Earth 2 nuovo update sulle risorse e E2PRV

0
623

Molti dei giocatori di Earth 2 hanno atteso pazientemente che le Risorse diventassero rilevabili su Earth 2 e vorremmo fornire un aggiornamento sui suoi progressi.

Questo aggiornamento includerà dettagli su come verrà determinata la posizione delle risorse e un’indicazione su cosa aspettarsi prima dell’attivazione delle risorse.

Le risorse su Earth 2 diventeranno una parte fondamentale del’EcoSim, che è una componente fondamentale dell’intero Metaverso di Earth 2 e di come funziona a livello operativo.

Earth 2 nuovo update sulle risorse e E2PRV - EARTH 2 METAVERSO - EARTH 2 ITALIA earth2itali.anet

Commercio è una parola grossa che racchiude molte cose e proprio come nel mondo reale in cui la maggior parte delle cose ruota attorno al commercio, così anche l’EcoSim e le risorse giocheranno un ruolo enorme nel gettare le basi di ciò che diventerà un sistema del commercio digitale globale con offerta, domanda e prezzi determinati dai mercati secondari.

Riteniamo che nel tempo ciò creerà un valore estrinseco aggiuntivo per le creazioni e le risorse digitali all’interno o addirittura associate a Earth 2.

La base del Metaverso di Earth 2 è l’uso di geolocalizzazioni del mondo reale che forniscono un legame familiare tra la realtà virtuale e fisica.

Creare accuratamente questo collegamento tra le due realtà è un processo altamente coinvolto e qualcosa che sentiamo fortemente di fare bene.

Chiunque potrebbe semplicemente inserire risorse casuali su una mappa e dire “voilà”, ma Earth 2 si è preso il tempo neccessario per raccogliere meticolosamente e compilare estesi dati fisici del mondo reale sulle posizioni delle risorse da più fonti di dati affidabili ed elaborare programmaticamente quei dati nella terra virtuale sulla Terra 2 su scala mondiale.

Ma cosa succede se i dati di Earth 2 Resource non mostrano le risorse che pensi di avere sulla tua terra?

L’interazione e la collaborazione con la community di giocatori di Earth 2 è estremamente importante per Earth 2 e mentre ci muoviamo verso il decentramento, Earth 2 è costantemente alla ricerca di modi per coinvolgere la comunità nelle decisioni e nei processi che sono importanti per creare le basi di ciò che Earth 2 è e di cosa diventerà.

Pertanto, stanno attualmente costruendo un metodo per la comunità per rivendicare manualmente la presenza di Risorse sulle loro proprietà nel caso in cui non fosse presente all’interno del set di dati iniziale di Earth 2 Resource.

Lo scopo di questa funzione è la motivazione verso la ricerca della verità e meno per il perseguimento del guadagno personale, tuttavia, ci saranno ricompense per i giocatori che segnalano o convalidano accuratamente le affermazioni manuali quando sarà il momento.

Molte funzionalità di Earth 2 rilasciate fino ad oggi sono in realtà blocchi, o trampolini di lancio, verso funzionalità più grandi che prevediamo di rilasciare in futuro che facciano parte di un quadro più ampio e Earth 2 Player Resource Validation (E2PRV) è uno di questi esempi.

Earth 2 Player Resource Validation E2PRV

Se i dati di Earth 2 Resource non rilevano una risorsa che un giocatore ritiene di avere sulla sua proprietà, Earth 2 Player Resource Validation (E2PRV) servirà allo scopo iniziale di consentire ai giocatori di segnalare l’assenza di quella risorsa e dare ad altri giocatori l’opportunità di convalidare se il rapporto è accurato o meno.

I giocatori che segnaleranno correttamente riceveranno quella risorsa sulla loro proprietà e i giocatori che convalidano un rapporto corretto saranno premiati con un bonus, ancora da annunciare, ma molto probabilmente includerà l’Essenza.

L’E2PRV sarà limitato a un certo periodo di tempo, molto probabilmente tre mesi, dopodiché verranno impostate le posizioni principali delle risorse di Earth 2 su terreni di proprietà.

I proprietari terrieri che desiderano segnalare una Risorsa che ritengono sia sulla loro proprietà dovranno fornire la prova della sua esistenza, nonché pagare una “Tassa di protezione” per ogni reclamo e convalida effettuata durante questo periodo.

Ciò aiuterà i validatori a valutare la propria posizione e se dovrebbero supportare o meno la tua richiesta.

La tariffa verrà rimborsata per intero quando una richiesta va a buon fine ed esiste allo scopo di eliminare le richieste di spam non necessarie in modo che le richieste legittime possano essere esaminate rapidamente e verificate rapidamente.

Un’interfaccia di mappatura per questa funzione consentirà alla community di gestire e monitorare i reclami in corso (compresi quelli rifiutati e approvati) in tutto il mondo.

Le affermazioni riuscite verranno pubblicate su quell’interfaccia e codificate a colori in base al tipo di Risorsa.

Gli utenti avranno anche la possibilità di votare su rivendicazioni aperte se c’è un interesse particolare in una determinata località o tipo di Risorsa.

Sebbene ciò non autentichi automaticamente il reclamo, aiuterà il nostro team a concentrare gli sforzi sui reclami che hanno una priorità più alta.

Una volta completato con successo, il nostro piano è quello di espandere E2PRV in altri sistemi di staking, convalida e voto guidati dalla comunità.

Siamo inoltre lieti di annunciare che il nostro obiettivo a lungo termine è decentralizzare le risorse chiave di Earth 2 come token individuali o NFT, aggiungendo un livello completamente nuovo di gioco e prezzi, domanda e offerta determinati dal giocatore.

Come per Essence, ci sarà un lungo periodo in cui Resources opererà centralmente all’interno di Earth 2, fornedo dati importanti per determinare e perfezionare le metriche.

Siamo ora in fase di controllo finale dei dati e l’integrazione di questi dati globali sulle risorse è stata, finora, un’impresa procedurale e tecnica importante e qualcosa su cui Earth 2 sta lavorando nel modo più efficace possibile.

Earth 2 non vede l’ora di vederti segnalare e convalidare le risorse sulla tua terra entro il secondo trimestre del 2022!

Lo scopo di questo annuncio è fornire un aggiornamento alla community di Earth 2.

Ulteriori dettagli e processi esatti verranno rilasciati prima che E2PRV venga pubblicato.

Altri modi per seguire Earth 2 Italia

Per tutte le novità riguardo Earth 2 in tempo reale e per discutere delle ultime notizie abbiamo un gruppo Telegram.

Se ancora non ti sei aggiunto ci puoi trovare qui: Earth 2 Telegram

Nel gruppo troverai sempre qualcuno col quale parlare di Earth 2 o disposto a rispondere alle tue domande riguardanti Terra 2.

Puoi inoltre seguirci sulle nostre pagine Earth 2 Facebook ed Earth 2 Instagram.

Ti ricordo inoltre che puoi supportare il nostro sito utilizzando il codice “EARTH2ITALIA” per i tuoi acquisti futuri su Earth 2, che ti garantirà il 7.5% di cashback ogni volta che acquisti nuove proprietà dalla mappa!

Articolo precedenteEarth 2 Pump and Dump
Articolo successivoSblocco dei paesi bloccati su Earth 2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui