalla proprietà di lancio e apparire nell’elenco recente delle proprietà raidate.
  2. La proprietà bersaglio DEVE avere un’icona preferita assegnata E quell’icona preferita DEVE essere aggiunta all’interfaccia dell’icona di obiettivo Auto-Raid

La maggior parte dei Raider attivi ha sviluppato il proprio sistema utilizzando le icone preferite esistenti per determinare le migliori e le peggiori proprietà da cui lanciare i raid dalle loro proprietà di lancio.

Il Sistema di Auto-Mira del Comandante del Raid permette ai giocatori di impostare una o più icone preferite sulla nuova interfaccia di mira Auto-Raid. Aggiungendo o rimuovendo Icone Preferite da questa interfaccia, i giocatori possono determinare quali proprietà il loro Comandante del Raid dovrebbe concentrarsi nel lanciare auto-raid.

Ogni proprietà avrà la sua unica interfaccia Icona di Obiettivo Auto-Raid, permettendo ai giocatori di personalizzare e impostare diverse Icone di Obiettivo Auto-Raid per ogni proprietà di loro proprietà. Ad esempio, un giocatore può concentrarsi sul raidare uccellini blu, alberi verdi e ciliegie rosse da una proprietà o solo uccellini blu da un’altra.

Inoltre, se un giocatore ha selezionato l’icona dell’uccello blu e dell’albero verde con un Comandante del Raid di Livello 1, il Comandante del Raid troverà l’uccello blu O l’icona dell’albero verde più recente dalla lista recente e continuerà a raidare e a re-raidare quella proprietà.

Se il giocatore ha un Comandante del Raid di Livello 2, allora troverà il 2° uccellino blu O l’icona dell’albero verde più recente dalla lista recente e raiderà quella proprietà, il che significa che alternerà tra due diverse proprietà invece di una perché il 2° più recente continuerà a rinnovarsi, risultando in una nuova proprietà che prende il suo posto sulla lista recente ogni volta che si verifica un auto raid.

Questo dinamico Sistema di Raid permetterà ai giocatori di riorientare rapidamente ed efficacemente il loro Comandante del Raid su diversi gruppi di proprietà bersaglio.

Sebbene il Sistema di Mira possa richiedere un po’ più di tempo per essere capito, siamo fiduciosi che migliorerà l’efficienza della funzione Auto-Raid e richiederà meno aggiustamenti granulari da parte del giocatore a lungo termine.

I giocatori saranno in grado di impostare l’Auto-Raid utilizzando il Comandante del Raid seguendo i seguenti passaggi

Cerca il testo “Auto Target Properties for Raid Commander” e premi il pulsante MODIFICA corrispondente. Questo sarà accessibile tramite l’interfaccia Raid esistente e la nuova interfaccia Civile.

Earth2 Auto Target Properties for Raid Commander

Quando si seleziona “EDIT”, ai giocatori verrà presentata l’interfaccia Icona di Obiettivo Auto-Raid che permetterà loro di impostare le icone preferite che vogliono che il loro Comandante del Raid prenda di mira o ignori per la proprietà selezionata.

Earth2 interfaccia Icona di Obiettivo Auto-Raid - earth2 italia - earth2italia.net

In questo caso particolare sotto, il giocatore ha selezionato solo l’albero verde come icona bersaglio. Se il Comandante del Raid fosse di Livello 1, raiderebbe ripetutamente MindeIslands. Un Comandante del Raid di Livello 2 raiderebbe Suricato, poi Mindelands.

Un Comandante del Raid di Livello 3 raiderebbe LOVEBTS, poi Suricato, e poi Mindelands. In questo caso, il Comandante del Raid è di Livello 6 e il pulsante AUTO RAID mostra l’ordine delle proprietà che il Comandante del Raid prenderà di mira.

Questa lista AUTO RAID è determinata dalle icone bersaglio che il giocatore ha scelto quindi un giocatore può sempre visualizzare i risultati delle loro selezioni di icone bersaglio.

earth2 civilians xp differenze - earth2italia.net - earth2 italia

Nota che affinché un Comandante del Raid possa auto-raidare una proprietà bersaglio, quella proprietà deve essere stata già raidata almeno una volta manualmente, deve avere applicata un’icona preferita, e l’icona preferita deve essere impostata come icona bersaglio.

Sintetizzazione dei civili

Per iniziare, i giocatori saranno in grado di sintetizzare 3 Civili su proprietà di dimensioni pari o superiori a 4 blocchi. Ogni Civile richiederà 25 E-ther e 4 Unità di Energia Rossa per essere completamente sintetizzato. Ogni Civile richiederà 4 Unità di Energia Rossa settimanali per essere mantenuto, un aumento rispetto all’1 Unità di Energia Rossa precedentemente indicata.

È possibile sintetizzare solo un Civile alla volta, il primo Civile è il Calcolatore di E-ther (Distributore), il secondo è il Tecnico Cydroid (Ricaricatore) e il terzo Civile che può essere sintetizzato è il Comandante del Raid. Il Calcolatore di E-ther avrà anche la capacità di scegliere tra erogare automaticamente qualsiasi E-ther immagazzinato non appena torna da un Raid o aspettare che lo spazio di stoccaggio sia pieno prima di erogare. Può anche annullare un Cydroid che eroga a partire dal Livello 5 nel caso in cui quel Cydroid sia potenzialmente necessario in scenari improvvisi che potrebbero verificarsi in futuro.

Per sintetizzare un Civile:

Vai alla Civilian Management e seleziona la scheda Proprietà.

Earth2 Civilian Management - earth2 italia - earth2italia.net

Seleziona la proprietà e poi avvia la sintesi. Inizialmente, il giocatore può selezionare da 1 a 3 Civili per la sintesi per ogni proprietà.

initiate earth2 civilian synthesis - earth2 italia - earth2italia.net

I Civili possono essere sintetizzati uno alla volta o, se un giocatore è sicuro di volerne sintetizzare tutti e tre, è possibile pianificare la sintesi di tre Civili che inizieranno automaticamente a sintetizzarsi uno dopo l’altro, una volta che il predecessore ha completato la sintesi.

I Civili che vengono sintetizzati sbloccano un ordine predefinito di abilità.

Pertanto, se i giocatori hanno bisogno di un Comandante del Raid sulla loro proprietà, dovranno sintetizzare prima i primi due Civili.

Earth2 come sintetizzare i civili - earth2italia.net - earth2 italia

Altri modi per seguire Earth 2 Italia

Per tutte le novità riguardo Earth 2 in tempo reale e per discutere delle ultime notizie abbiamo un gruppo Telegram.

Se ancora non ti sei aggiunto ci puoi trovare qui: Earth2 Telegram.

Nel gruppo troverai sempre qualcuno col quale parlare di Earth2 o disposto a rispondere alle tue domande riguardanti Terra 2.

Puoi inoltre seguirci sulle nostre pagine Earth 2 Facebook ed Earth 2 Instagram.

Ti ricordo inoltre che puoi supportare il nostro sito utilizzando il codice “EARTH2ITALIA” oppure “PLAYSTATION” per i tuoi acquisti futuri su Earth 2, che ti garantirà il 7.5% di cashback ogni volta che acquisti nuove proprietà dalla mappa!

Articolo precedenteSostentamento per i Civilians della Prima Edizione su Earth2
Articolo successivoThe Weaver, Prospecting cydroids e risorse

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui