giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeGeneraleCosa aspettarsi dal secondo anniversario di Earth2

Cosa aspettarsi dal secondo anniversario di Earth2

Il mese di novembre 2022, segna il secondo anniversario del progetto Earth2 e per iniziare il mese, abbiamo un nuovo messaggio dal CEO, Shane Isaac.

L’annuncio riassume gli ultimi 12 mesi e poi cosa aspettarsi per tutto novembre, e oltre.

“Earth 2 è solo al suo secondo anno di quello che inevitabilmente diventerà un impegno continuo e pluriennale per realizzare i sogni e gli obiettivi che ci eravamo ufficialmente prefissati di raggiungere solo 2 anni fa.

Anche se capiamo che alcuni dei nostri sostenitori credono che il progetto non si muova velocemente come vorrebbero, e con gran parte dei progressi interni, è inevitabile che le cose appaiano e sembrano lente. 

Apprezziamo la pazienza e il supporto di ognuno di voi e, sebbene non affermiamo di aver ancora rilasciato alcuna funzione sbalorditiva, è comunque degno di nota sottolineare che negli ultimi 12 mesi possiamo ancora dire di aver realizzato alcuni progressi chiaramente visibili.”

Cosa aspettarsi per il secondo anniversario di Earth2 - earth2italia.net

Gli ultimi 12 mesi di Earth2

Oltre alle versioni di funzionalità che leggerete di seguito, sono state apportate anche molte altre modifiche, correzioni di bug, ottimizzazioni e altro ancora.

Il rilascio del nostro sistema di staking personalizzato tramite l’iniziativa Earth 2 Player Resource Validations.

  • Un sistema significativo che non solo ha mantenuto la promessa di garantire che i giocatori di Earth 2 avessero un’opzione equa per rivendicare Risorse sulle proprietà mancate dal nostro sistema di distribuzione dei dati delle risorse, ma che ha anche fornito un’opportunità unica ai giocatori di trarre vantaggio dalla partecipazione. 

Questo sistema doveva funzionare con dati di massa, su larga scala e ha superato con successo il test iniziale, registrando oltre 2,1 milioni di stacking unici durante il periodo di test;

  • Il rilascio delle risorse di oro, petrolio, calcare, carbone e ferro su proprietà esistenti che include anche la nuova heatmap per la posizione delle proprietà ricche di risorse (una versione significativa che doveva gestire i dati di massa);
  • Il rilascio interno del sistema di mappatura manuale delle risorse che non solo consente al team di aggiungere posizioni di risorse in tutto il mondo attingendo direttamente al sistema di mappatura interno, ma calcola anche le azioni richieste all’interno di quello spazio e le elabora automaticamente.

Ad esempio, le richieste in sospeso sono automaticamente approvate se rientrano nella rete di una nuova risorsa attribuita sulla mappa. 

Questa è un’altra caratteristica fondamentale che consentirà non solo di controllare proceduralmente le azioni che si verificano all’interno delle aree di E2V1, ma anche di determinare manualmente le aree per qualcosa come la generazione di unità o specifici distretti di bottino;

  • Il rilascio del sistema di trading U2U HoloBuilding e Blueprint che include numerosi sottosistemi che vengono migliorati per soddisfare non solo le future creazioni di HoloBuilding, ma anche altre risorse digitali, inclusi i contenuti generati dagli utenti;
  • Il rilascio del sistema frazionario di Essence che ha visto la fine delle unità di Essence intere e ha incluso un nuovo processo per rivendicare l’E-ther e trasformarlo in Essence. 

Questo sistema è stato creato per aprire la strada a vincoli di spesa più rilevanti e adattabili in futuro;

  • Una soluzione personalizzata che ha consentito di elaborare completamente HoloBuildings da geojson in modelli 3D;
  • Implementazione interna di strumenti di reporting di Business Intelligence;
  • Il rilascio di Notification Hub v2;
  • Impostazione dei flag per ogni singola proprietà;
  • Numerose transizioni ai design in modalità oscura;
  • Viste predefinite della griglia adattiva;
  • Un sistema di codici di riferimento personalizzato con rimborsi e sconti più elevati;
  • Vari aggiornamenti al MarketPlace, Bazaar, Property Cards, Leaderboard;

Inoltre, nell’ultimo anno non sono state solo rilasciate funzionalità che hanno fornito nuovi dettagli su Earth 2. 

Ci sono state anche numerose versioni scritte e visive che hanno rivelato informazioni interessanti su vari progressi e piani per Terra2, tutti sconosciuti 12 mesi fa, alcuni esempi sono:

  • La rivelazione di E2V1 che ha introdotto le potenzialità della Fase 2.5;
  • Dimostrazione visiva dei progressi relativi al nostro Distant Terrain Engine;
  • Dimostrazione visiva di più edifici EcoSim di primo livello (unici e personalizzati dal team interno che ha progettato ogni modello da concept art, quindi modello 3D, effetti animati e costruito utilizzando il processo tecnico di Earth2 per garantire che possano essere renderizzati in tempo reale, in scala, all’interno il massiccio ambiente aperto E2V1);
  • Dimostrazione visiva della personalizzazione Player di edifici e modelli digitali;
  • Dimostrazione visiva di edifici commerciali e di vendita al dettaglio;
  • Ampie informazioni visive e audio su EcoSim, E2V1 e varie parti fondamentali dei piani futuri di Terra 2;
  • Prova visiva di E2V1, delle sue capacità di rendering in tempo reale e del fatto che Earth2 abbia applicato la tecnologia al mondo intero, rispondendo alle accuse che gli venivano costantemente rivolte, affermando che non avevano ancora questa tecnologia;
  • Dimostrazione visiva del sistema di griglia piastrella/proprietà che corrisponde perfettamente a E2V1 che includeva prove dell’accuratezza della nostra geografia E2V1 rispetto direttamente alla mappatura del mondo reale e alle immagini satellitari;
  • Il rilascio di una bozza di Earth2 Whitepaper di 40 pagine che include una chiara indicazione di informazioni dettagliate sui piani futuri per Earth2, il token Essence e rispondeva a molte domande aperte dalla comunità;
  • Numerosi tweet, chat e video da parte del CEO di Earth 2, che rivelano o ampliano le funzionalità di Earth 2, le domande della community e altro ancora.

In isolamento per un periodo di 12 mesi, queste funzionalità, aggiornamenti e modifiche potrebbero non sembrare molto e per alcuni potrebbero essere considerati progressi inaccettabili, ma se riassunti insieme, l’entità dei progressi nell’ultimo anno è chiaro.

Questo elenco non include gli ultimi mesi di progressi significatici con la tecnologia E2V1.

Hanno anche iniziato a costruire alcuni dei primi motori di back-end per i sistemi di meccaniche di gioco iniziali che nel tempo gireranno in E2V1. 

Cosa aspettarsi per il mese dell’anniversario di Earth 2 2022

Quest’anno dovrebbe esserci un chiaro miglioramento e fornirà interessanti aggiornamenti scritti e visivi su Earth2.

Includerà anche un paio di aggiornamenti chiave per il sito web.

L’elenco seguente fornisce alla community di Earth 2 uno schema su cosa aspettarsi durante questo mese, con ogni elemento programmato per fornire informazioni aggiuntive quando viene fatto l’annuncio pertinente. 

Earth2 non si impegnerà in orari o date esatte per ogni aggiornamento qui di seguito, a parte il video E2V1 che sarà sicuramente l’annuncio finale alla fine del mese. 

Pertanto, è del tutto possibile che tutti gli annunci o le versioni seguenti potranno verificarsi nell’ultima settimana di novembre, quindi per favore gestisci la pazienza e le aspettative nel corso di novembre mentre Earth2 lavora duramente per condividere questi entusiasmanti aggiornamenti.

Il tema centrale del mese del secondo anniversario è la rivelazione e le informazioni sulle meccaniche di gioco chiave del futuro prossimo, su come saranno e su come funzioneranno. 

Costruire una piattaforma ludicizzata come Earth2 è un impegno di 5-7 anni anche da parte di uno studio di gioco esperto e affermato. 

L’elenco seguente serve solo come riepilogo, maggiori dettagli su ciascun annuncio verranno rilasciati nel corso del mese.

Meccanica di gioco

Nel corso del prossimo mese Earth2 condividerà i dettagli chiave su quattro delle prime meccaniche di gioco base.

Queste meccaniche di gioco sono speciali in quanto funzioneranno per la prima volta sul sito Web di Earth2, ma sono state progettate e saranno realizzate in un modo che gli consenta di migrare gradualmente in E2V1, a partire dalla rappresentazione visiva di azioni e attività avviate sul sito Web e quindi tracciate e visualizzate all’interno di E2V1. 

I giocatori potranno aspettarsi che questa migrazione inizi ad un certo punto l’anno prossimo, mentre l’obiettivo attuale è quello di avere la versione del sito web stabile ed equilibrata.

Le meccaniche di gioco di base di cui Earth2 parlerà questo mese saranno relative a droidi, incursioni, civili e contratti, con ulteriori dettagli che arriveranno al momento dell’annuncio pertinente.

Raiding

Questo segnerà il primo rilascio della nuova funzione Raiding sulla piattaforma Earth 2. 

Il team sta spingendo al massimo per pubblicarlo entro la fine di novembre o il più vicino possibile a quella data. 

Ci sono numerosi fattori imprevisti che potrebbero ritardare questo rilascio, ma per ora stanno seguendo questa sequenza temporale.

Più o meno contemporaneamente al rilascio di Raiding, vedremo l’aggiunta della prima nuova utilità dei Jewels

6 gioielli artigianali di livello 3 esistenti, ancora da rivelare, saranno il primo gruppo a ricevere il potenziamento iniziale dell’utilità per le incursioni. 

Ciò introdurrà diverse strategie di slotting uniche che consentiranno al giocatore esperto di superare potenzialmente gli altri giocatori.

Nuovo video E2V1

Ci sono nuovi ed entusiasmanti aggiornamenti da condividere che mostrano alcuni dei progressi fatti dal team riguardo a E2V1. 

Come sempre, le riprese saranno “in game” e renderizzate in tempo reale, a dimostrazione di quanto sia versatile e potente il motore. 

I progressi verranno mostrati con il “Close Up Terrain Engine” che funziona in tempo reale insieme al “Distant Terrain Engine” precedentemente presentato.

Per assoluta chiarezza, mentre prevedono di mostrare alcuni filmati piuttosto impressionanti, tratterranno la dimostrazione completa di alcuni elementi per riservarli al rilascio più vicino al lancio del token Essence. 

U2U Holobuilding trading system V1.1

Questo mese verranno rilasciate anche le parti finali dell’aggiornamento U2U HB Trading System v1.1, che includeranno alcuni interessanti aggiornamenti come le Royalty per i creatori di contenuti, le edizioni limitate e altro ancora! 

Tieni gli occhi aperti per ulteriori informazioni su cosa significano esattamente tutti gli aggiornamenti per te e il trading U2U su Earth 2!

Nuova landing page

Un’altra versione chiave per questo mese sarà la landing page del sito Web completamente rinnovata. 

Forse ancora più eccitante del nuovo design stesso, sarà la spiegazione, la visione e la presentazione aggiornate delle informazioni su Terra 2.

Ci saranno informazioni per colmare le lacune, oltre a dettagli mai rivelati prima che legheranno il tutto. 

Piattaforma social

Anche se il rilascio per la piattaforma di social media è leggermente in ritardo e non verrà rilasciata questo mese, ma verranno comunque rilasciate alcune piccole informazioni, il piano di base e forse alcune anticipazioni su alcuni dei design generali.

100M tile winner

Verrà annunciato il fortunatissimo vincitore che ha acquistato la 100 milionesima tile su Earth2! 

Questo fortunato vincitore non è solo il proprietario della 100 milionesima tile venduta da Earth 2, ma avrà anche vinto un premio molto speciale che sarà svelato nell’annuncio! 

Altri annunci piu piccoli

Potrebbero esserci alcuni altri aggiornamenti più piccoli, ma molto apprezzati, che verranno distribuiti insieme a versioni più grandi sul sito Web nel prossimo mese e oltre. 

Questi non sarebbero certamente abbastanza significativi da essere inclusi nelle celebrazioni del compleanno, ma meritano una menzione poiché con il cambio di controllo sul design del gioco e più test pratici e revisioni dei sistemi esistenti.

Noteremo i primi di questi aggiornamenti nella pagina dei dettagli della proprietà e nella pagina degli slot dei gioielli.

Statistiche sui prelievi

Incredibilmente alcune persone all’interno e all’esterno della comunità di Earth 2, prevalentemente all’esterno, affermano ancora falsamente di non poter prelevare fondi da Earth 2.

Verranno pubblicate alcune statistiche ufficiali sui numeri di prelievo durante il mese delle celebrazioni.

Rilascio dei paesi ancora chiusi

Questo mese non verranno aperti altri paesi.

Earth2 non si sta impegnando in questo ed è improbabile che ci sarà più di una apertura. 

AirDrop

Ci sono state alcune speculazioni che circolano all’interno della comunità su un potenziale airdrop. 

Per assoluta chiarezza, Earth2 non ha alcun airdrop in programma, né è qualcosa che dovrebbe essere previsto su base regolare. 

Come annunciato nel 2021, l’Essence Distribution Commitment (EDC) è stato un evento molto speciale e non dovrebbero essere previsti eventi simili. 

Il sistema E2PRV ha anche fornito un’opportunità significativa a tutti i giocatori per aumentare la propria essenza.

Quindi, per ora e in futuro, si torna al fatto che Essence è molto raro e difficile da trovare, proprio come lo era prima dello staking. 

Quindi accedere e raccogliere regolarmente E-ther dalle proprie proprietà è la cosa migliore che un giocatore può attualmente fare ed è l’unico modo per aumentare il saldo di Essence.

Tier 3 land

Si è parlato anche di un potenziale rilascio di terreni di livello 3, in modo simile a come è successo lo scorso anno con tiles di livello 2. 

Anche se in questo momento si hanno in programma di rilasciare terreni di livello 3 in futuro, non ci piani per il rilascio a breve termine di terreni di livello 3. 

Se verranno rilasciati terreni di livello 3, saranno per fornire un punto di partenza conveniente per i nuovi giocatori e probabilmente vedremmo la fine delle vendite di terreni di tier 2 con gli aggiornamenti possibili solo tramite l’Essenza. 

Anche i terreni di livello 3 sarebbero notevolmente ridotti in termini di utilità rispetto ai terreni di livello 2. 

La priorità principale è che se verranno rilasciati land tier 3, sarà per uno scopo molto specifico.

Altri modi per seguire Earth 2 Italia

Per tutte le novità riguardo Earth 2 in tempo reale e per discutere delle ultime notizie abbiamo un gruppo Telegram.

Se ancora non ti sei aggiunto ci puoi trovare qui: Earth 2 Telegram

Nel gruppo troverai sempre qualcuno col quale parlare di Earth 2 o disposto a rispondere alle tue domande riguardanti questo nuovo metaverso.

Puoi inoltre seguirci sulle nostre pagine Earth 2 Facebook ed Earth 2 Instagram.

Ti ricordo inoltre che puoi supportare il nostro sito utilizzando il codice “EARTH2ITALIA” per i tuoi acquisti futuri su Earth 2, che ti garantirà il 7.5% di cashback ogni volta che acquisti nuove proprietà dalla mappa!

Articolo precedente
Articolo successivo
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui