Earth 2 Annunci

Earth 2 annunci ufficiali di Shane Isaac (CEO Earth 2) tradotti in italiano.

Se vuoi commentare con noi il nuovo annuncio ti consiglio di unirti al nostro canale Earth 2 Italia Telegram

Per ulteriori notizie ed aggiornamenti il nostro canale Earth 2 è sempre aggiornato con le ultime notizie e novità sul mondo di Terra 2!

Earth 2 annuncio ufficiale – Mercoledì 21 Luglio

Cari utenti di Earth 2,

Speriamo vada tutto bene.

Earth 2 ha due implementazioni pianificate per questa settimana, una prevista per il lancio nelle prossime 12 ore (a condizione che venga risolto un bug di sicurezza dell’ultimo minuto) e un’altra verso la fine della settimana.

Questi aggiornamenti sono stati resi possibili grazie al duro lavoro e alla dedizione del team di sviluppo di Earth 2 che ha gestito l’aggiornamento di React con grande successo.

Questo è un breve annuncio per coprire alcuni degli aggiornamenti nel primo lancio, ma puoi aspettarti un annuncio PR ufficiale più dettagliato che coprirà dettagli più approfonditi alla fine della settimana.

Il primo include aggiornamenti significativi al nostro processo di verifica KYC.

Ciò include un nuovo processo automatizzato che significa che gli utenti riceveranno la conferma della loro verifica in modo molto più tempestivo.

Il processo ridurrà anche l’esistenza di richieste di verifica incomplete, cosa che ha frustrato un certo numero di utenti di Earth 2.

Gli utenti di Earth 2 dovranno inoltre verificare i propri account prima di poter scambiare beni da utente a utente.

Come verificare il tuo profilo Earth 2?

Questo è un passo significativo e importante verso la creazione di una piattaforma più sicura in grado di espandersi per consentire transazioni conformi tra due utenti che desiderano scambiare beni, siano essi Gioielli, Terreni, Risorse o altro.

Gli utenti che non desiderano effettuare scambi potranno comunque acquistare nuovi terreni da noi senza verificare il proprio account Earth 2.

La seconda parte del primo lancio è Earth 2 Bazaar ed è la prima versione del nuovo sistema di scambio da utente a utente di Earth 2.

I Jewels saranno il primo oggetto vendibile sul Bazaar e verrà utilizzato come test, aprendo la strada all’aggiunta di ulteriori oggetti man mano che verranno rilasciati e diventeranno scambiabili all’interno di Earth 2.

Cosa sono i Jewels di Earth 2?

Chiediamo la vostra pazienza e comprensione durante questo processo e nei giorni successivi, poiché il nostro team di controllo qualità e sviluppo sta monitorando potenziali problemi.

Come sempre, segnalarci i problemi aiuta il nostro team a identificare e risolvere più rapidamente i problemi e apprezziamo molto ogni segnalazione che riceveremo.

Non vediamo l’ora di condividere di più alla fine di questa settimana, se tutto funzionerà senza intoppi e secondo i piani.

Grazie

Earth 2 annuncio ufficiale – Venerdì 2 Luglio 2021

Cari utenti di Earth 2,

Speriamo vada tutto bene.

Poche ore fa abbiamo silenziosamente lanciato il nostro nuovo framework di front-end React per l’intera interfaccia dell’app Earth 2.

Sebbene i cambiamenti non siano così riconoscibili visivamente, l’aggiornamento è significativo ed ha richiesto mesi di lavoro.

I vantaggi sono incredibilmente importanti poiché ci aiuteranno a evitare di accumulare un debito tecnico eccessivo, che è quello che abbiamo dovuto affrontare durante l’utilizzo di Riot.

Fondamentalmente questo significa che possiamo implementare e ruotare più velocemente su funzionalità che sono più sicure e richiedono meno manutenzione.

L’aggiornamento a React è grande e ti chiediamo di essere paziente mentre identifichiamo e stabilizziamo eventuali problemi che potrebbero sorgere.

Il nostro team di controllo qualità interno si è concentrato sui test finali per questo lancio la scorsa settimana, ma a causa di alcuni cambiamenti sconosciuti tra i nostri ambienti di pre-produzione e produzione, ci sono una serie di problemi che stiamo lavorando attivamente per risolvere.

Il team di gestione della comunità di Earth 2 sta anche monitorando i social per le segnalazione dei bug ai nostri team DEV, quindi segnalando i problemi attraverso tali vie ci stai aiutando a individuare e risolvere i problemi più velocemente – grazie.

Questo aggiornamento di React è importante e deve essere pubblicato per essere monitorato e stabilizzato prima che vengano rilasciate funzionalità significative della Fase 2.

Abbiamo anche scelto di spingere una funzionalità iniziale della Fase 2 chiamata Jewels, insieme all’aggiornamento React.

Questo da il via alla Fase 2. Se tutto va secondo i piani, cercheremo di rilasciare la seguente funzionalità della Fase 2 pianificata per le prossime 2-3 settimane.

Jewels

I gioielli possono apparire casualmente sulle proprietà di proprietà dell’utente e avranno un periodo di tempo limitato per essere rivendicati prima che scompaiano.

I gioielli possono essere utilizzati dagli utenti per modificare e ottimizzare la resa continua e la funzionalità della loro proprietà, produzione e molto altro nel prossimo futuro.

I gioielli inizialmente generati daranno un’indicazione della loro abilità speciale durante la fase 2, tuttavia, i Jewels potranno presto essere distrutti creando così frammenti che potranno essere creati, uniti e combinati per scoprire nuovi e potenzialmente rari gioielli con vantaggi aggiuntivi.

Quindi conserva tutti i gioielli che puoi reclamare!

Lanceremo anche un bazar per consentire agli utenti di scambiare i propri Jewels.

Creatività – Apertura delle porte

La creatività è incredibilmente importante per Earth 2 e mentre siamo certamente concentrati sulla creazione di solide basi, non possiamo essere così audaci da affermare che dovremmo essere le uniche menti creative che partecipano a ciò che diventerà Earth 2.

La nostra visione è sempre stata quella di rendere Earth 2 una piattaforma che permetta di rendere prontamente disponibili contenuti, concetti e idee generati dagli utenti, oltre alle basi e ai giochi che pubblichiamo.

Pertanto, siamo entusiasti di annunciare che Earth 2 inizierà presto a creare una suite API ufficiale, che speriamo sarà seguita da un SDK.

Questo ci consentirà di accogliere creatività, idee, giochi e altro ancora da creatori di tutto il mondo.

La creazione di una suite di API può diventare realtà solo dopo aver raggiunto una migliore stabilità negli aspetti commerciali, tecnici e di supporto.

Questo è qualcosa per cui abbiamo lavorato duramente negli ultimi 6 mesi e sentiamo di essere molto vicini al raggiungimento.

Ci aspettiamo che molte idee e opportunità interessanti diventino disponibili per i nostri utenti di Earth 2 e miriamo ad avere la suite API di Earth 2 iniziale pronta entro la fine del 2021.

Accogliamo con entusiasmo l’impegno della community sulle richieste API per la prima versione.

Le idee e le possibilità sono illimitate e non vediamo l’ora di vedere cosa gli utenti creeranno su Earth 2!

Infine, siamo vicini alla finalizzazione di un’acquisizione che non solo ci aiuterà nei requisiti tecnici e a progredire verso la Fase 3, ma ci consentirà di creare il primo esempio ufficiale di un gioco PvP collegato alla piattaforma Earth 2!

Questo particolare gioco potrebbe essere rilasciato tra qualche mese, ma siamo super entusiasti di lavorare su questo lancio.

Abbiamo in programma di presentarlo come un progetto pionieristico che ci aiuterà a realizzare e creare le basi per i piani API e SDK iniziali.

Passi successivi

Per ora siamo concentrati sul garantire che il nostro nuovo framework React funzioni in modo efficace e sulla risoluzione di eventuali problemi presentati dall’aggiornamento.

Lo sviluppo si concentrerà fortemente sulle versioni delle funzionalità della Fase 2 in futuro.

Gli Holobuilding stanno arrivando così come Essence… e forse E-ther.

P.S Per verificare se possiedi un Jewel: Accedi > Menu principale > Risorse e sarai avvisato lì.

Le FAQ verranno presto aggiornate.

Earth 2 annuncio ufficiale – Giovedì 17 Giungo 2021

Cari utenti di Earth 2,

Speriamo vada tutto bene.

Questo è un breve annuncio per informare gli utenti dei tempi di inattività programmati sui server Earth 2 nelle prossime 24 ore, probabilmente alle 8:00 UTC, 18 giugno 2021.

Il tempo di inattività potrebbe durare più di 2 ore, motivo per il cui abbiamo deciso di fare un annuncio .

Lo scopo del tempo di inattività è di aggiornare i database e l’infrastruttura chiave in preparazione di alcune basi per delle funzionalità principali che stiamo costruendo e preparando per il rilascio.

Oltre a questo, verranno rilasciati contemporaneamente altri aggiornamenti separati, elencati di seguito:

  • Miglioramenti interni ai nostri sistemi di prelievo per gli utenti che prelevano fondi su una MasterCard virtuale Earth 2.
  • Aggiornamento dello stato dei prelievi con carta di credito da visualizzare nella pagina delle transazioni avvisando gli utenti quando il loro prelievo con carta di credito è andato a buon fine.
  • Supporto per il nome utente di Earth 2 per i caratteri che non sono di origine latina.
  • Aggiornamenti chiave aggiuntivi per vari account e sicurezza del server.

Ci rendiamo conto e comprendiamo che i nostri utenti vorrebbero un’indicazione su quando aspettarsi l’inizio della Fase 2 e possiamo confermare che il nostro team sta spingendo per l’avvio della Fase 2 attraverso l’introduzione di Jewels O Essence ai proprietari di proprietà a Giugno e, in caso contrario, Luglio 2021. 

La successiva implementazione delle funzionalità della Fase 2 avverrà progressivamente in seguito.

I Jewels saranno oggetti da collezione che avranno la possibilità di apparire giornalmente e casualmente sulle proprietà a seconda delle dimensioni della proprietà.

Conterranno vari attributi per migliorare la resa delle risorse e altre funzionalità su Earth 2 in futuro.

In un secondo momento sarai in grado di creare Jewels in modo selettivo per scoprire potenzialmente risultati migliorati. E ci sarà dell’altro.

Earth 2 annuncio ufficiale – Martedì 26 Maggio 2021

Cari utenti di Earth 2,

Speriamo che tutto vada bene e che tu ti stia mantenendo al sicuro considerando l’attuale clima mondiale mentre alcuni paesi iniziano ad aprirsi, altri purtroppo restano chiusi.

Possiamo solo sognare un mondo in futuro che sia immune a tali restrizioni..

Essence ed EPL

Essence ed EPL (Earth 2 Property Location) dovevano partire qualche settimana fa.

I nostri team di design, sviluppo e QA hanno investito molto tempo e impegno per garantire che tutte le funzione fossero pronte a partire, ma all’undicesima ora è stata portata alla nostra attenzione un’enorme opportunità e alla fine c’è stata la decisione di ritardarne l’uscita.

Crediamo che il ritardo sia stato giustificato, dato il potenziale lato positivo per tutti i proprietari terrieri A lungo termine di Earth 2 e ci ha permesso di iniziare a pianificare alcuni ritocchi ai nostri sistemi originali di Essence.

Anche così, una cosa rimane la stessa, che l’inizio della Fase 2 sarà l’introduzione dell’Essence, che svolgerà un ruolo fondamentale in un certo numero di elementi futuri nella progettazione del gioco di Earth 2.

I ritocchi e le ristrutturazioni stanno venendo bene e crediamo che ci possa essere una possibilità per noi di far emergere Essence e EPL, procedendo internamente e preparandoci all’opportunità che ha causato il ritardo iniziale.

Così facendo permetteremmo che la Fase 2 inizi ufficialmente, qualcosa che TUTTI vogliamo che accada!

Avremo così anche il tempo di monitorare e bilanciarne l’uso e la produzione e, molto importante, di consentire ad altre funzionalità successive già pianificate di andare live e di non rimanere bloccate.

Internamente il nostro team non ha rallentato dal ritardo dell’Essence, ma ha sfruttato il tempo per continuare a lavorare su alcune aree chiave che si concentrano sul miglioramento della posizione di Earth 2 andando avanti!

Non possiamo ancora parlare di alcuni di questi settori chiave, ma ne abbiamo elencati alcuni qui sotto.

React

Il nostro MVP è stato costruito utilizzando Riot.js come Front End che ne ci ha causato numerosi mal di testa, sperimentando iper crescita, sicurezza, miglioramenti, aggiornamenti ed esperienza utente in generale.

Precocemente i nostri sviluppatori hanno individuato e proposto dei benefici nello spostare la nostra FE su React, ma non abbiamo mai trovato il tempo libero per eseguire, ma ora abbiamo in parte approfittato del ritardo di Essence ed EPL per aggiornare la landing page e l’app verso React, mentre il team strategico ha esplorato cambiamenti nel sistema Essence.

Questo aggiornamento eliminerà una quantità significativa di debito tecnico che stavamo ereditando, continuando a mettere in evidenza le funzionalità di Riot, poiché, tra l’altro, React offre un flusso di dati più rigido e diretto, rendendo l’app più sostenibile e flessibile nell’aggiunta di nuove funzionalità.

Il fulcro è quasi completo e riassumendo, una volta fatto, ci permetterà di implementare ed eseguire cambiamenti più sicuri, correzioni e nuove funzionalità significativamente più veloci, come olo-edifici e attributi di proprietà, offrendo anche la possibilità di espandersi sulle caratteristiche che già da un po’ ‘ di tempo volevo ritoccare e migliorare.

Blockchain

È con grande piacere che annunciamo ufficialmente che Earth2 è in fase di sviluppo di un piano strategico di blockchain e che sta integrando le attività a catena nella nostra esperienza virtuale.

Crediamo che le prossime componenti decentralizzate per Earth2 miglioreranno notevolmente i benefici complessivi per la nostra comunità, consentendo la continua proprietà e le transazioni di mercato in attività digitali emozionanti di Earth2, sia centralizzate che su blockchain pubbliche.

Vediamo il potere del decentramento e dell’avanzamento rapido delle innovazioni della blockchain come una progressione naturale per Earth2 e per la nostra comunità, mentre continuiamo a creare il nostro nuovo eccitante mondo virtuale! Mentre stiamo sicuramente investendo tempo e due diligenze sostanziali per garantire la giusta decisione per tutta la Terra 2, siamo stati entrambi entusiasti e ispirati dalle incredibili connessioni con cui stiamo parlando in questo spazio!

Risorse

Design e metriche per le risorse stanno progredendo bene.

Noterete un aggiornamento che mostra i tipi di risorse iniziali che sono attesi su Earth 2.

Questo elenco contiene le risorse Che saranno disponibili quando metteremo a punto il sistema delle risorse.

Queste sono le risorse che le tue tiles possono produrranno nei primi mesi della simulazione economica.

È solo un inizio, ovviamente, e queste risorse – così come altre che poi aggiungeremo – giocheranno un ruolo fondamentale nella simulazione di Earth 2, costruzione, miglioramento e avanzamento della tecnologia nel tempo. Sono i primi blocchi edilizi di tutto ciò che diventerà Earth 2. Sicuramente non saranno gli ultimi.

Il nostro piano è quello di introdurre risorse in un paese fortunato per testare e bilanciare correttamente la produzione delle risorse prima di espandere il sistema su tutto il mondo.

Così voi, i nostri utenti, svolgerete un ruolo importante nel design finale e nel bilanciamento di questa caratteristica.

MasterCards Earth 2

Siamo estremamente felici di annunciare ufficialmente l’introduzione della MasterCard Earth 2!

Inizialmente la MasterCard Virtuale di Earth 2 sarà offerta agli utenti che hanno problemi a prelevare fondi sulle loro carte di credito esistenti.

Il costo di ciascuna carta non è irrisorio, ma Earth 2 coprirà quel costo per gli utenti che hanno problemi a prelevare.

La Virtual MasterCard di Earth 2 può essere utilizzata in qualsiasi sito di e-commerce che accetta MasterCard.

Attualmente, agli utenti che ci contattano riscontrando problemi di prelievo, gli verrà data la possibilità di ricevere una Virtual Card di Earth 2.

Dopo aver accettato, gli verrà inviato un invito e dopo che l’utente si sarà iscritto con successo, la carta virtuale verrà caricata con i fondi richiesti.

Questo introduce efficacemente un’altra opzione per gli utenti da pagare mentre il nostro team continua a lavorare su metodi aggiuntivi, alcuni dei quali in arrivo.

Le carte virtuali sono solo l’inizio, Earth 2 sta lavorando anche su una carta fisica che sarà inizialmente disponibile in quantità limitata.

Queste carte comprenderanno l’ulteriore possibilità di essere utilizzate ovunque venga accettata MasterCard che includerà i bancomat.

Potrai anche caricare fondi sulla tua MasterCard Earth 2 e i possessori della MasterCard Earth 2 riceveranno sconti e benefici all’interno della piattaforma.

Ci saranno costi legati all’acquisto di carte fisiche e stiamo lavorando sulla possibilità di consentire alle aziende esterne di premiare i possessori di MasterCard Earth 2 quando acquisteranno i loro prodotti o servizi al di fuori della piattaforma Earth 2.

5CA, account, CM, MOD e supporto

Ringraziamo ufficialmente il fantastico team 5CA, i nostri reparti interni di contabilità e supporto, i nostri Community Manager, MOD e altri membri del team per la loro dedizione e perseveranza nell’aiutare la Earth 2 a liberare le migliaia di ticket di supporto che avevamo arretrati a causa dell’iper crescita sin dall’inizio di quest’anno!

Ora abbiamo obiettivi interni di mantenere un tempo di risposta di 24-48 ore.

La compensazione dell’arretrato è un altro requisito fondamentale che abbiamo cancellato dalla nostra lista di articoli che volevamo migliorare prima di aumentare la consapevolezza su scala più ampia di Earth 2.

Community guida di Earth 2 e carte di scambio

Earth 2 è stato avvicinato da un certo numero di membri della comunità che cercano il permesso di utilizzare immagini di alcuni membri del team E2 sulle carte di scambio che intendevano vendere come NFT.

Il permesso è stato fornito da noi a condizione che una percentuale del ricavato fosse indirizzata a un’associazione benefica che avrebbe aiutato i bambini meno fortunati in tutto il mondo.

Abbiamo recentemente scoperto che molti bambini sono stati sponsorizzati grazie a questo sistema guidato dalla comunità e, sebbene sia un piccolo inizio, ne siamo molto grati e siamo spinti a fare molto di più in questo spazio di Earth 2 andando avanti.

Commenti finali

Alcune settimane fa i Banner sono stati aggiunti ai profili di Earth 2.

Anche se questo è un piccolissimo aggiornamento, segna l’inizio del tuo essere in grado di personalizzare il tuo profilo e le tue proprietà e anche di partecipare al gioco a lungo termine, come mostrato dall’immagine che fa volare un banner su una piastrella virtuale.

Abbiamo anche risolto e aggiornato la heatmap di Earth 2 e abbiamo rilasciato oltre 40 correzioni di bug ed inoltre sono in arrivo altre correzioni e miglioramenti!

Tenendo conto dell’attuale cronologia di Earth 2, questi sono ancora primi giorni e alcuni pezzi grossi del puzzle stanno venendo veramente bene.

Anche se i prossimi passi sono concentrati sulla fase 2, il nostro team di E2 sta facendo progressi entusiasmanti per la fase 3 e sta lavorando diligentemente sullo sfondo!

È stato previsto che il mercato globale AR/VR raggiungerà oltre $550B entro il 2025 ed Earth 2 prevede di diventare una piattaforma di rilievo all’interno di questo mercato.

Vi ringraziamo per aver partecipato a questo viaggio e non vediamo l’ora di condividere presto con voi altri aggiornamenti!

Nel frattempo, tenete d’occhio Earth 2 perché potremmo pubblicare cose nuove direttamente sul sito senza fare annunci.

Un RICORDO IMPORTANTE: se un prodotto, un servizio, una funzionalità o un’affiliazione non è presente sul nostro sito o account sociali ufficiali, vuol dire che non è direttamente associato ad Earth 2.

Abbiamo recentemente visto un aumento di emulatori e gruppi che cercano di imitare il nostro prodotto, e anche utilizzando il nostro logo e nome.

Attenzione e controllate a fondo, ci sono informazioni che apprendiamo riservatamente attraverso grandi aziende di cui abbiamo a che fare e purtroppo sembra che ci siano emulatori falsi ed altro ancora.

Earth2 bandiera personalizzabile - earth 2 italia - earth2italia.net

Se vuoi commentare con noi il nuovo annuncio ti consiglio di unirti al nostro canale Earth 2 Italia Telegram. Per ulteriori notizie ed aggiornamenti il nostro canale Earth 2 è sempre aggiornato con le ultime notizie e novità sul mondo di Terra 2!

Earth 2 annuncio ufficiale – Mercoledì 21 Aprile 2021

Gentili utenti di Earth 2,

Speriamo che vada tutto bene.
Per prima cosa vorremmo condividere un aggiornamento sulla caccia alle uova di Pasqua: dopo molte discussioni, abbiamo ora contattato tutti i vincitori ufficiali e verificati della prima caccia alle uova di Pasqua di Earth 2!

Congratulazioni a tutti voi e un grande grazie a tutti coloro che hanno partecipato!
** Se non hai ricevuto un messaggio dai nostri account ufficiali, assicurati di aver controllato i tuoi messaggi privati, post di invio e / o seguici in modo che possiamo contattarti direttamente. **

Come forse saprai, dopo il rilascio dei vincitori, è stato evidente che alcuni post non erano stati visti.

Ciò era dovuto a vari divieti ombra e censura di nuovi account creati appositamente per partecipare alla caccia e Facebook, Instagram e Twitter hanno interpretato gli #s (hashtag) come spam; questo è stato un peccato e al di fuori del nostro controllo.

Tuttavia, vorremmo comunque ringraziare quei vincitori i cui post non sono stati visti. Pertanto, abbiamo deciso di premiare tutte le segnalazioni valide ricevute entro il periodo di tempo annunciato con un’icona a forma di uovo sul profilo Earth 2 dell’utente e un uovo NFT.

Per contattarci in merito alla tua segnalazione fallita, compila questo breve modulo: https://forms.gle/notnNcFaXWZnziJFA

Le questioni emerse verranno sicuramente prese in considerazione nella pianificazione di eventi futuri.

I premi inizieranno ad essere applicati agli account a breve, quindi tieni gli occhi aperti!

Ancora una volta, grazie a tutti per aver giocato.

Ps: Abbiamo cose più eccitanti all’orizzonte e tutto il nostro team non vede l’ora di rivelarle, quindi resta sintonizzato!

Se vuoi commentare con noi il nuovo annuncio ti consiglio di unirti al nostro canale Earth 2 Italia Telegram. Per ulteriori notizie ed aggiornamenti il nostro canale Earth 2 è sempre aggiornato con le ultime notizie e novità sul mondo di Terra 2!

Earth 2 annuncio ufficiale – Domenica 11 Dicembre 2021

Cari utenti di Earth 2,

Speriamo che vada tutto bene. Il team di Earth 2 desidera ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla prima ufficiale caccia alle uova di Earth 2! Abbiamo ora determinato i vincitori e siamo molto entusiasti di distribuire oltre E$ 30.000 in premi!

Oltre a questo, i vincitori riceveranno anche il loro ufficiale uovo NFT di Earth 2 e la possibilità di visualizzare l’uovo sulla loro pagina profilo di Earth 2 (nota: potrebbero volerci alcune settimane poichè li creeremo solo quando avremo tempo tra i nostri attuali compiti ad alta priorità).

Una chiara direzione era che le persone usassero l’hashtag #Earth2EggHunt corretto e pubblicassero i dettagli rilevanti PUBBLICAMENTE. Questo ci ha permesso di condividere i nomi utente dei vincitori pubblicamente sui social media e di consentire ad altri di convalidarli, se lo desiderano.

I premi di E$ verranno accreditati sugli account nei prossimi 14 giorni!

Vincitori earth 2 caccia alle uova - earth2italia.net

Le uova erano ben nascoste, anche se dobbiamo dire che alcuni di voi si sono semplicemente “raddoppiati” e hanno vinto i diritti su quelle uova! Ecco alcune statistiche interessanti:

Il primo uovo è stato trovato e pubblicato correttamente dopo:

Obsidian Night – 12 min 11 sec
Flora Spring – 22 min 26 ses
Conceal’d – 16 minuti 27 secondi
Ember Grim – 23 min 11 sec
Light – 15 minuti 32 secondi

Il secondo uovo classificato della finale (51°) è stato pubblicato correttamente dopo:
Obsidian Night – 26 minuti 21 secondi
Flora Spring – 1 ora 25 minuti 31 secondi
Conceal’d – 31 minuti 2 secondi
Ember Grim – 1 ora 1 minuto 29 secondi
Light – 35 minuti 44 secondi

Ciò suggerisce che le uova non sono state troppo facili da trovare.

E poi c’erano le ‘rocce’ .. infinite sottomissioni di rocce ..

Abbiamo alcune cose molto eccitanti su cui stiamo lavorando internamente al momento e abbiamo in programma di fare un annuncio su uno sviluppo particolare entro questa settimana.

Ma per ora, parliamo dei vincitori della caccia alle uova e, come squadra, ci congratuliamo con ognuno di voi! Ben fatto!

Se vuoi commentare con noi il nuovo annuncio ti consiglio di unirti al nostro canale Earth 2 Italia Telegram. Per ulteriori notizie ed aggiornamenti il nostro canale Earth 2 è sempre aggiornato con le ultime notizie e novità sul mondo di Terra 2!

Earth 2 annuncio ufficiale – Sabato 3 Aprile 2021

Un fotogramma alla volta!

La prima caccia alle uova di Earth 2!

1 – Il filmato dell’E2 Engine in questo video (https://www.youtube.com/watch?v=6q85xedEeps) nasconde 5 uova di Pasqua!

2 – Questa volta nessun enigma per trovare queste uova, basta il tempo, la pazienza e la tenacia visto che sono ben nascoste

3 – Se trovi un uovo devi fare uno SCREENSHOT, TAGLIARLO e SCRIVERE IL TUO NOME sull’immagine. NON mostrare uno screenshot a schermo intero o sarai SQUALIFICATO.

4 – Pubblica l’immagine sulla tua timeline di Twitter, Instagram o Facebook con l’hash tag #Earth2EggHunt. La privacy del post DEVE ESSERE PUBBLICA o non saremo in grado di CONVALIDARLA!

5 – Puoi quindi COMMENTARE o RISPONDERE sotto il tuo post originale con l’URL video di YouTube e l’URL del tuo profilo Earth 2 – questi sono facoltativi ma li consigliamo in modo da poterti contattare più facilmente.

6 – I vincitori verranno annunciati la settimana successiva e riceveranno un credito in E$ sui loro account Earth 2. Le uova NFT e le uova del profilo Earth 2 saranno fornite nel prossimo futuro una volta che il nostro team avrà il tempo di aggiornarsi di conseguenza.

Qualsiasi utente sorpreso a suggerire ad altri dove trovare un uovo prima che tutte le uova siano state trovate verrà squalificato, quindi se ne hai trovato uno, segui le indicazioni nelle regole e tieni le labbra sigillate per assicurarti la tua possibilità di ricevere un premio!

La prima persona a trovare un uovo riceverà un “gran premio” per quell’uovo (non ti diciamo quali uova abbiamo nascosto!). C’è un numero limitato di premi follow-up su ogni uovo per le persone successive che si troveranno l’uovo dopo che il primo è stato segnalato! Ad esempio, se qualcuno trova l’uovo 1 per primo, ottiene il primo premio, le successive 50 persone che troveranno l’uovo 1 riceveranno un premio successivo di E $100! E ancora più importante, i 50 successivi per ogni uovo riceveranno anche un uovo NFT e un uovo profilo!

Buona fortuna a tutti!

Non tutte le cacce alle uova funzioneranno in questo modo e le cacce future potrebbero funzionare con regole diverse in aree diverse, ma la prima è sempre speciale.

Earth 2 prima caccia alle uova di pasqua - earth2italia.net

Se vuoi commentare con noi il nuovo annuncio ti consiglio di unirti al nostro canale Earth 2 Italia Telegram. Per ulteriori notizie ed aggiornamenti il nostro canale Earth 2 è sempre aggiornato con le ultime notizie e novità sul mondo di Terra 2!

Earth 2 annuncio ufficiale – Giovedì 30 Aprile 2021

Gentili utenti di Earth 2,

Speriamo che vada tutto bene. Il team di Earth 2 è estremamente entusiasta di annunciare che i prelievi diretti con carta sono ora LIVE su Earth 2!

Dopo la nostra iper-crescita, una nostra grossa zavorra è stata l’elaborazione e il pagamento rapido delle richieste di prelievo: abbiamo sentito che i prelievi rapidi erano una caratteristica chiave e volevamo offrirli ai nostri utenti. Abbiamo quindi lavorato instancabilmente per portare online il ​​sistema iniziale che vedi oggi!

Il risultato finale consiste nella restituzione dei fondi in tempo reale alle carte di credito e di debito dopo che le approvazioni interne sono state completate, ed è una chiara dimostrazione della nostra dedizione al miglioramento del nostro sistema di prelievo a vantaggio dei nostri utenti!

È fondamentale sottolineare che il nostro sistema utilizza nuove tecnologie per fornire questo servizio e che alcune banche in tutto il mondo non hanno ancora aggiornato i loro sistemi per supportare questi pagamenti istantanei (maggiori informazioni di seguito).

È anche importante notare che abbiamo spinto ad andare live il più velocemente possibile per iniziare a elaborare le richieste di prelievo, ma ci saranno problemi iniziali. Apprezziamo quindi la tua pazienza durante questo periodo di PROVA mentre monitoriamo, esaminiamo e perfezioniamo i risultati per perfezionare il sistema!

Si prega di leggere attentamente i dettagli ed i suggerimenti seguenti in quanto vi aiuteranno a guidarvi e comprendere i potenziali risultati durante questo periodo di prova.

Puoi richiedere il prelievo su carta tramite la pagina Impostazioni:

1 – Innanzitutto non puoi effettuare una richiesta di prelievo finché non avrai attivato MFA (Multi Factor Authentication) sul tuo account. Avrai bisogno di MFA ogni volta che richiederai un prelievo, ed è inoltre un ottimo livello di sicurezza aggiuntivo sul tuo account Earth 2, se quindi non l’hai ancora attivato, fallo immediatamente!

“Per attivare MFA puoi seguire la nostra guida su come proteggere il tuo account Earth 2.”

2 – DOBBIAMO confermare chi sei! Se non hai intenzione di prelevare più di E$1.000 adesso o in un futuro prossimo, per ora ti sarà sufficiente caricare un documento di identità con il tuo nome e la data di nascita (Nell’opzione Prova di indirizzo puoi caricare un’immagine vuota). D’altra parte, se pensi che un giorno ritirerai più di E$1.000, ti suggeriamo di inoltrare anche un documento che mostri il tuo nome e indirizzo.

Il nostro piano è quello di iniziare a dare la visualizzazione dello stato “Verificato” sui profili utente di Earth 2 che daranno più fiducia alle transazioni tra utenti.

Inoltre, il sapere che bisognerà essere verificati prima di poter richiedere un prelievo invia un messaggio chiaro agli utenti che stanno cercando di abusare della piattaforma, in quanto non potranno prelevare fondi da Earth 2 senza prima essere stati verificati! Ciò contribuirà a ridurre tutte le attività di scam!

3 – Dovrai quindi aggiungere una carta di credito o di debito al tuo account. Non memorizzeremo i dettagli della tua carta di credito sui nostri server, ma utilizziamo invece un sistema di token con Trust Payments per una sicurezza avanzata. Ti consigliamo di utilizzare una carta di credito di debito in modo che il pagamento possa essere accreditato direttamente sul tuo conto bancario. Quando aggiungi una carta, assicurati che possa accettare USD! Questo è molto importante, altrimenti il ​​pagamento non andrà a buon fine. Stiamo lavorando ad aggiornamenti di sistema che ti consentiranno di prelevare in valute locali in un prossimo futuro.

La tua carta potrebbe richiedere la conferma del “3-D Secure” durante la registrazione, assicurati di completare questa operazione affinché la tua carta venga accettata come fonte di pagamento dal tuo account Earth 2.

Nota: puoi aggiungere più di una carta.

4 – Una volta aggiunta e convalidata una carta, potrai richiedere il prelievo dei tuoi crediti E$ Earth 2! Dovrai confermare il tuo codice MFA a 6 cifre per convalidare la richiesta di prelievo. Dopo aver effettuato questa richiesta, lo stato del ritiro rimarrà in sospeso fino a quando uno dei membri del nostro team contabile non esaminerà la cronologia delle transazioni di Earth 2 e quindi approverà o rifiuterà la richiesta. Il nostro team contabile mira a esaminare le richieste di prelievo il più rapidamente possibile, ma se c’è un ritardo probabilmente significa che stiamo riscontrando un volume elevato di richieste o c’è un problema con la cronologia del tuo account che è in fase di ulteriore revisione.

In effetti, oggi abbiamo iniziato a elaborare i prelievi delle carte con 150 utenti che sono stati pagati con successo (incluso uno per oltre $30.000)!! In alcuni casi la tua richiesta potrebbe tornare indietro come “Non riuscita”. Ci sono numerose possibili ragioni per lo stato “Non riuscito”, ma le due ragioni principali che abbiamo notato finora sono:

  • Il conto bancario collegato alla tua carta non può ricevere USD. Dovrai contattare la tua banca e assicurarti che il tuo conto possa ricevere USD (la tua banca probabilmente non convertirà USD per te, il tuo account deve essere in grado di trattenere USD). Stiamo lavorando a soluzioni per consentire agli utenti di essere pagati nella maggior parte delle valute locali.
  • la tua banca emittente non ha ancora effettuato l’aggiornamento ai più recenti sistemi di pagamento (circa il 50% delle banche statunitensi). Stiamo già lavorando ad una soluzione per questo caso e ci aspettiamo che sia pronta a breve.

Se la tua richiesta di prelievo è in uno stato Non riuscito, puoi annullare la richiesta e provare con un altra carta con collegata ad un conto diverso, oppure, se sei sicuro al 100% che il tuo account possa ricevere USD, puoi lasciare la tua richiesta in uno stato Non riuscito e nei prossimi giorni testeremo un sistema aggiuntivo per pagare i prelievi bloccati in uno stato Non riuscito.

Se il prelievo ha avuto esito positivo, lo stato scomparirà automaticamente dalla pagina Impostazioni e dovresti riuscire a vedere i fondi sul conto della tua carta nel giorno successivo o giù di lì (di solito entro pochi minuti).

Il nostro team voleva solo ringraziarti per tutto il tuo supporto e la pazienza e siamo fiduciosi che il nostro nuovo sistema di prelievo sia un grande passo nella giusta direzione.

C’è una lunga strada da percorrere, ma passi come questo ci danno un senso di soddisfazione soprattutto quando vediamo sorrisi sui volti dei nostri utenti, e soprattutto in questo caso, quando in molti hanno affermato che non avremmo lavorato su un nuovo sistema di prelievo!

So che oggi il nostro team contabile è stato super felice di provare il nuovo sistema e anche se ci saranno alcuni ritardi iniziali, questo sistema sarà incredibilmente veloce rispetto al vecchio sistema in quanto elimina l’errore umano e non richiede email avanti e indietro!

Sono in arrivo aggiornamenti sulla caccia alle uova di Pasqua e un altro promettente annuncio! Grazie!

Earth 2 annuncio ufficiale – Domenica 27 Marzo 2021

Gentili utenti di Earth 2,

Speriamo che vada tutto bene.

I nostri piani erano quelli di lanciare la prima caccia all’uovo di Pasqua di Earth 2 questo fine settimana “con stile” tramite un nuovo video di Earth 2, ma siamo ancora fortemente concentrati sulla consegna di prelievi CC e se avessimo lanciato la caccia questo fine settimana non avrebbe ricevuto la nostra massima attenzione.

I prelievi CC sono la nostra massima priorità al momento, poiché una volta che questa funzionalità principale sarà attiva, vorremmo dedicare ufficialmente l’intera settimana successiva all’elaborazione del maggior numero possibile di richieste di prelievo CC al fine di accelerare alcuni arretrati per gli utenti che attendono con tanta pazienza.

Stiamo lavorando duramente per fornire i pagamenti CC live il prima possibile (si spera questo fine settimana) e non vediamo l’ora di fare quell’annuncio!

Un altro motivo per il ritardo della Easter eggs hunt è perché vogliamo assicurarci di dare a tutti voi abbastanza tempo per pianificare e abbastanza tempo per darvi indicazioni su come rivendicare la scoperta delle uova una volta trovate.

Cogliamo l’occasione per condividere con voi alcuni dettagli:

  • La caccia inizierà ufficialmente con l’uscita di un nuovo video
  • Puntiamo a rilasciare questo video il 3 Aprile (Sabato di Pasqua)
  • Il video verrà lanciato in anteprima su YouTube, e alla fine del video ci saranno le indicazioni finali sulle restanti regole della Caccia e su come funzionerà (questo ci assicura che tutti riceveranno i dettagli nello stesso momento, proprio alla fine del video)
  • L’evento sarà MOLTO sensibile al tempo, quindi chi guarderà il video quando verrà riprodotto live per la prima volta avrà un chiaro vantaggio, ma la pazienza sarà un requisito fondamentale per questa sfida
  • Stiamo pianificando che gli utenti segnalino tramite i social media quando viene individuato un Easter Egg per determinare chi ha trovato quale Uovo per primo (dobbiamo ancora determinare quali piattaforme ma probabilmente Discord, Facebook e possibilmente Twitter)
  • per motivi legali l’E$ ricevuto dalla ricerca di un Easter Egg deve essere speso per l’acquisto di terreni o conservato per l’acquisto di altri oggetti virtuali in arrivo su Earth 2 nei prossimi mesi
  • I vincitori avranno la possibilità speciale di mostrare l’uovo di Pasqua che hanno trovato sulla pagina del proprio profilo di Earth 2 (non immediatamente ma in futuro)
  • I vincitori riceveranno anche la proprietà dell’uovo virtuale come NFT ufficialmente da Earth 2 (non immediatamente ma in futuro)

Annunceremo ulteriori dettagli sulla caccia durante la settimana prossima e presto inizierà un conto alla rovescia sul nostro sito web.

Prevediamo che il nostro prossimo annuncio riguarderà i pagamenti CC live ma ci vuole un po’ più di tempo in quanto vi sono numerosi passaggi coinvolti per migliorare la sicurezza dell’account utente e garantire visibilità sulla persona che ritira i fondi, questo diventerà più evidente quando andremo in diretta.

Nel tempo questo nuovo sistema diventerà sempre più snello, il che è esattamente ciò a cui miriamo, e stiamo già studiando sistemi più veloci per i prossimi pagamenti bancari.

Ci saranno altri aggiornamenti in arrivo durante la settimana!

Earth 2 annuncio ufficiale – Lunedì 22 Marzo 2021

Gentili utenti di Earth 2,

Speriamo che vada tutto bene.

5 ore fa ci siamo seduti per una riunione di 2 ore tra 8 membri chiave del team e consulenti provenienti da tutta Europa, Corea del Sud, Stati Uniti e Australia. Ci sono state ampie discussioni sugli Emirati Arabi Uniti, Essence, EPL e Easter Eggs.

Un altro incontro è già stato programmato per domani per proseguire i dibattiti e avvicinarsi alle decisioni.

Abbiamo esaminato numerosi dati, comprese le metriche di terze parti.

Dalle sole statistiche di Facebook abbiamo scoperto che dopo il conto alla rovescia c’erano oltre ** 2.000.000 ** di visualizzazioni di pagina sul nostro sito Web e questo NON include clic, zoom, selezioni ecc.

Questo è ciò che ha impedito a molti di caricare il sito e gli ha fatto visualizzato la pagina di manutenzione. A quel punto, abbiamo visto che molte persone non potevano accedere al sito Web e abbiamo quindi, intenzionalmente, disattivato i server nel tentativo di rilanciare e consentire alle persone un accesso più equo.

Un risultato simile si è verificato la seconda volta, anche se i server sono rimasti attivi un po’ più a lungo (circa 60 secondi) finché, di nuovo, in molti hanno ricevuto il messaggio di sovraccarico e abbiamo interrotto intenzionalmente i server quando abbiamo visto che molti utenti non potevano accedere al sito.

Abbiamo convocato una riunione di emergenza con 4 membri chiave del team che erano disponibili per fare un rapido riesame della situazione ed è stata presa la decisione di rimandare live gli Emirati Arabi Uniti dopo un annuncio, e senza un conto alla rovescia prolungato, nella speranza che i server restassero online, e lo hanno fatto.

Ci sono alcune voci nella comunità che vorremmo affrontare.

Earth 2 non ha intenzionalmente offerto alcun vantaggio a nessun utente negli Emirati Arabi Uniti.

Ci sono state voci che abbiamo consentito a determinati utenti di acquistare terreni, e semplicemente, non è così: Abbiamo ricevuto personalmente messaggi frustranti da amici e colleghi che non sono riusciti ad acquistare a causa dell’alto volume di traffico senza precedenti.

Alcune persone hanno notato che gli annunci di prova di YouTuber e MegaCity sono spuntati sulla mappa e li hanno scambiati per la proprietà delle tessere che appaiono sotto di loro: quegli annunci sono casuali e non hanno nulla a che fare con la proprietà delle tiles, abbiamo semplicemente deciso di promuovere alcuni degli YouTuber e creatori di MegaCity in modo che altri utenti interessati a Earth 2 possano vedere cosa stanno facendo.

Migliaia di utenti sono stati in grado di acquistare nei momenti in cui i server erano attivi durante il primo e il secondo conto alla rovescia, e poi altre migliaia dopo la terza volta che sono stati riattivati.

Il vero problema erano le 2.000.000 di pagine visualizzate.

Non tutti sono stati in grado di acquistare le proprietà che volevano e, come squadra, siamo dispiaciuti per coloro che non ce l’hanno fatta.

Stiamo esaminando modi in cui possiamo dare a coloro che hanno perso quest’occasione, un’altra opportunità in un futuro prossimo, ma non vogliamo nemmeno affrettarci a fare promesse senza che ci sia un piano completo e adeguatamente controllato.

Per coloro che aspettano, ci sarà qualcosa. I nostri record ci consentono di rilevare chi si è perso gli Emirati Arabi Uniti.

Realisticamente, miriamo a fare un annuncio la prossima settimana su cosa potrebbe essere e come funzionerebbe.

Inizialmente avevamo pianificato di lanciare Essence ed EPL il prossimo fine settimana, ma dopo la corsa degli Emirati Arabi Uniti siamo preoccupati che potrebbe esserci un’altro rush per assicurarsi i migliori EPL per le proprietà, quindi stiamo anche esaminando come questo verrà implementato per essere il più equo possibile.

Oltre a questo, stiamo pianificando di iniziare la caccia alle uova di Pasqua questo fine settimana “con stile”.

Altre notizie importanti, i prelievi con CC sembrano pronti per essere lanciati questa settimana, anche se prima potrebbe volerci un po’ di tempo per elaborare le domande iniziali, il nostro nuovo sistema sarà notevolmente semplificato in futuro.

Abbiamo assegnato un numero significativo di ore agli sviluppatori per fornire ciò ai nostri utenti, e questo mostra chiaramente che siamo concentrati sul miglioramento del nostro sistema di pagamento su larga scala.

Abbiamo ufficialmente elaborato i pagamenti sulle nostre carte tramite test!

Ci sono anche notizie entusiasmanti che Earth 2 web diventerà 3D e segnerà il primo passo verso cose MOLTO più grandi all’orizzonte!

Questa settimana lanceremo anche la mappa coropletica per la classificazione dei paesi!

Queste sono solo alcune delle cose entusiasmanti su cui stiamo lavorando con il fantastico team di Mapbox! E c’è dell’altro!

Un ultimo punto per ora, per coloro che hanno riscontrato problemi di pagamento, l’importo addebitato dovrebbe scomparire automaticamente dal tuo conto bancario nelle prossime 24-48 ore: questo fa parte del nostro sistema automatico che cancella i pagamenti in sospeso che non sono stati completati.

Possiamo dire che il nostro team è ambizioso e dedicato.

Stiamo lavorando collettivamente su una serie di funzionalità che mirano a portare a te, come giocatore, più divertimento, strategia e divertimento in quelle che diventeranno le basi fondamentali di Earth 2, e vogliamo che queste vengano implementate nelle prossime settimane e mesi, e noi te lo possiamo dire, sarà emozionante!

Earth 2 annuncio ufficiale – Domenica 21 Marzo 2021

“Gentili utenti di Earth 2. Abbiamo convocato una riunione di emergenza con alcuni membri del team di Earth 2 per rivedere il lancio e abbiamo dato uno sguardo preliminare agli acquisti. 

Sembra che la maggior parte degli acquisti siano in effetti legittimi (se troveremo qualche acquisto effettuato da bot verranno annullati).

Per riassumere, ci rendiamo conto che avere avuto un lungo conto alla rovescia per il rilascio di un paese, senza determinate regole in atto, non ha funzionato bene, c’erano semplicemente troppi utenti in tutto il mondo in attesa di acquistare nello stesso secondo, il che ha fatto andare in crash i nostri sistemi.

Rifare un altro conto alla rovescia non funzionerebbe e vogliamo evitare questa situazione.

Il team ha appena preso la decisione di riaprire gli Emirati Arabi Uniti tra circa 15 minuti – nessun conto alla rovescia – andrà semplicemente live. 

Si spera che questo manterrà i server online più a lungo. Abbiamo venduto più di 1,66M di tiles in 2 minuti, nei 2 brevi periodi nei quali eravamo live, questo è un volume enorme da supportare per la maggior parte dei sistemi.

Annunceremo un altro conto alla rovescia per altri paesi chiave nelle prossime due settimane, questa volta ci sarà un prezzo fisso per 24 ore e alcune regole aggiuntive per evitare gli stessi risultati che abbiamo avuto oggi – e stiamo prendendo in considerazione alcuni vantaggi per gli account ESISTENTI che non hanno avuto la possibilità di acquistare oggi.

Ci sono anche grandi cose in arrivo con l’Essence e l’EPL, l’inizio della Fase 2 e la caccia alle uova di Pasqua che inizierà in grande stile.”

Earth 2 annuncio ufficiale – Sabato 20 Marzo 2021

“Gentili utenti di Earth 2. Avvieremo un’indagine completa su ciò che è accaduto oggi e lo riferiremo alla comunità nei prossimi giorni.

1 – Se ci sono stati bot che hanno acquistato terreni, quei terreni verranno rimossi e rimessi in vendita. (Se NON sei un bot e hai acquistato un terreno, fatti riconoscere da noi e dalla comunità).

Questo vuol dire che SE questo è il caso le terre saranno rimesse in vendita (se hai usato un bot, comincia a preoccuparti).

2 – Indagheremo esattamente su cosa è andato storto.

3 – Rilanceremo Dubai e un altro paese con nuove regole, non sono ancora sicuro di quali saranno. Cercheremo anche di rilasciare un altro paese ancora da decidere. 

Per la prossima volta cercheremo di tracciare gli account degli utenti che oggi non sono riusciti ad acquistare (questo NON si applicherà ai nuovi account registrati da questo momento in poi).

Definirò una regola e forse un prezzo fisso che ricompenserà coloro che tengono duro.

4 – Abbiamo lavorato a qualcosa in background, ancora da annunciare, che premierà quegli utenti che ci hanno supportato e detengono E$ e proprietà sulla piattaforma – non lo avremmo annunciato prima di qualche settimana, ma sento che è importante menzionarlo ora.

Capisco che le persone siano deluse, non sarebbe mai stato possibile accontentare tutti, tuttavia, so che tutta la mia squadra si sforza di essere persone corrette. Se sarà possibile migliorare qualcosa lo faremo.

Per favore, non prendertela con i membri del mio team, sentiti libero di indirizzare qualsiasi frustrazione direttamente a me.

Torno al lavoro per cercare di capire cosa è andato storto e, si spera, tornerò con una soluzione – se alcuni conti non tornano scoprirò il perché.

Mi dispiace per coloro che hanno perso questa occasione e hanno la sensazione di avere sprecato il proprio tempo, ci saranno molte altre occasioni su Earth 2 – eravamo davvero convinti di poter rilasciare gli Emirati Arabi Uniti in questo modo, ma ovviamente possiamo fare di meglio.

Le mie sincere scuse.

Shane

P.S Coloro che hanno acquistato terreni e NON sono bot, vi prego di scrivere un messaggio nella chat generale, non direttamente a me, in modo che la comunità possa capire che molti acquirenti hanno acquistato terreni legittimamente (sto ricevendo infiniti messaggi di persone che mi stanno dicendo che non sono bot).”

Earth 2 annuncio ufficiale – Sabato 20 Marzo 2021

“Gentili utenti di Earth2. 555.000 tiles sono state vendute nell’arco di 30s-1m prima che i server si bloccassero. 

Ci scusiamo con le persone che si sono perse in quei pochi momenti ma con questo tipo di richieste non potevamo garantire a tutti la possibilità di acquistare le proprietà che desideravano. 

Dopo tutto questo ci mostra quanto Earth 2 sia popolare, e andrà a rafforzarsi sempre di più.

Ci rendiamo conto che molte persone stanno ancora aspettando di acquistare terreni e non vogliamo farvi aspettare oltre. 

I prezzi sono ancora ragionevoli e non possiamo reimpostarli a $0.10 perché sarebbe ingiusto per gli utenti che sono riusciti ad acquistare prima che i server si bloccassero.

Una volta che i server si sono bloccati, abbiamo tolto l’accesso a tutti gli utenti.

Avevamo detto che questa era la situazione del “chi prima arriva meglio alloggia”.

Presto faremo un altro conto alla rovescia per un altro paese e nel corso della prossima settimana lanceremo l’Essenza e l’EPL, quindi ci saranno altre opportunità all’orizzonte.

Siamo spiacenti ma non possiamo garantire che tutti ce la faranno, 555.000 tiles sono state legittimamente acquistate prima che i server iniziassero a bloccarsi.

Nell’ ultima ora è stato riavviato un nuovo conto alla rovescia: abbiamo aggiunto altri 30 minuti per dare alle persone tutto il tempo necessario per controllare la mappa e i luoghi disponibili. 23:00 UTC https://earth2.io

Ci scusiamo ancora una volta, stiamo facendo del nostro meglio – il nostro team non ha dormito per più di 24 ore.”

Earth 2 annuncio ufficiale – Sabato 20 Marzo 2021

“Gentili utenti di Earth 2. I server erano stabili, poi 30 secondi prima dalla fine del conto alla rovescia, il traffico è quadruplicato. 

Dateci un momento: abbiamo tagliato intenzionalmente il servizio 2-3 minuti circa dopo la fine del conto alla rovescia e ci stiamo preparando per un secondo countdown che ci consentirà di tornare live nella prossima ora”

Earth 2 annuncio ufficiale – Sabato 20 Marzo 2021

Gentili utenti di Earth 2!

Speriamo che tutto vada per il meglio. Gli Emirati Arabi Uniti / Dubai andranno live su Earth 2 tra poche ore ed è tutto pronto. Manterremo breve questo annuncio e tratteremo solo alcuni punti chiave.

7 Emirati Arabi indipendenti negli EAU con prezzi indipendenti

Ci sono 7 incredibili Emirati negli Emirati Arabi Uniti: Abu Dhabi, Dubai, Sharjah, Umm al-Qaiwain, Fujairah, Ajman e Ra’s al-Khaimah! Per questa occasione speciale abbiamo lavorato in modo tale che ogni Emirato abbia il proprio sistema di prezzi individuale.

Non è stata lanciata nessuna promozione riguardo il lancio degli Emirati Arabi Uniti al di fuori dei post sui nostri social media / presenze in chat, e quei post non sono stati sponsorizzati a pagamento.

Quello che stiamo dicendo è che abbiamo mantenuto il lancio negli Emirati Arabi Uniti per quelli di voi che ci hanno supportato e hanno scoperto Earth 2 – un po ‘di restituzione – e i prezzi inizieranno intorno ai E$0,10 per tutti ! Se avessimo sponsorizzato questo lancio, le cose sarebbero potute essere molto più folli.

Bot per acquisto automatico su Earth 2

Abbiamo sistemi in atto per bloccare, ma anche monitorare, l’uso e il tentativo di utilizzo di bot di acquisto automatico.

Come abbiamo annunciato in passato, i bot non possono essere utilizzati per acquistare automaticamente terreni su Earth 2.

Qualsiasi utente che tenterà di utilizzarli, se rilevato, avrà la proprietà rimossa e rimessa in vendita e i l’account verrà bloccato. Stiamo inoltre valutando di etichettare gli utenti noti per aver utilizzato illegalmente bot per l’acquisto automatico. Vale la pena rischiare?

Terreno acquistato illegalmente negli Emirati Arabi Uniti su Earth 2

Abbiamo rimosso oltre 300 proprietà acquistate illegalmente negli Emirati Arabi Uniti e ci sono script che ne stanno rilevando e rimuovendone altre.

Eventuali proprietà acquistate illegalmente all’interno degli Emirati Arabi Uniti verranno rimosse nel tempo e torneranno in vendita al pubblico. Le proprietà acquistate da metà novembre a prima del 20 marzo sono probabilmente state acquistate illegalmente. Se ne perdiamo alcune non esitate a segnalarcele e verranno esaminate.

Essence, Teleporter ed EPL

Poco dopo il rilascio degli Emirati Arabi Uniti / Dubai, inizierà un nuovo conto alla rovescia. Questo nuovo countdown sarà per l’inizio della produzione di Essence e per la possibilità di registrare l’EPL (Earth 2 Property Locations – simile ad un URL / nome di dominio), che è un passo importante verso il teletrasporto della tua proprietà.

Ci saranno MOLTE parti della fase 2 nei prossimi mesi, ma la produzione di Essence e la registrazione dell’EPL segneranno l’inizio ufficiale della fase 2 su Earth 2!

La registrazione di un EPL costerà Essence e tutte le proprietà produrranno Essence in automatico. Gli utenti saranno in grado di aspettare che le loro proprietà abbiano prodotto abbastanza Essence per registrare il proprio EPL, o ci sarà anche la possibilità di acquistare Essence per coloro che desidereranno ottenere l’EPL il prima possibile.

Siamo super entusiasti di questo passo successivo, e degli altri piani che ci stiamo preparando a lanciare nei prossimi giorni, settimane e mesi!

Ad esempio, molto probabilmente noterai l’opzione per visualizzare Earth 2 in 3D tramite il tuo browser web, il che sarà un passo verso un qualcosa di più grande sul quale stiamo lavorando, più una mappa coropletica che aiuterà a identificare i nuovi prezzi dei terreni (e in futuro altre cose) su Earth 2: queste sono solo alcune delle straordinarie cose su cui abbiamo lavorato con l’incredibile team di Mapbox e non vediamo l’ora di andare live!

Petrolio negli Emirati Arabi Uniti (in tutti gli Emirati indipendentemente dalle dimensioni)

Se possiedi tiles su un terreno negli Emirati Arabi Uniti, dove il petrolio è una risorsa comprovata, una volta avviata la produzione di risorse per il petrolio, avrai ovviamente la possibilità di produrlo.

E sebbene i giacimenti petroliferi degli Emirati Arabi Uniti siano per lo più nel Golfo Persico, puoi anche essere sicuro che le tue tessere degli EAU – che si trovino sopra o meno un giacimento petrolifero comprovato – avranno la capacità di generare petrolio almeno in una certa misura. L’estrazione del petrolio su Earth 2 sarà molto più avanzata rispetto alla Terra 1.

Un avvertimento però: siamo abbastanza sicuri che il petrolio giocherà un ruolo importante nell’economia delle risorse su Earth 2, ma la produzione di energia a lungo termine sarà molto probabilmente di natura più sostenibile.

Annunci Pubblicitari di Earth 2

Il nostro programma pubblicitario di Earth 2 sta procedendo alla grande: abbiamo ricevuto migliaia di messaggi di utenti interessati a fare pubblicità su Earth 2!

Ci vorrà un po’ di tempo per il nostro team per lavorare su questo elenco e durante questo periodo vogliamo restituire qualcosa in cambio ad alcuni degli utenti di Earth 2 che hanno dedicato innumerevoli ore PERSONALI alla creazione di città su Earth 2 e al parlare di Earth 2 sui loro canali YouTube (non abbiamo mai lavorato con nessuno né pagato alcuna persona per promuovere Earth 2 e apprezziamo l’amore ed il supporto da parte vostra ragazzi!).

Pertanto, inizieremo a promuovere in modo casuale alcuni di questi fantastici utenti tramite la nostra rete pubblicitaria su Earth 2, quindi se vedi dei pop-up, sentiti libero di fare clic e dargli un’occhiata!

Caccia alle uova di Pasqua

La caccia alle uova di Pasqua su Earth 2 inizierà sempre a Marzo e quello che possiamo dire è che inizierà IN GRANDE STILE con le prime uova!

In bocca al lupo! Il nostro team è attivo e monitora i server, quindi speriamo che reggano!

Earth 2 dubai heat map - earth2italia.net

Earth 2 annuncio ufficiale – Venerdì 12 Marzo 2021

Una delle domande più frequenti del 2021 verrà a breve ritirata dal servizio:

“Quando Dubai apre?”

Seguito da vicino da:

“Perché non posso comprare a Dubai?”

Dubai .. Una parola che fa spesso visita nei sogni di ogni sviluppatore di Earth 2.

Su forum, comunità e chat apparivano utenti casuali, ma per un breve momento, solo per porre questa domanda, e così facendo rischiando la loro stessa esistenza online a causa di un assalto di rimproveri da parte dei fedeli induriti di Earth 2.

La bellissima Dubai e gli Emirati Arabi Uniti

Bene, è stata ora fissata una data ed il motivo della domanda è ufficialmente terminato!

Il 20 marzo alle 21:00 UTC, le tiles di Earth 2 saranno disponibili all’acquisto negli Emirati Arabi Uniti e Dubai! Ora ci sono ampi avvertimenti, così che nessuno possa dire di esserselo perso!

Earth 2 dubai jeep - earth2italia.net

Earth 2 annuncio ufficiale – Venerdì 5 Marzo 2021

Gentili utenti di Earth 2.

Speriamo che vada tutto bene.

Stiamo recuperando terreno e stiamo passando a sistemi interni che ci aiuteranno a operare meglio come azienda globale a lungo termine.

Sebbene ciò richieda tempo, siamo anche pienamente impegnati a fare progressi sul prodotto e sulla visione di Earth 2.

La produzione di Essence ha funzionato stabilmente negli ambienti di test ed è quasi pronta per essere rilasciata, ma sarà disponibile contemporaneamente alla possibilità di impostare un EPL (Earth 2 Property Location) univoco per la tua proprietà.

Le altre funzionalità della fase 2 seguiranno quando saranno pronte.

Revisione degli account di Earth 2

È stata prestata molta attenzione agli script personalizzati che ci rendono più facile la rilevazione di account abusivi e account che hanno interagito con essi, questo a sua volta ci aiuterà ad accelerare i prelievi per la maggior parte dei nostri utenti che stanno facendo la cosa giusta non interagendo con account sospetti.

Non vogliamo questo tipo di utenti su Earth 2 e siamo pronti a intraprendere le azioni necessarie per scoraggiare ed eliminare tali giocatori nella fase iniziale, anche se ciò significa perdere un po’ di tempo.

Il nostro messaggio a quegli utenti è che NON trarrete vantaggio da tali azioni su Earth 2 poiché tutte le attività vengono riviste, inclusi altri account con cui avete effettuato transazioni, quindi state semplicemente sprecando il vostro tempo, senza menzionare tutti gli altri.

BOT – Acquisti automatici su Earth 2

Gli acquisti su Earth 2 devono essere effettuati manualmente da una persona, non da BOT.

Se stai utilizzando un BOT per acquistare automaticamente tessere su Earth 2, ti suggeriamo di fermarti ora.

Stiamo lavorando a soluzioni per evitare che gli acquisti vengano effettuati da BOT e presto sarà richiesta una convalida sugli acquisti.

Prelievo con carta di credito

Siamo estremamente entusiasti di annunciare la nostra approvazione iniziale per i prelievi diretti su carte di credito!

Anche se tutti gli account di Earth 2 che effettuano richieste di prelievo avranno ancora bisogno di tempo per essere esaminati, è comunque una notizia meravigliosa in quanto la richiesta (non più via e-mail) verrà semplificata ed il pagamento finale da parte nostra richiederà pochi minuti, senza la necessità di convalidare completamente i tuoi dati bancari (che al momento richiede molto tempo) e in attesa del completamento del bonifico bancario!

Ci rendiamo conto che i prelievi sono un collo di bottiglia per noi al momento e sotto questo aspetto abbiamo lavorato duramente per migliorare le opzioni per i nostri utenti.

Offerta minima – BID

Alcuni giorni fa abbiamo implementato un aggiornamento che impone che le offerte minime siano almeno il 30% del prezzo precedentemente pagato per quella proprietà al fine di ridurre il numero di utenti che inviano offerte low-ball nella speranza che il destinatario accetti accidentalmente.

Per ora, questo è stato applicato a tutti gli account, tuttavia, la prossima settimana aggiungeremo l’opzione per gli utenti di attivare e disattivare questa funzione.

Vendere proprietà

Abbiamo recentemente lanciato un altro aggiornamento che chiede di confermare la messa in vendita di una proprietà dopo che l’utente ha deciso di listare una proprietà sul marketplace.

Questo aggiornamento mostra all’utente un ultimo avviso su quanto ha pagato per la proprietà e a quanto intende venderla, per evitare che gli utenti impostino accidentalmente un prezzo di vendita errato.

Offerte – BID

È stato inoltre implementato un aggiornamento alla visualizzazione dell’offerta ricevuta per rendere i dettagli delle bid più facili da leggere nella pagina della proprietà.

Annunci / Promozioni sulla piattaforma Earth 2

Il nostro modulo di richiesta per la pubblicità su Earth 2 è tornato online.

Abbiamo ricevuto così tante richieste in un periodo di tempo così breve che il nostro Form di richiesta ha superato il limite di 10K e abbiamo dovuto chiuderlo.

Ora è di nuovo aperto e siamo davvero entusiasti dell’interesse finora ad ora raggiunto!

Tile system

Nelle ultime settimane abbiamo trascorso molto tempo sul sistema delle tessere e abbiamo trovato una struttura che ci permetterà sia di continuare a supportare l’alto valore delle tessere di classe sia di fornire permanentemente tiles convenienti in futuro.

Le tessere della classe base non avranno quindi tutti i vantaggi delle classi alte (Classi 1-5), ma i giocatori potranno adattare la loro funzionalità in modo molto preciso alle proprie esigenze.

È un sistema piuttosto ampio che non può essere implementato dall’oggi al domani e necessita ancora di una certa attenzione ai dettagli (di progettazione) e al lavoro preliminare, ma ora è possibile rispondere alla domanda se le tiles di alta classe avranno in seguito dei vantaggi, durante le fasi 2 e 3, con un chiaro “sì”.

I costi per queste tessere saranno giustificati e LIT (Land Income Class)!!

Una caccia su Earth 2

Sta arrivando… Una caccia alle uova di Pasqua e sarà a Marzo!

Uno dei nostri obiettivi è sempre stato che Earth 2 possa diventare un luogo in cui le opportunità possono derivare dallo sforzo e, questa caccia, in un certo senso è l’inizio di tale ideologia.

La caccia non è ancora iniziata e ci saranno ampi avvisi prima che dell’inizio.

Sarà anche imparziale ed includerà regole.

Questa è l’introduzione del concetto di Easter Egg su Earth 2, ma non significa che le Easter Egg verranno sempre utilizzate in questo modo, e sì, potrebbe esserci più di quello che vedi.

Maggiori dettagli a seguire!

Andando avanti

Al momento stiamo bilanciando progresso e preparazione.

Abbiamo in programma di essere meglio preparati per i nostri prossimi 300.000 utenti con un supporto e un prelievo più semplificati, tra le altre cose.

Riprenderemo quindi a promuovere Earth 2 su scala molto più ampia.

Lo sviluppo del gioco deve continuare e progredirà parallelamente con il miglioramento degli altri sistemi.

Potrebbero esserci spazi più ampi tra gli annunci di Earth 2 poiché ci concentriamo sulla fornitura di funzionalità, ma se desideri, tra i post non ufficiali di Shane, sentiti libero di seguirmi su https://twitter.com/theshaneisaac

Oh e Dubai / Emirati Arabi Uniti ..

Sì, il conto alla rovescia inizierà entro 7 giorni.

Earth 2 caccia alle uova di Pasqua - earth2italia.net

Earth 2 annuncio ufficiale – Domenica 21 Febbraio 2021

Gentili utenti di Earth 2.

Speriamo che vada tutto bene.

Una parte del nostro team ha lavorato a stretto contatto con il team di Mapbox per lanciare nuove funzionalità per il monitoraggio dell’attività degli utenti, come l’acquisto e lo scambio di tiles.

Noterai presto sull’app del sito web di Earth 2 un’opzione per attivare la “mappa a calore” che mostra dove si sono verificate le transazioni e gli acquisti su tutto il mondo di Earth 2!

I risultati sono piuttosto sbalorditivi e ci danno una visione straordinaria di dove le zone calde stanno apparendo su Earth 2!

Noterai anche alcuni pop-up casuali che compaiono quando visualizzi la mappa un po’ più da vicino.

Si trattano di test in fase iniziale per la pubblicazione di annunci e promozioni dall’interno di Earth 2.

Con il passare del tempo, mireremo a offrire contenuti generici che nel tempo diventeranno sempre più basati sulla posizione, una mossa che porta con sé l’intenzione di creare maggiori vantaggi per i proprietari di terreni.

Ci auguriamo che nel tempo i proprietari di immobili siano in grado di impostare anche i propri annunci o promozioni.

Gli annunci appariranno e scompariranno in modo casuale per ora, fa parte dei test.

Questi test in fase iniziale verranno sperimentati anche come un modo per offrire bonus ai nostri utenti, come uova di Pasqua e “altre cose interessanti” durante la fase 2, e in futuro!

Prevediamo che nelle prossime settimane i tempi di elaborazione del nostro sistema di prelievo inizieranno a migliorare.

Detto questo, c’è ancora un arretrato creato a causa dell’iper-crescita, ma nuovi membri del team e nuovi processi interni dovrebbero iniziare a tradursi in progresso, grazie per la pazienza.

Stiamo anche lavorando a modi più rapidi per identificare gli account scam e altri account collegati a scammer che a loro volta accelereranno le revisioni manuali sugli account che desiderano prelevare.

Infine, stiamo negoziando un contratto con un’azienda americana specializzata in pagamenti per beni virtuali e allo stesso tempo stiamo esplorando metodi di pagamento più rapidi tramite i nostri sistemi, ecco perché in questo momento ci stiamo concentrando sul nostro sistema, ne saprete di più quando sarà disponibile.

Earth 2 heatmap - earth2italia.net

Earth 2 annuncio ufficiale – Giovedì 17 Febbraio 2021

Gentili utenti di Earth 2.

Speriamo che vada tutto bene.

Per quelli di voi che non sono stati in grado di guardare il video del Terrain System di Earth 2 in 4K, abbiamo preso alcuni screenshot dall’interno del gioco della fase 3 per darvi un’idea chiara della qualità, e sì, è il “rendering in tempo reale”.

I test per i primi passi della fase 2 stanno andando bene. Distribuiremo la produzione di Essence e alcune altre funzionalità non appena saremo sicuri che tutto funzioni come previsto!

Sentiti libero di leggere maggiori dettagli sul video dell’E2 Engine tramite il link sottostante, e abbiamo inoltre in programma di rilasciare un documento tecnico più lungo per coloro che desiderano comprendere meglio il motore che abbiamo costruito.

https://drive.google.com/file/d/1KWRp9ESIu5q9tvd1dxYrR2Ml3idCnGoC/view

Earth 2 annuncio ufficiale – Venerdì 16 Febbraio 2021

Come squadra, volevamo essere lì e guardarlo insieme a tutti voi per la prima volta.

Se qualcuno è interessato al conto alla rovescia con noi, saremo dal vivo pochi minuti prima che il video venga mandato in onda, non sentirti obbligato a venire a trovarci, siamo semplicemente felici di essere qui!

https://www.twitch.tv/earth2io
https://www.facebook.com/earth2game/
https://www.pscp.tv/earth2io/
https://www.facebook.com/groups/earth2io

Video del “Engine Terrain System” in 4K: