Earth 2 FAQ ufficiali tradotte in lingua italiana

0
86

Purtroppo la pagina delle FAQ presenti sul sito ufficiale di Earth 2 sono solo in lingua inglese. Ma non preoccuparti, le abbiamo tradotte per te!

Earth 2 faq tradotte in italiano

Qui di seguito puoi trovare tutte le FAQ ufficiali di Earth 2 che trovi su earth2.io/faq tradotte in lingua italiana. Se aggiunte o modificate sul sito ufficiale, questa pagina verrà aggiornata.

1. Come faccio a sapere se una proprietà è già occupata?

Le proprietà occupate sono di colore rosso o hanno una bandiera su di esse.

2. Posso acquistare una proprietà se ha già un proprietario?

Sì, ma l’utente che possiede il terreno deve accettare di venderlo ad un prezzo concordato. Se vuoi acquistare una proprietà non in vendita puoi inviare un offerta al proprietario del terreno che non ha la sua terra in vendita.

3. Verrà rilasciata una applicazione per dispositivi mobili?

Abbiamo in programma di rilasciare in futuro una versione per dispositivi mobili che fungerà da “portale” per Earth 2. Per motivi di riservatezza per ora non possiamo dire di più su questo argomento.

4. Come posso personalizzare il mio profilo?

Puoi personalizzare il tuo profilo nella pagina delle “Impostazioni” (in alto a destra nella pagina web).

5. Ho già acquistato un po ‘di terreno e sono eccitato per quello che avverrà in futuro, qualche teaser?

Buono a sapersi! Sì, abbiamo un teaser che mostra le parti di Earth 2 che abbiamo creato, speriamo di rilasciarlo al più presto; tieniti aggiornato! Rilasceremo anche ulteriori dettagli sul concetto, le regole e i piani futuri di Earth 2, quindi assicurati di seguirci sui nostri social e riceverai anche un’e-mail con gli aggiornamenti sull’account che hai creato.

6. Sto provando a pagare con il credito del conto ma non funziona. Ho abbastanza soldi, ma le tessere non si acquistano.

Purtroppo gli Emirati Arabi Uniti sono uno dei paesi attualmente bloccati dalle vendite (Emirati Arabi Uniti, Iran, Iraq, Arabia Saudita, Israele) per motivi religiosi e culturali. Stiamo cercando dei modi per aprire questi paesi nel prossimo futuro e aggiorneremo tutti gli utenti quando ciò accadrà! Però tutti gli altri paesi sono disponibili!

7. Se vendo alcune proprietà, devo aspettare un acquirente o devo venderle immediatamente?

Al momento devi pubblicizzare la tua proprietà sul marketplace se desideri venderla. Stiamo costruendo un nuovo sistema che ti consentirà di vendere la tua proprietà istantaneamente se ci sono acquirenti in attesa di acquistarla al prezzo al quale vuoi vendere.

8. A quale prezzo dovrei vendere le mie proprietà?

Puoi provare a vendere la tua proprietà a qualsiasi prezzo desideri, ma potrebbe essere una buona idea controllare per prima cosa a quale prezzo le proprietà simili sono in vendita (cioè nello stesso paese) e qual è il prezzo di scambio di sistema delle tiles per quel paese poiché questo aiuterà a determinare se è un buon acquisto per un altro utente o meno.

9. Riguardo la Fase 2, quali sono i piani per una personalizzazione profonda? Mi sarà possibile costruire un edificio esistente nella vita reale con un tocco futuristico?

Pubblicheremo Earth 2 in Fasi (saranno rilasciati progressivamente diversi livelli di gioco), ma il concetto futuro è che gli utenti saranno in grado di costruire qualcosa (che potrebbe essere diverso) in luoghi in cui la terra viene acquistata in tutto il mondo!

10. Cosa posso fare dopo avere acquistato una terra?

Distribuiremo progressivamente ogni fase e in futuro sarai in grado di fare cose incredibili con la terra che possiedi all’interno di Earth 2! Seguici e tieni d’occhio gli aggiornamenti via e-mail riguardanti funzionalità aggiuntive.

11. Esiste un modo per impostare notifiche sulle variazioni di prezzo per le mie proprietà, anziché che dover andare sul sito web e controllare il PNL?

In realtà ci sono sistemi che ti avviseranno, ma li abbiamo lanciati gradualmente a Novembre e abbiamo ricevuto una reazione molto più rapida del previsto! Alcuni dei nostri sistemi erano un po’ oberati, quindi abbiamo dovuto spegnerli per concentrarci su altre aree chiave: una di queste aree era il sistema di posta elettronica e messaggi di testo. Dovrebbero essere di nuovo attive e funzionanti a breve, e presto inizierai a ricevere aggiornamenti (ad esempio: offerte su proprietà, vendite, alcuni aggiornamenti sui prezzi, …). Stiamo anche lavorando ad un nostro nuovo modello di grafico dei prezzi che ti mostrerà statistiche giornaliere e molti più dettagli rispetto ai modelli attuali, speriamo di averli pronti a breve. Ci scusiamo per il fatto che tu debba controllare un po’ più spesso per ora, si spera che questi sistemi una volta implementati ti saranno d’aiuto.

12. Ci sono ancora delle proprietà disponibili?

Sì, ci sono ancora milioni di nuove proprietà disponibili in tutto il mondo! Puoi anche fare offerte su proprietà già esistenti o acquistare proprietà da altri utenti sulla pagina del nostro Marketplace.

13. Dove posso scaricare il tuo gioco?

Non abbiamo ancora rilasciato il gioco, ci stiamo lavorando. Questo è un gioco e un progetto enorme, quindi lo distribuiremo in fasi. Per favore, seguici sui nostri Social o registrati per un account gratuito sul nostro sito web se sei interessato e se ti vuoi tenerti aggiornato!

14. Posso comprate tutta l’Irlanda?

Non così facilmente…

14½. Non stavo scherzando… È l’Irlanda in vendita o no?

Scusa, pensavamo fosse uno scherzo! Sì, la terra in Irlanda è in vendita ma ci vorrà molto tempo per acquistare l’intero paese. Le dimensioni delle particelle di terreno che puoi acquistare sono state limitate a un massimo di 750 tessere, questo è stato fatto per una serie di motivi (ad esempio: piani futuri che abbiamo per cose che potranno accadere su quel terreno). Puoi acquistare terreni in Irlanda, ma l’acquisto istantaneo di qualsiasi paese nel suo complesso non è disponibile.

15. Posso creare un circuito di corse con il tuo programma?

In futuro speriamo sicuramente che le persone possano creare cose come un circuito di corse! Il nostro piano è quello di consentire alle persone di costruire ciò che desiderano e che gli altri possono visitare e interagire! Col passare del tempo ci saranno più funzionalità rilasciate all’interno del gioco, questo è solo l’inizio. Tieni d’occhio gli annunci via e-mail o sui nostri social (anche Discord, supporto rapido).

16. Quando possiamo aspettarci un metodo di prelievo più facile?

Stiamo esaminando opzioni di processo di prelievo più agevoli e speriamo di avere qualcosa nei prossimi mesi (potrebbe anche essere prima, ma ci stiamo concentrando principalmente su altre attività più critiche).

17. In che modo luoghi chiave come la Statua della Libertà manterranno il loro valore in futuro?

Riteniamo che i luoghi chiave avranno sempre un valore leggermente maggiore, ma Earth 2 è stato intenzionalmente progettato per seguire un modello di prezzo per tessera in tutto il paese, quindi una tessera in mezzo alle montagne avrà un valore commerciale “ base ” simile. Non siamo sicuri di cosa accadrà quando inizierà la costruzione in Earth 2 e siamo molto entusiasti di vedere come andranno le cose, essenzialmente le persone potrebbero costruire una città nel mezzo del deserto (come Las Vegas) che potrebbe essere molto interessante, secondo noi! Detto questo, abbiamo piani futuri che “colmeranno” un collegamento tra luoghi corrispondenti nel mondo reale e Earth 2, questi collegamenti, a nostro avviso, offriranno maggiori opportunità di guadagno per luoghi popolari visitati da persone nel mondo reale.

18. Le tessere specifiche manterranno il loro prezzo di scambio? O il prezzo della Statua della Libertà oscillerà esattamente come le piastrelle dall’altra parte della strada?

Ci sono due prezzi che indicano il valore di una tessera per paese. Il “prezzo di scambio”, che è l’ultimo prezzo pagato da un utente per acquistare questa tessera da un altro utente, e il “prezzo di sistema”, che è l’ultimo prezzo per cui viene venduta una nuova terra. Quindi sì, tutti i prezzi di scambio in un paese saranno influenzati quando una tessera viene scambiata in quel paese e ci aspettiamo un commercio volatile all’inizio prima che le tendenze inizino a stabilizzarsi e le persone capiranno quanto valgono le loro proprietà e a quanto vogliono venderle.

19. Ci sono opportunità disponibili per i proprietari di terreni per supportare la crescita / promozione di Earth 2 o il team in generale al di fuori dell’acquisto di terreni o del referral code?

Questa è davvero una bella domanda, così gentile da parte tua! Cosa avevi in mente? Per favore seguici sul nostro Discord e parliamone!

20. Posso fare pubblicità con il mio pezzo di terra in questo mondo virtuale teorico? È mio e ci posso fare ciò che più mi piace o è semplicemente una proprietà su una sezione di griglia?

Questa è la Fase 1, dove puoi solo rivendicare la terra. Svilupperemo fasi future che ti permetteranno di fare “cose” con la tua terra, come costruire su di essa e farci quello che vuoi! Abbiamo anche in programma di introdurre le pubblicità in futuro, così come è elencata sul nostro sito web.

21. Se compro la terra dove si trova la mia casa del mondo reale e anche quella dei miei vicini, ci sarà un’opzione per distruggere le case di quegli s*****i?

Decisamente! Infatti, a causa del nostro mondo virtuale geograficamente collegato a luoghi nel mondo reale, le persone che accedono a Earth 2 vedranno qualunque cosa tu abbia costruito apparire dove si trovano le case dei tuoi vicini! Troviamo che questo sarà interessante su molti livelli per molte persone!

22. Possono altre persone vedere il mio indirizzo email dal mio profilo?

Ottima domanda! La risposta è no, solo tu puoi vedere il tuo indirizzo email, gli altri no. Dovresti essere in grado di vedere il tuo indirizzo email solo nella tua pagina delle impostazioni, non nella pagina del tuo profilo.

23. C’è una sorta di economia nel gioco? E se è così, puoi convertirla in denaro reale e viceversa?

Al momento ci sono crediti di gioco – questi crediti di gioco sostanzialmente equivalgono a $ 1,00. La fase 1 ti consente di acquistare terreni, scambiarli, fare offerte e vendere, ecc … Abbiamo piani molto grandi che si concentrano sull’economia una volta che il gioco sarà uscito, e pianifichiamo che tutto all’interno di Earth 2 sarà costruito usando le risorse; quindi sì, ci sarà un’economia di gioco in quella fase e stiamo pianificando che le risorse siano acquistabili anche tramite credito, se questo può aiutare (così le persone con più terra potrebbero essere in grado di creare più risorse e venderle ad altri utenti che vogliono tali risorse più velocemente anziché produrle).

24. Se acquisti un’area, è tutta open world o divisa in “portali”? Cioè: tutti potrebbero avere una base a Manhattan, ma tu entrerai in un portale con un un’enorme spazio aperto a seconda di ciò che hai acquistato.

Sarà un mondo aperto, ma stiamo anche esaminando i sistemi di portali. Per alcuni motivi “confidenziali” non possiamo entrare nei dettagli poiché le informazioni sono ancora interne e private.

25. Su quale piattaforma verrà lanciato il gioco?

PC e stiamo valutando altre piattaforme, quindi è ancora da decidere. Abbiamo anche i dispositivi mobili sulle carte.

26. Ci saranno cose come il PvP? Ad esempio: combattimenti o scontri a fuoco (e simili)?

Decisamente! Ci stiamo concentriamo molto su questo e stiamo effettivamente bilanciando un concetto di un “mondo pacifico” e un “mondo in guerra” che esistono insieme (spero che non sia troppo confuso ma non possiamo ancora rilasciare dettagli esatti!).

27. Ci sono risorse e oggetti da scambiare / raccogliere?

Non ci sono risorse per ora, ma quelle rientrano al 100% nei nostri piani e rilasceremo ulteriori informazioni su come funzionerà nel tempo.

28. Una volta cominciata la Fase 2, dovremmo saper programmare per “costruire” sulla nostra terra?

Ottima domanda! In questo momento non stiamo pianificando che la conoscenza della programmazione sia un prerequisito per costruire sulla terraferma e partecipare a Earth 2. Pur rispettando i programmatori di tutto il mondo, non vogliamo creare barriere d’ingresso affinché le persone possano divertirsi, sperimentare Earth 2 e diventare parte di esso.

29. Integrerete l’elevazione? Ad esempio, se compro una casa su una montagna e qualcuno compra accanto a me, sarà letteralmente accanto o in fondo a una scogliera?

Sì, integreremo le mappe con altezze – infatti abbiamo già pronte le mappe delle altezze dell’intero mondo nei nostri sistemi!

30. Ho provato a comprare un terreno vicino a me ed è troppo lontano dal mio punto di partenza …

Puoi acquistare terreni in qualsiasi parte del mondo indipendentemente da dove vivi o da dove stai accedendo alla mappa, MA ci sono restrizioni sulle posizioni delle proprietà che sono vicine l’una all’altra. Ciò significa che se selezioni alcune tessere in California e poi ti allontani troppo da quella selezione, ti impedirà di selezionare più tessere finché non “Cancellerai la selezione” per le tessere in California o completi l’acquisto. Abbiamo aggiunto questa restrizione in modo che le persone non possano semplicemente acquistare un terreno in un’area, zoomare su un’altra e collegare il terreno, quindi rivendicarlo come stessa proprietà.

31. Posso cercare una posizione, come un faro che voglio acquistare, utilizzando le coordinate GPS (longitudine e latitudine)?

Sfortunatamente per ora non supportiamo le ricerche di coordinate GPS (long/lat), tuttavia, l’abbiamo identificata come una caratteristica desiderabile ed è già elencata nel nostro elenco dei nuovi aggiornamenti da implementare!

32. Come funziona? Stiamo acquistando terreni su altri pianeti? O sono “pianeti VR”?

Earth 2 è geograficamente collegato a posizioni sulla Terra reale. Quando Earth 2 sarà operativo, sembrerà che le cose stiano accadendo intorno a te anche nella realtà virtuale (all’interno di Earth 2!). Quindi stai effettivamente acquistando una terra che è legata a luoghi nel mondo reale! La realtà virtuale è sicuramente il nostro obiettivo futuro, ma stiamo rilasciando fasi di costruzione verso quell’obiettivo che consentirà a Earth 2 di essere sostenibile a lungo termine e di avere una fiorente comunità a supportarlo!

33. E tutte le aree invendute? Una volta che lo sviluppo è in corso, che aspetto avranno?

Con i nostri piani attuali quelle aree appariranno come una terra naturale ma arida in base alla mappa delle altezze geografiche in quella zona. Quelle aree potrebbero anche essere utilizzate per il foraggiamento naturale, ma la nostra regola è generalmente che solo i terreni acquistati potranno essere edificati. Pensiamo che così sembrerà più naturale.

34. Mi chiedo come funzioneranno le meccaniche di viaggio. Devi davvero viaggiare in posti o puoi “teletrasportarti”? Questa è un’informazione importante da sapere quando si acquistano nuove tiles.

Le dinamiche del viaggio sono uni degli aspetti critici , quindi non stiamo ancora rilasciando dettagli di alto livello su come funzionerà. Stiamo sicuramente considerando il teletrasporto, ma stiamo anche considerando i portali e altri metodi. Non vogliamo rivelare dettagli esatti perché hai ragione, potrebbe influenzare il modo in cui le persone acquistano e non vorremmo che cambiassero dopo che le persone hanno acquistato aree in anticipo. Stiamo sicuramente lavorando a qualcosa di interessante e semi-realistico!

35. Ho deciso di acquistare dal marketplace e non sono riuscito a trovare il mio blocco di 78 piastrelle. Alla fine l’ho trovato fuori dall’immagine rappresentata nel marketplace. Il blocco dice che è composto da 78 tessere (anche quando tocco le bandiere), ma chiaramente ne ha solo 38. Potresti per favore controllare che il mio blocco di terre sia effettivamente composto da 78 tessere?

L’abbiamo verificato e sicuramente non è così, la proprietà ha 78 tessere (il nostro sistema non commetterebbe questo errore) – non sono tutte vicine l’una all’altra (anche se la maggior parte lo sono) ma si trovano nella stessa area (abbiamo impostato restrizioni che impediscono agli utenti di allontanarsi troppo dalla tessera iniziale selezionata al momento dell’acquisto di una proprietà in modo che le tessere possano rimanere nell’area generale). Quando acquisti qualcosa è L marketplace, dedica un momento alla convalida dell’acquisto. Ci saranno sempre persone che cercheranno di ingannare il sistema. Non pensiamo che sia proprio così, hanno acquistato tiles nella stessa area in cui è autorizzato a farlo. Suggeriamo sempre di controllare l’effettiva visualizzazione della mappa e vedere dove si trovano le tessere. Inoltre, nella pagina del profilo della proprietà, puoi scorrere fino in fondo e puoi vedere un’icona PIÙ che ti mostrerà quante tessere ci sono e il Blocco ID / ID tessera più un indirizzo per ogni tessera di quella proprietà (è molto dettagliata ). Questi sono passaggi importanti da compiere.

36. Mi chiedevo cosa succede alle tessere se il proprietario della terra muore. Siamo in grado di creare un proprietario secondario nel caso in cui succeda qualcosa del genere? O va bene lasciare i dettagli del nostro account a qualcuno di cui ci fidiamo?

Immagino che sarebbe difficile per noi dire se un utente è (Dio non voglia!) morto! Ma al momento non forniamo una soluzione per queste cose e probabilmente dovremmo pensarci. Non consigliamo mai di condividere i dettagli dell’account con nessuno, ma in ultima analisi, la scelta è tua.

37. Vi seguo da settimane ormai e tutto quello che continuo a vedere è è che avremo maggiori informazioni nelle prossime settimane …

Questo è un problema che abbiamo, le persone semplicemente tirano fuori le cose dal nulla e affermano che è la verità, questo è fuorviante … Ci siamo lanciati in modo soft a Novembre e nessuno a parte il team sapeva cosa stavamo facendo fino ad allora. Stiamo già fornendo ulteriori informazioni e continueremo a farlo, tuttavia, manteniamo anche alcune informazioni private per una serie di motivi; non ti stiamo costringendo ad accettare e rispettiamo il fatto che tu non sia sicuro, ma le informazioni che abbiamo fornito finora sono quelle che siamo d’accordo a rilasciare in questo momento e le persone devono prendere una decisione in base a questo. A lungo termine, siamo impegnati al 100% a rendere la terra in Earth 2 più preziosa in ogni fase, in qualunque modo vediamo il nostro obbiettivo finale funzionare.

38. Volevo acquistare un terreno ma quando provo a pagare con la mia carta di credito/debito il mio paese non viene visualizzato.

Siamo consapevoli che PayPal non consente alcuni pagamenti da parte di persone e stiamo lavorando a dele soluzioni. In futuro aggiungeremo le nostre coordinate bancarie alla pagina delle impostazioni in modo da consentire agli utenti di trasferire denaro direttamente sul nostro conto bancario in cambio di credito – non siamo ancora sicuri dell’importo minimo, ma ti preghiamo di seguirci sui nostri social così da restare sempre aggiornato. Ci scusiamo per il disagio.

39. È possibile acquistare un terreno come regalo?

In realtà ne abbiamo discusso all’interno del nostro team, specialmente per il periodo natalizio con le persone che hanno acquistano regali! Stiamo già esplorando come farlo funzionare e non siamo sicuri che sarà pronto in tempo per Natale, ma seguiteci perché quando consentiremo l’ acquisto di proprietà come regalo rilasceremo sicuramente l’aggiornamento sui nostri Social!

40. Fa differenza possedere la tessera accanto ad un monumento importante piuttosto che la piazza in cui si trova il monumento? E perché?

Sì e no. Dipende dall’obiettivo finale dell’utente. A lungo termine riteniamo che sarà potenzialmente più vantaggioso possedere terreni in aree che sono popolari sulla Terra a causa delle persone che si riuniscono in quelle aree, tuttavia, non siamo sicuri di cosa o dove verranno costruite le cose su Earth 2 quando entreremo nella fase di costruzione. Ad esempio, alcune persone potrebbero costruire città nel mezzo di una catena montuosa. Detto questo, riteniamo che le aree popolari della Terra saranno popolari anche su Earth 2 semplicemente per il loro significato, quindi più sì che no.

41. È molto più importante acquistare tessere dove si trovano negozi e centri commerciali o dove si trovano monumenti famosi?

I luoghi con più traffico pedonale possono avere più senso perché le persone ritengono che siano aree popolari. Abbiamo anche piani per qualche collegamento fisico dalla Terra a Earth 2, quindi anche questo è importante. Earth 2 inizierà come una piattaforma paesaggistica, la nostra sensazione è però che le persone costruiranno tipi di cose simili in aree simili come la Terra (ma non ne sono sicuro al 100%! È un mistero e siamo davvero ansiosi di scoprirlo!).

42. Se ho una proprietà di Classe 1, diventa di Classe 2 non appena riesco a venderla e di Classe 3 non appena il secondo proprietario la vende a un terzo?

Le classi delle proprietà non cambiano, chi arriva prima si serve per primo! C’è solo un numero limitato di tessere di Classe 1, Classe 2 e Classe 3 per paese, una volta vendute il gioco è fatto! Successivamente dovrai acquistarle da altri utenti se desideri possedere quella classe. Questa regola si applica a ogni paese individualmente (cioè ogni paese ha il proprio numero di tessere di Classe 1 ecc …).

43. Il sistema del bonus periodico (LIT) viene calcolato sull’ammontare del valore di ciascuna vendita futura, il che significa che una percentuale di tali vendite diventerà bonus periodico, oppure è calcolato sul numero di vendite per paese, il che significa che più vendite ci sono in un paese, maggiore è il credito periodico per quelle proprietà?

Sì. Il bonus di credito periodico distribuito si basa su tutte le nuove vendite di terreni all’interno di quel paese e dipende da quante tessere possiedi di quella particolare classe.

44. Quando una parte della terra viene occupata all’interno di un paese, il prezzo delle tessere non occupate sale, il che significa che più tessere sono occupate all’interno di una nazione, più una nuova tessera costerà fino a quando tutte le tessere all’interno di un paese saranno vendute?

Sì, il prezzo aumenta in base ai prezzi di scambio e ad altri algoritmi. Questo prezzo è il prezzo del nuovo terreno (o come lo chiamiamo il prezzo di sistema o prezzo di base). Man mano che più terreni vengono acquistati in un paese, la domanda di terreni aumenta e il prezzo di base per i nuovi terreni oscilla di conseguenza. Il prezzo è molto più stabile del Market Value Price (il prezzo dei terreni scambiati tra gli utenti). Mostreremo questo prezzo su un nuovo grafico che stiamo costruendo, parte di una funzionalità imminente che dovrebbe essere pronta nelle prossime settimane. Per ora puoi vedere quel prezzo selezionando qualsiasi nuovo terreno in ogni paese pertinente.

45. Come funzionano le offerte? Cosa succede quando faccio un’offerta per un pezzo di terra? Il proprietario riceve una notifica o riceve una mia richiesta in cui sono disposto ad acquistare la sua terra a un prezzo diverso?

Quando fai un’offerta su un pezzo di terra, l’importo che stai offrendo d sarà “trattenuto” in modo che venga rimosso dal tuo saldo del credito OPPURE ti verrà chiesto di pagare qualunque sia la tua offerta se non hai abbastanza credito. Quando effettui l’offerta, l’altro utente riceverà una notifica tramite e-mail del proprio account. L’utente ha quindi la possibilità di accettare, contrastare l’offerta o rifiutare. Se rifiutano OPPURE se annulli prima che possano accettare, l’importo che hai offerto ti verrà restituito al tuo credito.

46. Supponiamo che io voglia comprare 500 tessere, un grande quadrato, non importa dove. È molto meglio acquistare un blocco singolo o avere 10 blocchi da 50 tessere ciascuno? Te lo chiedo perché finora possiamo mettere sul mercato un immobile che abbiamo acquistato senza poterlo frazionare.

Questa è una domanda difficile a cui rispondere. Da un lato, sì, abbiamo notato che le proprietà più piccole vendono molto più velocemente a un prezzo più alto sul Marketplace, quindi in considerazione avrebbe più senso acquistare blocchi più piccoli e vendere con un aumento maggiore, TUTTAVIA, La fase 2 consentirà alle proprietà di iniziare a generare risorse, che saranno eventualmente scambiabili. Non stiamo dicendo che questo sia confermato al 100% in questo momento, ma è molto probabile che le proprietà più grandi saranno in grado di generare più risorse e richiedere meno gestione rispetto all’impostazione di numerose proprietà più piccole. Quindi immagino che dipenda dal tuo obiettivo e dal tuo scopo. Stiamo sicuramente coprendo tutte le basi, quindi le persone che acquistano grandi proprietà ora potrebbero avere un buon scopo per farlo, lo stesso per i piccoli proprietari, quindi ogni angolo è coperto.

47. Se condivido il mio codice referral, gli utenti saranno in grado di vedere le località nelle quali sto acquistando?

Il tuo codice di riferimento non è rintracciabile da altri utenti sul tuo profilo, quindi non devi preoccuparti che qualcuno ti trovi tramite il tuo codice di riferimento.

48. Se acquisti un terreno … puoi approvare quali annunci pubblicitari vengono visualizzati su di esso?

Al momento non stiamo rilasciando lo scopo esatto di quella funzione, è sicuramente qualcosa a cui mireremo e non vogliamo fornire dettagli che potrebbero cambiare per ora. Immaginiamo che gli utenti desiderino per lo più solo che gli annunci pubblicitari vengano pubblicati automaticamente sulla loro terra poiché questa sarebbe un’attività che richiede tempo per scegliere quali; tuttavia, una grande convinzione che abbiamo su Earth 2 è quella di consentire ai proprietari di terreni di avere il maggior controllo possibile su ciò che hanno acquistato, quindi è possibile che consentiremo agli utenti di scegliere e procurarsi annunci!

49. Come si ottiene una classificazione di Classe 1 su una proprietà? Possiedo una proprietà confinante con la casa bianca, vicino alla statua della libertà, tutti i padiglioni di Epcot e voglio aumentare la classe delle mie proprietà.

Al momento, le classi 1, 2 e 3 sono davvero le prime in abiti migliori, ovvero le prime persone che si assicurano la terra in un paese ricevono quelle classi come ricompensa per essersi uniti a noi presto! Abbiamo considerato di consentire agli utenti di aggiornare i terreni in qualche modo in futuro, ma quelli non sono ancora scolpiti nella pietra, quindi non stiamo facendo alcun annuncio ufficiale.

50. Cosa pensi genererà più credito/bonus periodico? Classe 1 in un altro paese o Classe 2 in America?

Beh, dipende da molti fattori. Non abbiamo ancora iniziato il nostro marketing mainstream!

51. Quante tessere sono di Classe 1 o 2 in ogni paese?

Non possiamo rivelare esattamente quante, ma gli utenti potrebbero essere in grado di determinarlo osservando attentamente il mercato, ma non stiamo rendendo pubblici questi dettagli in questo momento, mi dispiace.

52. Una proprietà può essere declassata in classe?

No, le proprietà non verranno declassate: questa è una cosa basata sul tempo, altri fattori non causeranno effetti o declassamenti.

53. Come si affitteranno le proprie proprietà in futuro o come ne profitteremo e qual è il vantaggio per gli affittuari di affittare un terreno virtuale?

Abbiamo in programma che i proprietari saranno in grado di affittare terreni agli utenti all’interno di Earth 2. Questa sarà una funzionalità molto complicata e non siamo ancora pronti a rilasciare dettagli su questo sistema. I vantaggi saranno anche legati a questa funzione, ma ci sono alcuni ovvi vantaggi da parte del proprietario e del locatario che potresti probabilmente intuire

54. Cosa fa cambiare il valore delle proprietà e può esso diminuire di valore dopo che si è saturato e che gli utenti smettono di vendere?

Ci sono numerosi fattori che controllano il valore di mercato e il valore del nuovo terreno. Tali valori fluttueranno in base all’offerta, alla domanda e ai prezzi di scambio. Non possiamo garantire alcun prezzo o prevedere cosa accadrà.

55. Una tera di Classe 1 vale lo stesso e ha lo stesso vantaggio a New York che avrebbe nel mezzo del Wyoming?

Una terra di Classe 1 è una terra di Classe 1, indipendentemente da dove si trovi all’interno di quel paese. La posizione geografica è irrilevante in Earth 2 per quanto riguarda la Classe della tessera.

56. Esiste un modo migliore per acquistare una proprietà ? Ad esempio, possedere una terra formata da sette proprietà da 100 metri quadrati è meglio di una proprietà da 700 metri quadrati? Sto solo pensando che se ho una proprietà di 700 metri quadrati potrei volerne vendere solo una parte in seguito?

Una cosa che abbiamo notato finora, e questa è solo un’osservazione, è che le proprietà più piccole con un prezzo per tile più alto sembrano vendere più velocemente di proprietà più grandi con un prezzo per tile inferiore. Abbiamo in programma di consentire la suddivisione delle proprietà in futuro, ma non possiamo dire quando e non possiamo dire con certezza che accadrà.

57. Qual è lo scopo dell’acquisto di un terreno virtuale? È solo per poter dire “Ho reclamato questo!”? C’è di più in questo “gioco” che spendere soldi per un appezzamento di terreno virtuale?

Ci saranno numerosi scopi nell’acquisto di terreni, troppi da elencare, ma per darti parte di una risposta potenziale molto ampia: una terra sarà in grado di generare risorse (basate sul Bioma / Terraformazione), su cui potrai costruire quella terra e sarà visualizzabile e accessibile da luoghi del mondo reale e da luoghi di gioco. Stiamo anche pianificando la capacità di lottare per il controllo della terra (controllo, non proprietà, la proprietà non cambia a meno che l’utente non venda la propria terra. Anche quest’ultima menzione non è ancora confermata).

58. Come Earth 2 si relaziona a Bitcoin?

Gli utenti e le persone hanno messo in relazione Earth 2 con Bitcoin, non noi, alcuni utenti hanno evidenziato somiglianze e noi abbiamo le abbiamo commentate, ma non ci siamo associati a Bitcoin e non ci siamo mai paragonati a Bitcoin.

59. Potresti spiegare qual è la differenza tra le 3 classi di terra? Sono interessato ad acquistare di più ma non sono sicuro quale classe di terreno si adatterebbe meglio al mio obiettivo finale. Penso che sarebbe particolarmente importante considerando che la maggior parte dei nuovi acquisti di terreni avverrà (si spera) durante questa fase.

L’UNICA differenza nelle classi 1, 2 e 3 è il credito periodico che possono ricevere per quel paese. La Classe 1 genererà di più, la Classe 2 un po ‘meno e la Classe 3 ancora un po’ meno – La Classe 4 può anche generare un po ‘di credito periodico. Questa è l’UNICA differenza! Tutti gli altri terreni acquistati in qualsiasi classe avranno gli stessi diritti e abilità di tutte le classi quando si tratta di generare risorse, costruire, terraformare e altro, quindi ci saranno ancora grandi valori nel possedere qualsiasi classe di terreno, le classi 1, 2 e 3 ti daranno un ritorno in più con il tempo.

60. Sembra che, a un certo punto, impedirai agli utenti di acquistare terreni; è giusto?

Non c’è alcun piano per limitare le vendite di nuove terre ad un certo punto in questo momento, POSSIAMO sospendere le vendite di nuove terre, ma riteniamo anche che il mercato e il commercio detteranno quando sarà necessario acquistare nuova terra su qualsiasi terra esistente in ogni rispettivo paese.

61. Qualche possibilità di esportare le nostre transazioni (ad esempio) in un documento Excel?

Questa è una grande idea! Lo aggiungeremo al nostro elenco di possibili funzionalità e vedremo cosa possiamo fare in futuro!

62. Gli altri utenti possono saccheggiare / trovare / conservare risorse su un terreno di mia proprietà?

Non stiamo ancora rilasciando questi dettagli, ma forse in futuro da una prospettiva di “sguardo”, se il bottino viene trovato su un terreno che possiedi, “potrebbe” essere un vantaggio associato a te. Questo non è definito, ma per ora è nei piani. Vogliamo fare in modo che possedere una terra abbia numerosi vantaggi in futuro e sembra giusto, che se un giocatore trova qualcosa sulla terra che possiedi, che tu riceva qualcosa anche per essa! Per la produzione di risorse sulla terra che è un po ‘diversa, abbiamo in programma qualcosa di interessante anche in quest’area, ma è troppo presto per rilasciare quei dettagli.

63. Potranno altri giocatori saccheggiare / trovare / tenere cose senza il mio permesso?

Se lo introdurremo, sarà molto equilibrato e mentre i proprietari terrieri avranno molti poteri sulla loro terra, questa sarà un’area nella quale potrebbero non avere il totale potere – Dovresti pensare di attirare utenti sulla tua terra, immagino che potremmo consentire ai proprietari di controllarlo, ma togliendo la possibilità di visualizzare un bottino sulla tua terra, limiterebbe il numero degli utenti che visiterebbero le tue proprietà.

64. Se possiedo una terra che è una vera miniera d’oro nel mondo reale, significa che sarò in grado di estrarre anche l’oro su Earth 2?

La risposta è Sì e No. Stiamo sicuramente lavorando su metodi per consentire, per luoghi importanti sulla Terra, di influenzare le aree di proprietà di Earth 2 in qualche modo, ma questi piani devono essere estremamente ben definiti, quindi non siamo preparati a renderlo pubblico ancora.

65. Se metto in vendita una proprietà , è il 5% dei profitti di quella venduta o è una commissione del 5% per tutte le mie proprietà?

Attualmente rappresenta il 5% dei profitti. Prendiamo questa fee per aiutarci a migliorare Earth 2. È una situazione vantaggiosa per tutti poiché siamo in grado di utilizzare i fondi per gestire e migliorare Earth 2 così che tua terra o i tuoi oggetti miglioreranno un valore maggiore! Viene applicato SOLO alla proprietà che stai vendendo, NON a tutte le proprietà che possiedi.

66. A che punto inizieremo a vedere il bonus periodico accreditato delle terre di classe 1 e 2?

Ci sono collegamenti alle prestazioni di acquisto di nuovi terreni nel paese in cui si possiedono le tessere. Se le prestazioni sono elevate, riceverai il bonus più frequentemente. La tua terra deve guadagnare almeno $ 0,01 per poter essere accreditata sul tuo conto.

67. I prezzi delle tiles di altri paesi potrebbero aumentare come è successo per l’America o tutti i prezzi sono fissati per paese?

Ogni paese parte da $0,10 per tile, inclusa l’America. L’America è cresciuta rapidamente come un enorme punto caldo, ma ci aspettiamo che anche altri paesi crescano durante il lancio delle nostre campagne di marketing (al momento stiamo conducendo solo piccole campagne di prova!).

68. So che ci sono un numero limitato di tessere di classe 1 in ogni paese, ma se ho una classe 1 in Gran Bretagna vedrò solo il futuro nel credito di gioco derivante dalle altre vendite in altri paesi o solo in Gran Bretagna?

Il credito futuro nel gioco derivante dall’andamento delle vendite sarà applicabile solo al paese in cui possiedi le tessere. Quindi, nel tuo caso, lo scenario si concentrerebbe sulla Gran Bretagna, non su un livello globale.

69. Possedere una sola tessera rispetto a possedere un’intera proprietà? Come funzionerà con l’evoluzione di Earth 2?

Una tessera è 10m x 10m, quindi gli utenti potranno costruirci sopra e potrà essere utilizzata anche per altri scopi, come la generazione di risorse. Ci stiamo assicurando che ci siano vantaggi sia per i proprietari di piccole sia di grandi proprietà a lungo termine.

70. Questa Terra virtuale sarà identica alla terra che esiste oggi o sarà un modello vuoto solo con caratteristiche geografiche?

Non vogliamo che Earth 2 sia identico alla Terra reale per quanto riguarda le strutture e le infrastrutture, ci sono anche giochi che si concentrano su questo ad alto livello. Puntiamo a qualcosa di molto diverso, fuori dagli schemi, creato dai giocatori ma all’interno di regole stabilite per mantenere la bellezza e anche la creatività!

71. Dopo aver acquistato una terra cosa posso fare per aumentare il valore della mia proprietà in modo da poterla rivendere a un prezzo più alto?

Al momento il tutto si basa in gran parte sui prezzi di scambio all’interno del paese nel quale hai acquistato e su quello che un altro utente vorrà pagare. Abbiamo notato che dare un nome alla tua proprietà sembrerebbe aiutare, in quanto aggiunge ulteriore personalizzazione. Le nostre prossime fasi ti aiuteranno sicuramente a diventare più pratico con la tua proprietà e includeranno cose come terra-formazione e anche la generazione di risorse!

72. Ho problemi a tenere traccia delle prestazioni delle singole proprietà nel tempo perché non esiste un grafico reale che mostri come il valore della proprietà si è sviluppato nel tempo, solo per le prestazioni complessive del paese. Ho solo pensato che potrebbe essere utile forse implementare un grafico aggiuntivo per quello scopo.

Hai perfettamente ragione e il nostro team ha identificato questo come un qualcosa su cui dobbiamo lavorare rapidamente. Speriamo di avere presto disponibile un nuovo stock ticker che mostrerà dati in tempo reale e anche dati storici: siamo tutti davvero entusiasti di questa funzione e non vediamo l’ora che venga pubblicata!

73. Ha senso acquistare tiles su di uno stadio? Potranno ancora essere vendute 6-12 mesi dopo?

Abbiamo stabilito una regola rigida la quale ci impone di dire alle persone cosa o dove acquistare in quanto darebbe vantaggi ingiusti a tutti gli altri utenti, sono sicuro che tu possa capire. Maggiori informazioni possono essere trovate leggendo il sito web e l’elenco delle FAQ dove rispondiamo alle domande degli utenti.

74. Avevo pochi centesimi rimasti nel mio saldo dopo aver fatto un acquisto. Ma sembra aver aggiunto valore da solo? Qual è il mio saldo? A proposito, non mi lamento dei soldi extra.

I centesimi che ti vedi arrivare provengono dal bonus periodico su terreni che già possiedi, i terreni di classe 1, 2 e 3 genereranno un po’ di credito come questo nel tempo, senza che tu debba fare nulla.

75. Ci sono commissioni di cui dovremmo essere consapevoli sul terreno che acquistiamo?

Non abbiamo alcuna commissione associata al terreno dopo che lo hai acquistato, ma in futuro se vorrai fare diverse cose con il tuo terreno potrebbero esserci costi aggiuntivi (e vantaggi): alcuni di questi aggiornamenti verranno rilasciati non appena si passerà alla Fase 2 e 3! Ma fondamentalmente avrai anche la possibilità di non fare niente con la tua terra e permettere ad altri di affittarla o costruirla in futuro aumentando il valore delle tue proprietà.

76. C’è la possibilità di rivendere una terra senza dover trovare un acquirente?

Non abbiamo un’opzione di riacquisto istantaneo, ma potrebbero esserci promozioni in futuro in cui riacquistiamo terreni a un certo prezzo, non lo escludiamo!

77. S compro la proprietà dove nel mondo reale si trova la mia casa, la mia casa sarà lì su Earth 2 quando ci arriverò o dovrò costruirla?

Casa tua non sarà lì originariamente. Vogliamo che la Earth 2 sia diverso dalla Terra 1! Puoi scegliere di ricostruire casa tua su Earth 2 oppure puoi scegliere di costruire qualcos’altro, la scelta in definitiva è tua come proprietario di quella terra! Potrai anche scegliere di affittare il tuo terreno e / o consentire ad altri utenti di costruirci sopra per aumentare il valore di quella terra.

78. Quando il gioco verrà rilasciato, sarà solo un gioco VR o saremo in grado di giocare con un monitor?

Sicuramente non sarà solo VR, ma VR e altre tecnologie sono sicuramente il nostro obiettivo finale! Stiamo pianificando di rilasciare diverse fasi del gioco. Il gioco iniziale sarà su PC e possibilmente su console, ma ci saranno fasi che ci porteranno a quello già dal prossimo anno che consentiranno agli utenti di iniziare a fare scelte come terra-formare la propria terra e consentire alla loro proprietà di iniziare a generare risorse (in base a un albero tecnologico di alto livello che stiamo per rilasciare).

79. Se voglio costruire sulle mie proprietà, potrò terraformare il terreno, costruendo ad esempio un tunnel?

Vogliamo assolutamente che i tunnel siano parte nel nostro gioco! Non ne saranno parte della fase di Terraforming in quanto quella parte sarà più basata sul web (non tanto all’interno del gioco perché stiamo ancora lavorando sulle sfaccettature di modifica del sistema del terreno di Earth 2 e non vogliamo rilasciare nulla finché non sarà pronta al 100%!). Ma il tunneling è sicuramente sulla scacchiera!

80. Come posso togliere la mia proprietà in vendita dal marketplace?

Se desideri rimuovere una proprietà dal Marketplace: 1 – Vai sul tuo profilo, seleziona “Sale” come filtro per trovare la proprietà più velocemente; 2 – Premi Edit/Sell; 3 – Deseleziona la spunta “Advertise in marketplace” e Salva.

81. Qual è la differenza tra 10 proprietà di una tessera di Classe 1 e una singola proprietà di dieci tessere di Classe 1?

Non c’è differenza per quanto riguarda il credito periodico automatico.

82. Earth 2 è integrato nel sistema Block-chain?

Earth 2 non è costruito all’interno della Block-chain in questa fase. Questa è una decisione commerciale che non abbiamo ancora preso e al momento non è stato rilasciato nulla di ufficiale.

83. Perché Earth 2 non offre un sistema di prelievo automatico con PayPal?

PayPal non consente che questo processo venga automatizzato e dobbiamo seguire le regole di conformità. Earth 2 è un grande progetto con troppo in ballo per rischiare di infrangere piccole regole per consentire alle persone di ottenere ritiri più rapidi al momento. Abbiamo esperti legali che ci consigliano esattamente su ciò che dobbiamo fare e seguiremo queste linee guida mentre esploreremo sistemi più veloci e automatizzati. Scusa se al momento ci vuole un po’, ma preferiremmo proteggere Earth 2 (come progetto per tutti coloro che ci supportano) piuttosto che affrettare un pagamento.

84. Come si annulla un’offerta?

Vai su transazioni – Filtra offerte – Trova l’offerta e apri la proprietà – Scorri fino in fondo allo schermo (le stesse sono le offerte fatte originariamente) – Cancel bid. I fondi torneranno sul conto.

85. Se non voglio più una proprietà, posso nasconderla o rimuoverla dal mio profilo?

Puoi venderla sul marketplace o accettare offerte da altri utenti: non è possibile nasconderle in questo momento.

86. Non riesco ad acquistare utilizzando la mia Carta / Banca collegata a PayPal. Qual è il problema?

Purtroppo non possiamo controllare quali pagamenti PayPal accetta. Contatta il tuo servizio clienti per saperne di più sul problema riscontrato. Alcuni utenti hanno risolto il problema prima aggiungendo fondi a PayPal e quindi procedendo con l’acquisto di Earth 2.

88. Alcune delle proprietà che ho acquistato dal marketplace non vengono visualizzate sul mio profilo.

Vengono visualizzate ma mescolate nel profilo del tuo account a seconda di quando sono state originariamente acquistate dal primo utente. Stiamo esaminando delle opzioni per filtrare nella pagina Profilo, lavori in corso per ora.

Articolo precedenteCome guadagnare con Earth 2
Articolo successivoMa Dubai, quando apre?

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui