giovedì, Dicembre 1, 2022
HomeGeneraleEarth 2 Whitepaper DRAFT

Earth 2 Whitepaper DRAFT

l’Earth 2 Whitepaper (in versione bozza) è stata rilasciata il 22/02/2022 a seguito del video di Shane Isaac.

Dopo il video, trovi la traduzione completa del Withepaper.

Puoi trovare la versione originale del documento su https://earth2.io

Earth 2 Whitepaper DRAFT

“Il posto in cui ti trovi ora è rappresentato digitalmente all’interno di Earth 2, manifestando l’inizio di un onnipresenza imperativa verso il raggiungimento dell’obiettivo finale di un Metaverso che si sente come se viva, respiri ed esista intorno a te, ovunque ti trovi su questo pianeta.” [Shane Isaac, fondatore Earth 2]

Earth 2 è un concetto futuristico per una seconda Terra; un metaverso, tra realtà virtuale e fisica in cui il mondo reale è geolocalizzazioni su una mappa sezionata corrispondono ad ambienti virtuali digitali generati dagli utenti.

Questi ambienti producono beni digitali, possono essere posseduti, acquistati e venduti e, nel prossimo futuro, profondamente personalizzati.

Questa bozza di aggiornamento descriverà in dettaglio come questi ambienti digitali continueranno ad evolversi, ben oltre le loro attuali capacità.

Earth 2 inizierà come una versione virtuale incontaminata e disabitata della Terra.

Earth 2 sarà progettato, creato, costruito e posseduto utilizzando la tecnologia sviluppata dal Team Earth 2 e finalizzato dai giocatori.

Ogni pezzo di terra virtuale rimarrà collegato al mondo fisico attraverso il suo attributo geolocalizzato unico e corrispondente.

Ciò che è costruito all’interno di Earth 2 sarà il risultato del tempo, dell’investimento, dello sforzo del giocatore o di una combinazione di tutti e 3.

Ciò servirà a creare un valore estrinseco giustificabile su tutto ciò che esiste all’interno di Earth 2 e quindi rafforza un vero ecosistema Play-to-Earn.

Lanciato nel novembre del 2020, Earth 2 ha registrato una crescita senza precedenti e rimane ad oggi il metaverso più grande di terra/proprietà virtuale nel mondo in tutti i parametri, inclusa la quantità di terreno venduto e il numero di persone uniche che possiedono quel terreno.

Utilizzando regole di misurazione della crescita comuni nel settore, entro 12 mesi dal lancio Earth 2 è uno delle startup più riuscite di consumatori nella storia in termini di adozione da parte degli utenti, entrate, vendite da utente a utente e tassi di coinvolgimento.

È impossibile ignorare il fatto che lo spazio del Metaverso è eccitante, con un numero crescente di ragioni sul perché aziende rispettabili come JP Morgan affermano che “diventerà un’opportunità di mercato da trilioni di dollari in ricavi annuali”, ma
in questa fase iniziale lo spazio del metaverso è contorto e sta rapidamente diventando un’area difficile da comprendere, navigare e per le persone soprattutto, scoprire.

Web 3, il metaverso, ed Earth 2

Il Web2, o Internet come lo conosciamo oggi, è in gran parte rappresentato dai motori di ricerca e dalle applicazioni (App) che le persone utilizzano per trovare, visualizza e interagire con i contenuti visualizzati su pagine Web principalmente 2D controllate da fonti centralizzate.

C’è una discussione popolare su cosa siano Web1, Web2 e Web3 e il prossimo esperto nel campo fornirà una leggera variazione ogni volta rispetto alla definizione precedente.

Vi è, tuttavia, un consenso generale sul fatto che:

  • Web1 è stato lanciato tra la metà e la fine degli anni ’80 ed è stato creato per essere utilizzato principalmente da grandi aziende e non per gli individui: l’era della lettura.
  • Il Web 2 è iniziato da qualche parte nei primi 5 anni degli anni 2000 e grazie ad un più diffuso apprendimento dei linguaggi di programmazione, framework, strumenti e networking, più persone sono state in grado di costruire sul web che a sua volta è aumentato di siti Web interattivi da utente a utente, giochi, creazione di contenuti e servizi di social media, tutti forniti in modo progressivo in ambiente in stile 2D graficamente accattivante: l’era della scrittura.

• E ora c’è un consenso generale sul fatto che il Web3 sarà fortemente focalizzato sull’introduzione di un web decentralizzato che funziona attorno ad applicazioni decentralizzate, finanza decentralizzata e proprietà inconfutabile fornita da
varie catene di blockchain. L’utente diventa il proprietario – l’era della proprietà

È inoltre ampiamente accettato che il Web3 includa l’introduzione più ampia di esperienze 3D immersive rispetto al formato 2D corrente fornito dal Web2.

A lungo termine, si prevede che la maggior parte delle esperienze all’interno del Web3 si svolgerà in ambienti 3D come evidenziato dall’associazione naturale che le persone si sono formate tra il Web3 e il Metaverso.

Non c’è alcun dubbio che il Web2 sia l’attuale rampa di accesso per la transizione al Web3.

Earth 2 è posizionato per introdurre modi in cui il Web2 e i dati del Web3 sono rappresentati in mappe visive, posizioni e ambienti incentrati sul 3D e si concentreranno sulla capitalizzazione di questa opportunità.

La visualizzazione e la connessione del Web3 ed esperienze esterne guidate dal metaverso è un’area centrale di cui Earth 2 farà leva per consolidarsi nel più ampio progresso e rappresentazione del Web3.

Progetti entusiasmanti, siano essi guidati da Web3, Metaversi o da qualche parte nel mezzo, emergono ogni giorno in tutto il mondo.

È difficile scoprire questi progetti e ancora più difficile accertare quali di essi siano popolari e possano suscitare lo stesso interesse personale nello spettatore.

Anche la scoperta di questi progetti sui siti Web 2 lascia molto a desiderare.

Earth 2 è il più grande punto centrale di proprietà per immobili virtuali nel mondo e la nostra visione è per la crescita che abbiamo, l’esperienza, la tecnologia che stiamo costruendo e la nostra community appassionata per aiutarci a raggiungere il nostro prossimo obiettivo.

L’obiettivo di Earth 2 è diventare un punto centrale per il Web3 e altri progetti metaverse fornendo la possibilità di visualizzare, collegare e creare rappresentazioni visive di loro e dei loro dati all’interno del Metaverso di Earth 2 e del mondo 3D, digitale, delle dimensioni della Terra che stiamo costruendo.

Senza i primi utenti, gli utenti successivi non si uniscono a una piattaforma.

Quei primi utenti sono spesso riconosciuti raramente e certamente non sono
significativamente ricompensati o compensati all’interno del Web2.

Sono i primi ad adottare, i pionieri, che guidano la popolarità di un servizio o
il successo di un prodotto.

Il Web 3 fornisce un modo per i progetti di premiare quei primi utenti con token e NFT, quindi quando il progetto vince, lo fanno anche i suoi più grandi sostenitori.

Anche se la piattaforma è attualmente centralizzata , Earth 2 è stata in grado di realizzare questa relazione reciprocamente vantaggiosa con i giocatori, con il risultato che decine di migliaia di utenti non solo guadagnano, ma sono stati pagati oltre $14 milioni di dollari fino ad oggi, per il trading di terreni e risorse virtuali sulla piattaforma Earth 2.

Tutto ciò è stato ottenuto all’interno di un ambiente guidato dalla Fiat ed è previsto
che l’introduzione del Web3 in Earth 2 vedrà una crescita esponenziale in tutte le metriche consentendoci di continuare a premiare i nostri early adopter in aggiunta alle ricompense iniziali rivendicate solo attraverso la proprietà della terra.

Questa bozza in aggiornamento segna l’inizio del tanto atteso passaggio al decentramento e alla tokenizzazione delle risorse digitali all’interno di Earth 2.

Il primo passo vedrà la tokenizzazione dell’elemento principale del giocatore, l’Essenza, seguito da piani per decentralizzare le proprietà di quasi 100 milioni di tiles di proprietà dei giocatori fino ad oggi, coniando le risorse digitali come NFT, su blockchain.

“Vedo che il Web3 si spinge fino al punto di correggere parte della distribuzione globale della ricchezza e dell’offerta.
Ci saranno maggiori opportunità per la persona media che trascorre del tempo online.
Non ho problemi con le grandi aziende che entrano a far parte di Web3 e costruiscono all’interno del Metaverso, infatti hanno bisogno di avere una presenza anche lì che sarà estremamente benefica per loro, ma quella presenza dovrebbe essere direttamente allineata con gli attori e i consumatori attraverso la proprietà decentralizzata degli asset. Così parte di questo scenario li vedrebbe operare nel Metaverso su una base aperta e senza autorizzazione, come vediamo con molti altri progetti Metaverse ma che attualmente non è il loro caso, e partecipando nel gioco e nella piattaforma come entità autonoma per lavorare o scambiare con altri giocatori. Questo è il motivo per cui abbiamo implementato un sistema di Token Allocation molto semplice che fornisce la maggior parte dei token ai giocatori come ricompense tramite il gioco Play-to-Earn all’interno del metaverso di Earth 2. Questo è anche uno dei motivi per cui stiamo introducendo la definizione di “Metaverso del popolo”, dati i piani di Earth 2 per creare un sistema di governance approfondito che vedrà le tiles di terra virtuale diventare NFT e che dispongono di diritti di voto multidimensionali e invitano le grandi aziende a lavorare al nostro fianco, come il
Giocatori, invece che sopra di noi.“ [Shane Isaac, fondatore Earth 2]

Il giocatore di Earth 2

Le persone che accedono a Earth 2 sono conosciute come Giocatori.

Il giocatore è la parte più importante di Earth 2 e ogni giocatore ha la possibilità di partecipare a tutte le attività di Earth 2.

Dovrebbe esserci un promemoria costante che rappresenta ogni giocatore all’interno di Earth 2, un’anima nella vita reale e come concittadino dovrebbe essere trattata con rispetto e cortesia.

Inizialmente ci aspettiamo che esistano 5 tipi di giocatori all’interno di Earth 2.

All’interno e tra ogni gruppo prevediamo alleanze, collaborazioni, corporazioni e altro da formare.

In alcuni casi un giocatore diffonderà l’esperienza tra più gruppi, ma nella maggior parte dei casi ci aspettiamo che i gruppi collaborino al fine di ottenere risultati reciprocamente vantaggiosi in un ecosistema prevalentemente play-to-earn.

Il giocatore base

Il profilo del giocatore base rappresenta ciò a cui ogni giocatore all’interno di Earth 2 avrà accesso o sarà in grado di fare, se si ramificano in altre categorie di giocatori o meno.

Questi giocatori saranno prevalentemente consumatori in cerca di esperienze,
rappresentazione, socializzazione, opportunità di guadagno, competizione, ricompense e altro.

i giocatori base possono:

  • Creare un account gratuitamente
  • Creare il proprio avatar
  • Personalizzare e accessoriare il proprio avatar
  • Viaggiare/Muoversi a piedi o con veicoli
  • Stoccaggio limitato a seconda della loro forma di trasporto
  • Store Essence e $E
  • Accesso a un bilancio storico
  • Trasportare dispositivi per l’esplorazione o il gioco
  • Accedere al MarketPlace, Bazaar e Bidding Hub
  • Giocare per guadagnare

Il Landowner

Il proprietario terriero è un giocatore che possiede un terreno all’interno di Earth 2.

I proprietari terrieri avranno accesso diretto al seguente gameplay con
caratteristiche uniche:

  • Votazione (ogni giocatore unico all’interno di Earth 2 avrà diritto di voto, ma i proprietari terrieri avranno un voto aggiuntivo. Per ulteriori informazioni, vedere Votazione)
  • Edificio: posizionamento e visualizzazione di varie strade ed edifici (EcoSim, Holo, User Created, Mentars e altro)
  • E-ther Detection che porta alla lavorazione, produzione e raccolta dell’Essenza
  • Rilevamento e produzione delle risorse
  • Produzione di gioielli
  • Pubblicità
  • Commercio
  • Storage
  • Base per il Simulatore Economico
  • EPL – I Property Locator di Earth 2 funzionano come gli URL e creano un collegamento alfanumerico a quella proprietà
  • Personalizzazione e modifica del terreno
  • Locazione di terreni
  • Assumere Giocatori per gestire la tua Proprietà
  • Assumere giocatori per difendere la tua proprietà dagli attacchi in modalità PvP
  • Play-to-earn

The Ecosim player

L’EcoSim Player è un giocatore specializzato in varie forme del sistema Earth 2 Economic Simulator.

Questi giocatori di solito possiedono competenze e conoscenze uniche su come ottenere il massimo da una proprietà, tra le altre cose.

Lo faranno i proprietari terrieri essendo in grado di assumere e collaborare con EcoSim Player e consentire loro di gestire le loro proprietà con un personalizzabile, vincolante e
automatizzato contratto esecutivo in atto per dividere il rendimento dalle proprietà che l’EcoSim Player esegue:

  • Produzione di risorse
  • Gestione delle risorse
  • Scambio di risorse
  • Trasporto di risorse (ove pertinente)
  • Edifici EcoSim, Ricerca e Gestione
  • Gestione delle scorte
  • Gestione della proprietà
  • Raccolta dei gioielli
  • Crafting di gioielli
  • Slottaggio dei gioielli
  • E-ther e produzione di Essenze
  • Esplorazione delle risorse
  • Costruire sistemi di difesa automatizzati per le proprietà
  • Play-to-earn

The Gamer

Il gamer è un giocatore specializzato nel giocare ai videogiochi tradizionali in tempo reale che esisteranno come opzioni PvP all’interno del Metaverso di Earth 2.

Di solito si tratta di individui di talento con buone capacità cognitive, una grande risorsa a seconda del tipo di gioco a cui stanno giocando.

Il primo gioco PvP all’interno di Earth 2 sarà una versione aggiornata e modificata dello sparatutto in tempo reale di fantascienza, DRONE the Game.

Il giocatore può:

  • Creare e personalizzare DRONI per scopi specifici all’interno del gioco
  • Volare con i DRONI per attaccare o difendere le proprietà all’interno di un’arena di battaglia
  • Creare e gestire gilde
  • Raccogliere, rubare, saccheggiare
  • Determinare le classi e gli obiettivi dei veicoli
  • Territorio/Proprietà di controllo
  • Lavorare come giocatore e guadagnare Red Co-Op Energy/Currency
  • Slot Master Jewel sui veicoli
  • Play-to-Earn

The creator player

Il Creator Player è un giocatore specializzato in aree di creatività all’interno di Earth 2.

Questi giocatori possiedono un livello unico di creatività e hanno la capacità di creare cose interessanti ovunque vadano.

Una delle nostre convinzioni fondamentali è supportare la creatività del giocatore ed il contenuto generato dagli utenti ove possibile.

Ci aspettiamo che la componente creativa di Earth 2 diventi diffusa nel tempo, offrendo ai Creator Player varie opportunità di giocare per guadagnare dai contenuti che creano.

I creator players potranno creare e guadagnare da quanto segue:

  • Megacity
  • Costruzioni olografiche
  • Edifici EcoSim personalizzati
  • Edifici residenziali e commerciali personalizzati
  • Emoticon personalizzate
  • Mintare le tue creazioni
  • Creazione arene di battaglia
  • Contenuti video e fotografici (tramite il social network di Earth 2)
  • Pubblicità/Creazioni di loghi
  • Personalizzazione del portale
  • Raccolte NFT esterne
  • Lavorando come Content Creator ogni volta che vendi con successo una delle tue creazioni guadagnerai energia Yellow Co-Op
  • Play-to-earn

Earth 2 economy

Gli e-dollars sono una valuta di gioco stabile ancorata al valore in USD.

La valuta fiat del mondo reale può essere utilizzata per acquistare e-dollari.

Gli e-dollari sono attualmente utilizzati per acquistare nuove terre, terre da altri giocatori, gioielli scambiati dai giocatori, EPL e HoloBuilding.

Abbiamo in programma di sostituire il pagamento in dollari elettronici per alcune delle risorse digitali acquistabili a favore di Essence, tuttavia, i dollari elettronici rimarranno un’opzione per l’acquisto di nuovi terreni per un periodo più lungo al fine di fornire ai nuovi giocatori un ingresso a bassa barriera nella proprietà delle risorse e nel successivo gameplay all’interno di Earth 2.

Gli e-dollari possono essere ritirati in USD tramite uno dei sistemi di prelievo interni di Earth 2.

Earth 2 ha un ampio team di assistenza clienti e contabilità che lavorano tempo pieno per elaborare i prelievi ed ha già elaborato prelievi per un totale di oltre $14 milioni di dollari.

The Land (Virtual Real Estate)

L’area interna della Terra è divisa in tessere di 10 x 10 metri che sono la base di tutto su Earth 2.

I giocatori possono acquistare una tessera singola o un cluster continuo fino a 750 tessere per formare una proprietà.

Ciò che distingue ogni Proprietà è la loro forma, dimensione, il carattere del suo paesaggio e degli Edifici che vi sono posti.

I landowner (proprietari di una proprietà) hanno la sola discrezione su ciò che può essere costruito, pubblicizzato o utilizzato sulla loro Proprietà.

Un giocatore non può costruire sulla proprietà di un altro giocatore a meno che non vi sia il permesso concesso dal proprietario terriero.

Tier 1 and Tier 2 properties

Le proprietà all’interno della Terra 2 sono attualmente divise in due livelli: Tier 1 e Tier 2.

Le proprietà di livello 1 rappresentano qualsiasi proprietà acquistata da
un giocatore fino all’inizio del 3 dicembre 2021.

Dopo questa data, le proprietà di livello 2 sono diventate il tipo di proprietà standard di tutti i nuovi terreni acquistabili.

Vari attributi chiave differenziano le proprietà di tier 1 e di tier 2 e questo è dettagliato come segue:

Le tessere di livello 1 hanno garantito la conversione da E-ther a essenza e la generazione di essenza mentre per il livello 2, la conversione e la generazione
è imprevedibile.

Oltre alla generazione di essenza garantita, le tessere di livello 1 hanno altre abilità generative rispetto alle tessere di livello 2.

In futuro, i proprietari di proprietà di livello 1 avranno pieno accesso alle risorse rilevabili mentre per i riquadri di livello 2, l’accesso sarà limitato.

Anche la saturazione delle risorse per i tier 1 è aumentata rispetto alla saturazione standard per i tier 2.

Anche le tessere di livello 1 continueranno a generare LIT (Bonus periodici) e hanno la possibilità di assegnare un EPL mentre le tessere di livello 2 no.

Le tessere di livello 1 manterranno le loro classi di terra di tier 1, mentre le tessere di livello 2 saranno etichettate in generale e non saranno più distinte per classi.

Per ulteriori informazioni sulle proprietà di livello 1 e di livello 2, vedere https://earth2italia.net/earth2-tile-tier-1-vs-tier-2-guida/

Essence

Le fondamenta di Terra 2 sono intrinseche agli attributi della nostra Terra fisica, ma ci sono alcune notevoli differenze nel modo in cui le risorse naturali possono essere raccolte, trasformate e prodotte.

Dal punto di vista ambientale all’interno di Earth 2, l’ Essence consente agli abitanti di preparare la nostra torta e mangiarla.

Dopo che è stato creato Earth 2, un pezzo fondamentale della tecnologia è stato rapidamente scoperto, l’Elementarizzatore.

Era in grado di leggere gli echi delle corde di atomi e creando l’Essenza dalle quantità di idrogeno altamente concentrate che si trovano all’interno dell’e-ther da cui potrebbe poi
riprodurre qualsiasi altro materiale.

All’improvviso, i giocatori potrebbero produrre materie prime apparentemente dal nulla.

Purché grezzi questi materiali potrebbero essere trovati nel terreno vicino e in quantità sufficienti.

Gli Elementarizzatori divennero presto ciò che ora conosciamo come Mentar e i giocatori iniziarono a costruirli e posizionarli sulle loro proprietà.

Oltre al rilevamento dell’e-ther, non erano solo terre rare o petrolio che i Mentari potevano aiutare a replicare; calcare, acqua, persino legno potrebbe essere prodotto in ottima qualità.

È interessante notare che il prelievo di idrogeno dall’atmosfera in enormi quantità lo ha reso necessario per “ricaricarlo” prelevando l’acqua dagli oceani, aiutando a tenere a bada l’innalzamento del livello del mare.

Tuttavia, ci sono dei limiti a questa tecnologia; gli echi di stringa devono essere convalidati per funzionare correttamente.

In altre parole, un giocatore non è in grado di mettere semplicemente un pezzo d’oro nel terreno e aspettarsi che si moltiplichi.

Il materiale replicato richiede una convalida ufficiale dai Custodi di Earth 2.

Questa convalida fa sì che la rappresentazione binaria del suolo attorno alle risorse valuti la compatibilità del materiale replicato all’interno del suo nucleo binario e riconoscerlo come una risorsa, altrimenti la riproduzione non funzionerà.

Attualmente esistono centinaia di milioni di risorse convalidate all’interno di Earth 2, tuttavia, a volte un giocatore avrà il l’opportunità di rivendicare e convalidare l’esistenza di una risorsa che i Guardiani di Earth 2 potrebbero aver perso.

Questo è noto come Convalida delle risorse ed è descritto ulteriormente nella sezione Risorse.

Per riassumere, l’Essenza è il diretto sottoprodotto dell’E-ther creato attraverso il processo di trasformazione dell’E-ther, che evapora dalle tessere di proprietà del giocatore e viene rilevato dal mentar.

L’utilità dell’Essenza all’interno del Metaverso di Earth 2 è vasta e diventerà un
Token di utilità ERC-20 sulla blockchain di Ethereum.

Modi per ottenere l’Essenza

L’essenza è qualcosa che, per la maggior parte, deve essere guadagnata attraverso il lavoro e lo sforzo dal Giocatore all’interno di Earth 2.

L’Essence può essere guadagnata attraverso una normale attività di gioco, ma i giocatori possono massimizzare il loro reddito di Essence attraverso il gioco strategico.

Ci saranno 3 modi principali in cui un giocatore può acquisire Essence su Earth 2 a un livello base.

Ownership (Via Earth 2 Land)

Attualmente, l’unico modo per ottenere l’Essenza in Earth 2 è attraverso la costruzione e l’uso di Mentar sulle proprietà dei giocatori.

Il mentar rileva e trasforma rapidamente E-ther in Essenza.

Questo è il metodo di ingresso per la generazione dell’Essenza per i giocatori proprietari terrieri e questo distribuirà abbastanza Essenza affinché Terra 2 funzioni come un Metaverso.

La formula logica per guadagnare Essenza dalla Terra è:

Tessere possedute x tempo trascorso x attività del giocatore x qualità del gioco = essenza

Engagement (via Earth 2 Rewards)

Le ricompense sono guadagni di Essenza separati legati a una specifica attività di gioco e azioni all’interno del Metaverso di Earth 2.

Al momento non sono stati implementati premi in Essence.

Tuttavia, le modalità di gioco future si baseranno pesantemente sull’Essenza come ricompensa per collaborazione e cooperazione tra i giocatori per raggiungere un obiettivo comune.

Ci sono due esempi di questo imminente sistema di ricompense bonus in Essence all’interno di Earth 2.

Il primo si concentrerà sulla ricompensa dei giocatori che convalidano correttamente le risorse sulle proprietà che rivendicano lo staking sul sistema di convalida delle risorse del giocatore.

L’altro si concentrerà premiando ulteriormente i giocatori unici che trasformano attivamente e regolarmente l’Etere in Essenza su proprietà adiacenti.

I paesi più attivi riceveranno il bonus Essence distribuito tra i Player e i gruppi Co-Op più attivi (es. MegaCities) all’interno di ogni paese vincitore.

Ci saranno decine di nuovi sistemi di ricompense aggiunti a Earth 2 nel tempo in base al concetto Play-to-Earn di premiare i giocatori per la loro partecipazione a specifiche attività di gioco.

Adoption (via Airdrop)

Gli Airdrop sono ricompense dell’essenza isolate fornite da Terra 2.

Di solito si tratta di ricompense retrospettive legate all’attività precedente del giocatore, ma
possono anche essere legati a una nuova funzionalità, servizio o promozione.

Gli airdrop non seguiranno un programma rigoroso o prevedibile in. modo tale da evitare di condizionare i giocatori ad aspettarseli, il che sminuisce sia il valore dell’airdrop che quello dell’attività di gioco.

Il primo e unico airdrop fino ad oggi è stato l’Essence Distribution Commitment, un regalo per i primi utilizzatori.

Il 20% di l’Essenza in regalo è stata distribuita immediatamente, con l’importo residuo distribuito come rendimento garantito dell’Essenza vincolato alle loro proprietà di livello 1.

Ci saranno ulteriori airdrop in futuro e se un giocatore si aspetta di far parte di un airdrop retrospettivo dovrà avere, come minimo, un account su Earth 2.

Gli account su Earth 2 sono gratuiti da creare.

A parte i 3 punti di ingresso di cui sopra, l’unico modo rimanente per acquisire l’Essenza sarà acquistarla da un altro giocatore di Earth 2 vendendolo in borsa decentralizzata.

Una volta che un giocatore possiede Essence, ci saranno altri modi per aumentare la sua partecipazione, tramite Staking, gioco interattivo con altri giocatori e altre meccaniche ancora da rilasciare.

Utilità dell’Essenza

L’ Essence fornisce utilità all’interno di Earth 2 e tale utilità continuerà ad espandersi attraverso nuove funzionalità, gameplay e persino interamente in nuovi prodotti futuri.

Diverse importanti funzionalità esistenti e di prossima pubblicazione in cui Essence può e sarà speso come segue:

  1. EPL (Earth 2 Property Locator) – Esistente
    Essence può essere utilizzata per acquistare o rinominare una EPL.
  2. Gioielli – Esistenti
    L’essenza è necessaria per migliorare i gioielli di un giocatore. Vedi Gioielli per maggiori informazioni.
  3. Risorse (in arrivo)
    L’Essenza è necessaria per la produzione di Risorse. Vedere Risorse per ulteriori informazioni.
  4. Upgrade delle proprietà di T2 a T1 (prossimamente)
    Essence sarà richiesta per aggiornare le proprietà di livello 2 al livello 1. Il prezzo per aggiornare una proprietà T2 a una proprietà T1 sarà essere appuntato al valore T1 E$ del terreno in quel paese. La quantità di Essenza richiesta sarà determinata dal
    valore di Essence sulle borse decentralizzate.

Saranno rilasciati ulteriori casi d’uso per Essence, inclusa la convalida delle risorse su una proprietà e le costruzioni olografiche.

I Mentars

Il Mentar è un edificio essenziale per il gameplay di Earth 2.

Rilevano l’E-ther quando evapora dalla terra sulla proprietà su cui sono stati costruiti e lo trasformano in Essence.

I Mentari hanno anche la possibilità di essere incastonati con i Gioielli.

Più grande è la proprietà, maggiore è la gamma di slot sul Mentar.

Slottare i gioielli sulla tua proprietà migliorano le prestazioni di produzione di Risorse ed Essenze attraverso gli effetti modificatori dei gioielli.

E-Ther

L’E-ther è una materia instabile, difficile da rilevare e alquanto misteriosa che evapora dalla terra delle proprietà del giocatore all’interno di Earth 2.

La teoria vuole che quando viene rivendicata una terra virtuale e la presenza di un giocatore viene registrata nel codice binario di quella terra, la terra stessa
si impegna a migliorare il proprio ambiente secondo la volontà del giocatore che lo possiede.

L’E-ther non può essere catturato o immagazzinato naturalmente, ma può essere rilevato da un Mentar e, se elaborato abbastanza rapidamente da quel Mentar, può convertirsi in Essenza da collezionare.

Non si sa ancora abbastanza riguardo gli E-ther ma sembrerebbe che non tutto l’E-ther sia identico, il che è evidente nel variare dell’Etere ai rendimenti di conversione dell’Essenza.

Sappiamo che quando viene catturato abbastanza presto, l’E-ther produce sempre un po’ di Essenza, ma mai di più Essenza di E-ther.

Jewels

I gioielli hanno una certa possibilità di spawnare sulla proprietà di un giocatore a tassi variabili e devono essere rivendicati entro un periodo limitato di tempo, dopo di che svaniscono di nuovo.

I gioielli si distinguono per livelli e ogni livello ha livelli di qualità aggiuntivi, tutti
influisce sul valore del gioiello.

I giocatori possono collezionare gioielli, trasformarli in livelli e livelli di qualità superiori, inserirli nei loro Mentari e usarli per migliorare e indirizzare meglio la loro produzione EcoSim.

L’utilità dei Jewel si espanderà in altre aree del Metaverse di Earth 2 con nuove funzionalità e prodotti.

A seconda delle dimensioni, del livello e della classe delle tessere di una proprietà, il Mentar avrà da 1 a 15 slot che possono essere inseriti con gioielli.

I gioielli hanno una serie di effetti sull’EcoSim di una proprietà e l’efficacia dipende dal loro colore, livello e attributi di qualità.

Questi includono:

  • Aumentare l’efficacia della produzione di una certa materia prima
  • Accelerare la produzione di alcuni Building Blocks
  • Aumento della possibilità di rilevamento di E-ther
  • Aumentare la resa dell’Essenza al raggiungimento di determinati stadi nell’EcoSim
  • Ridurre i tempi ei costi di ricerca e/o costruzione.

Jewels cfrafting

I gioielli hanno un sistema di creazione che consente ai giocatori di sperimentare combinandoli per creare gioielli di livello superiore.

La qualità e il livello di un risultato di fabbricazione dipenderà dalla qualità e dai livelli del gioiello utilizzato nel processo di fabbricazione.

Col tempo i giocatori lscopriranno nuove ricette che potranno essere utilizzate per garantire la qualità e l’accuratezza della loro produzione dell’EcoSim.

Ci sono effetti sconosciuti da ricette non così ovvie che possono creare un singolo Gioiello con effetti combinati che altrimenti utilizzerebbe un numero maggiore di slot.

Tali gioielli richiedono una mente esplorativa per trovarli e porteranno il nome dei
loro scopritori in futuro.

Queste ricette faranno parte di uno sforzo progettuale continuo durante lo sviluppo e la maturazione dell’EcoSim.

Con questa funzione, i giocatori sono attualmente in grado di:

  • Frantumare i gioielli in frammenti
  • Migliorare i gioielli con frammenti ed essenze
  • Creare nuovi gioielli usando frammenti o più gioielli dal loro inventario
  • Scoprire, sbloccare e sfogliare le ricette gioiello

Jewel slotting

La scheda Slotting della finestra Jewel Storage è dove i giocatori possono inserire i gioielli dal loro inventario nelle loro proprietà.

Come accennato in precedenza, Slotted Jewels influenzerà il tasso di rilevamento di E-ther di una proprietà, la produzione di risorse e altro connessa alla proprietà.

La finestra Jewel Slotting mostra anche le informazioni critiche necessarie ai giocatori
per prendere decisioni su quali gioielli e combinazion inserire nei Mentar delle loro proprietà.

Risorse

Dimentica tutto quello che sai su come le risorse vengono estratte sulla nostra Terra fisica.

All’interno di Terra 2 non vengono più dissotterrate, strappate da un suolo saccheggiato o rubato da una Terra sfruttata, perché non ci sono più miniere!

Il primo insieme di risorse esistenti sarà:

  • Oil
  • Coal
  • Gold
  • Limestone
  • Freshwater
  • Wood
  • Sand
  • Iron

In Earth 2, le Risorse vengono replicate, non estratte, in Materie Prime.

Questo processo richiede Essenza come fonte per completarlo con successo.

Le materie prime sono replicate dal codice binario di base che si trova sotto o sul suolo di una proprietà – o da ciò che cresce su di esso.

I Mentari elaborano l’E-ther che evapora dal suolo e lo trasformano in Essenza.

Il Weaver, situato all’interno del Mentar, valuta la rappresentazione binaria del suolo attorno alla risorsa contenuta all’interno dell’Essenza catturata, e utilizza tali dati – se compatibili – per replicare la Materia Prima.

Più avanzata è questa tecnologia, minore può essere la quantità di una particolare materia prima pur essendo leggibile e replicabile dal Weaver.

Tutto è tessuto principalmente da idrogeno, ma contiene anche anidride carbonica e altri gas atmosferici.

L’idrogeno da solo costituisce circa il 3% della massa della crosta terrestre.

In totale, si stima che la Terra contenga circa 1,8*1018 tonnellate di idrogeno (la produzione mondiale di calcestruzzo del 2011 impiegherebbe 500 milioni di anni per eguagliare tale importo).

Ma le lezioni sono state apprese: le tecnologie per ripristinare l’idrogeno dai rifiuti sono già in fase di sviluppo.

L’idrogeno non dovrebbe diventare una risorsa finita.

Le materie prime sono una parte fondamentale di ciò da cui è costruito tutto in Earth 2.

Quasi ogni tipo di edificio che si è sviluppato all’interno della Terra 2 necessita di Materie Prime per la costruzione.

Hanno un posto fisso sia nella catena di produzione che nell’economia di Earth 2.

Le materie prime vengono copiate dalle materie prime esistenti di una proprietà.

Una volta che esistono nella loro forma pura, le Materie Prime possono essere
scambiate e utilizzati per altri tipi di produzione.

Infatti non ci può essere produzione edilizia senza Materie Prime nella loro purezza modulo presente nel luogo in cui ha luogo la produzione.

Le materie prime saranno utilizzate principalmente per costruire l’EcoSim Builidng e produrre Building Blocks, saranno anche necessarie per la ricerca, gli aggiornamenti e la manutenzione.

I livelli delle Materie Prime

La diversità delle materie prime utilizzate per l’EcoSim crescerà nel tempo a livello tecnologico.

Per cominciare ci saranno 8 tipi di materie prime , ma nel tempo è previsto che questo numero cresca fino a raggiungere numeri a 2 cifre, e forse oltre.

I livelli delle materie prime servono a diversi scopi:

  • Introdurre una gerarchia di sviluppo nella componente costruttiva del Metaverso
  • sostenere la prima diversificazione e specializzazione
  • Sostenere lo sviluppo di una classe speciale di giocatori che avranno l’opportunità di farsi strada fino a quando possono permettersi la propria terra e beni senza la necessità di esborsare fondi iniziali e senza eseguire il pericolo di essere sfruttato e ritenuto povero e dipendente, salvaguardando questa opportunità di gioco per guadagnare

Un gameplay iniziale più semplificato verrà introdotto in quest’area specifica, insegnando ai giocatori come giocare durante i primi i livelli tecnologici, per poi ampliare sensibilmente le possibilità in modo da aumentare le complessità di gestione delle più grandi proprietà terriere da parte di una sola persona, creando così un bisogno di cooperazione e collaborazione su Earth 2.

Progressivamente, introdurremo un albero delle materie prime molto ampio, che renderà molto difficile il successo di un singolo giocatore di produrre tutti i diversi tipi di materie prime, in particolare quelle di livello superiore.

La specializzazione dei giocatori in aree particolari costringerà il commercio a essere una necessità per consentire loro di ottenere il massimo dall’ EcoSim di Terra 2.

La creazione di una gerarchia di materie prime incoraggerà il trading da giocatore a giocatore e lo sviluppo che lo farà continuare negli anni a venire coinvolgerà i giocatori nel processo attraverso i diritti di voto, ove possibile.

Meccanica

I Waever di un certo livello utilizzeranno l’Essenza per produrre una determinata quantità di materia prima (misurata in unità di stoccaggio) per tile.

Diciamo, nel Tier 1, tale importo è 100 unità di stoccaggio.

  1. Ciascuna materia prima esiste nel terreno in un rapporto relativo rispetto a tutte le altre materie prime rilevabili. Questo rapporto è chiamato “Occurrence”.
  2. Il rispettivo numero di unità per tessera sarà trasformato in questa Materia Prima. Ad esempio, se una piastrella contiene il 12% di legno rispetto a tutte le risorse rilevate, possono essere prodotte 12 Unità di Stoccaggio di legno se il Mentar ha un Gioiello che innesca la produzione di legno.
  3. Ciascuna Materia Prima è prodotta in diverse quantità di metri cubi per Unità di Stoccaggio.
  4. Tutti gli Eventi rilevabili si combinano per costituire il 100% delle Materie Prime producibili. Così in un nuovo livello le occorrenze devono essere aggiunte ai vecchi livelli e quindi ponderate per costituire il 100% delle unità producibili.
  5. Una mappa termica mostrerà la distribuzione delle materie prime che esistono sulle proprietà di proprietà dei giocatori.
  6. Ad ogni nuovo livello tecnologico il Weaver dovrà ricevere un aggiornamento per consentire l’accesso alle Materie Prime in un nuovo livello:
  • L’accesso alle materie prime di vecchio livello rimarrà
  • Queste materie prime verranno aggiunte alla possibile resa del suolo nella mappa termica delle materie prime
  • L’aggiunta altererà successivamente l’occorrenza di tutte le altre materie prime
  • Le capacità di produzione complessive del Weaver aumenteranno.

7. Una volta completate la ricerca e la costruzione del Weaver di livello successivo, il Weaver può produrre questi Raw Materiali secondo la loro nuova ricorrenza nella rispettiva proprietà.

Crazione iniziale dei dati sulle risorse di occupazione (Resource Validation)

La magia e l’intrigo del Metaverso di Earth 2 è che il luogo in cui ti trovi sulla Terra reale è rappresentato e geolocalizzazione esattamente all’interno di Earth 2.

Questo ponte tra i due mondi è fondamentale per stabilire e porre le basi dei vari componenti di Terra 2.

Pertanto, l’implementazione accurata delle materie prime e dell’ubicazione delle risorse è stata un fattore fondamentale per Terra 2.

È stata impiegata una notevole quantità di tempo per garantire che il posizionamento delle Risorse chiave fosse il più realistico possibile.

Abbiamo raggiunto questo sia internamente che tramite partnership silenziose e hanno una base per le posizioni delle risorse composta da oltre 200 milioni di punti dati misurando in dimensioni di oltre 500 giga-bit.

Ma per noi, questo non era ancora abbastanza accurato e il programma PRV che abbiamo sviluppato consentirà ai giocatori di rivendicare e convalidare le posizioni delle risorse nel mondo reale in un determinato periodo di tempo, rafforzando i dati esistenti.

Ad un livello molto alto, questo sforzo di collaborazione vedrà Earth 2 fornire:

  • Un Responsabile reclami in cui i giocatori possono vedere tutti i reclami e creare i propri
  • Una rappresentazione della mappa in cui i giocatori possono vedere le aree con le rivendicazioni aperte
  • Uno strumento interno in cui il personale E2 può monitorare le informazioni dettagliate sui reclami, identificare i reclami con convalide più elevate e revisione per una potenziale approvazione

Questo sarà uno dei primi sistemi di ricompensa in Essenza in cui i giocatori possono guadagnare Essenza aggiuntiva per aver convalidato correttamente le richieste create.

L’EcoSim

Le proprietà all’interno di Earth 2 hanno la capacità naturale di produrre E-ther e gioielli.

Queste risorse digitali di base consentono ai giocatori di iniziare il loro viaggio nell’EcoSim e consentirà loro di utilizzare le loro proprietà per produrre diversi tipi di risorse nel
futuro. All’interno dell’EcoSim, i giocatori possono:

  • Guadagnare Essenza rivendicando E-ther
  • Guadagnare Essenza raggiungendo determinati stati di sviluppo in
    l’EcoSim (Premi)
  • Elaborare le materie prime utilizzando l’essenza come parte centrale
    della trasformazione dipendente da quali la Proprietà ha accesso alle risorse; Blocchi di costruzione mediante elaborazione di Materie prime, in più avanzati Building Blocks. Il giocatore avrà bisogno di ricercare e costruire la produzione adeguata per farlo.

L’EcoSim si svilupperà in più fasi cosí come il metaverso di Terra 2 continuerà a svilupparsi e alla fine raggiungerà lo stato in cui si trovano centinaia di diverse risorse ed edifici a disposizione.

Tuttavia, ogni proprietà avrà tipi e quantità limitate di risorse disponibili per la produzione, lo scambio tra i giocatori è necessario ed è un componente fondamentale dell’intero Metaverso di Earth 2.

Avere i prodotti giusti al momento giusto potrebbe fare a La fortuna del giocatore.

Tutte le risorse e i prodotti saranno commerciabili nel Bazaar, ma ci sono piani per decentralizzare lentamente questi elementi fondamentali dell’EcoSim in futuro, più o meno allo stesso modo in cui stiamo tokenizzando l’Essence e implementando la capacità di coniare Earth 2 Land come Token non fungibili (NFT).

La maggior parte del controllo dell’EcoSim da parte del Giocatore sarà facilitato tramite un
edificio centrale, il Mentar, che può essere acquistato o costruito dal giocatore nel tempo.

Il Mentar può essere impilato con diversi tipi di Gioielli per migliorare la produzione di Risorse, rilevamento di E-ther e altre risorse disponibili in futuro.

Ecosim Buildings

Gli edifici EcoSim sono un tipo speciale di edificio preconfigurato con uno scopo specifico all’interno del Simulatore Economico.

Essi possono essere classificati come quanto segue:

  • Il Mentar, che trasforma Risorse e rendimenti in Essenza attraverso il rilevamento e la conversione di E-ther
  • Edifici di Stoccaggio costituiti da un certo numero di Contenitori, che si traducono in un determinato volume di Risorse che possono essere archiviate. (Giocatori con holobuilding sulle loro Proprietà riceveranno una memoria retrodatata, così come la capacità diretta di trasferire i propri Holobuilding di stoccaggio negli edifici di stoccaggio quando verranno rilasciati)
    • Edifici industriali, che convertono le Risorse in building blocks e altre risorse
    • Edifici di ricerca, necessari per la ricerca e per imparare Blueprints

Componenti dell’Ecosim

Storage units

Un’unità di archiviazione è l’unità di misura per lo spazio di archiviazione
su una proprietà.

Freshwater e Gold, ad esempio, hanno un rapporto valore/volume diverso.

Per rendere la capacità di archiviazione un fattore per entrambe le risorse allo stesso modo, viene misurata la capacità di archiviazione in Unità di Stoccaggio invece che in metri cubi.

Inoltre, ogni risorsa ha il proprio tasso di conversione del volume in unità di archiviazione.

Garantire lo spazio di archiviazione è un fattore valido durante il gioco per tutte le risorse, invece di essere irrilevante per alcuni e completamente inutile per gli altri.

Blueprints

Per creare Risorse da Building Blocks, il corrispondente progetto deve essere prima ricercato.

I blueprints possono essere ricercati attraverso edifici di ricerca al costo di Risorse ed Essenza.

Asset

Un asset è il termine generico per i singoli prodotti finiti fisicamente presenti sugli immobili, ad es. una casa, un drone, un cartellone pubblicitario o una penna.

Sono creati da Building Blocks attraverso gli edifici industriali e possono essere scambiato tramite il Bazar.

Building Block

Un Building Block è una parte prefabbricata necessaria per creare, per esempio, una risorsa, travi in ​​acciaio o mattoni.

Sono creati dalle risorse attraverso gli edifici industriali e sarà negoziabile al Bazaar.

Player VS Player

L’espansione dei giochi PvP all’interno di Earth 2 sono un’importante iniziativa a lungo termine per il Team Earth 2.

Il Metaverso dovrebbe essere costruito intorno ai giochi e alle esperienze digitali 3D, non viceversa.

Questo è il motivo per cui Earth 2 conterrà familiari ideologie simili a un gioco in ogni punto possibile, che sia per l’interno di un gioco o meno.

Nel corso del tempo, Earth 2 costruirà un sistema che consentirà agli sviluppatori e creatori di collegare giochi ed esperienze esterne al metaverso di Earth 2 ed entrare a far parte dell’EcoSim e dell’EcoSystem.

Nel 2021, Earth 2 ha acquisito il gioco e la tecnologia alla base DRONE The Game e utilizzerà tale tecnologia per introdurre strumenti di costruzione e i primi ambienti 3D in Earth 2, oltre ad il gioco stesso, per introdurre il primo gioco PvP 3D ufficiale in tempo reale in Earth 2.

Gioco Sparatutto 3D SCI-FI d’azione in tempo reale

L’acquisizione di Earth 2 -DRONE The Game- diventerà il primo esempio ufficiale di come un gioco PvP autonomo può essere integrato all’interno del Metaverso di Earth 2, il suo EcoSim (incluso Virtual Land) e altro ancora.

Questo esempio vedrà una suite iniziale di API che farà stabilire lo standard per facilitare gli sviluppatori di giochi esterni a collegare le loro idee nel Metaverso di Earth 2.

DRONE sarà modificato per adattarsi al concetto di Earth 2 e supporterà uno scopo Play to Earn che consentirà ai giocatori di attaccare, difendere e saccheggiare le aree all’interno di Earth 2.

I giocatori PvP avranno la possibilità di creare gilde e mettere le loro abilità e
beni in affitto.

I giocatori PvP potranno anche controllare i territori e ottenere ricompense per il controllo di quel territorio.

Ci sarà un sistema che registra la cronologia dei voli e delle battaglie del PvP.

I giocatori e loro saranno in grado di allinearsi con i proprietari terrieri per lavorare insieme a vantaggio reciproco.

La narrazione sarà basata sui giocatori che controllano a distanza i veicoli creati dai giocatori da lontano per portare a termine battaglie, missioni e altre attività all’interno di Earth 2.

Ci saranno ragioni per cui i giocatori PvP potranno interagire con tutti gli altri tipi di giocatori (proprietari terrieri, EcoSim, Creator) all’interno della Terra 2.

Content creator

Earth 2 si impegna a creare prodotti e servizi che supportano il giocatore creativo che vuole costruire, progettare, e fornire contenuti all’interno dell’Ecosistema Earth 2.

Questo includerà piattaforme aggiuntive che consentiranno creatività esterne per entrare anche in Earth 2.

Tile art

Il Tile Art è un altro esempio di una forma di creatività all’interno di Earth 2.

Questa forma di creatività si è sviluppata come una comunità guidata e ha visto i giocatori a collaborare per acquistare tessere in vicinanza l’uno all’altro

Si sono formati incredibili Tile Art sulla vista della mappa di Earth 2.

Megacities

Insieme ai Tile Art, Megacities sono la forma più pura di una comunità che ha scoperto e guidato la creatività all’interno di Earth 2.

È difficile dire dove siano iniziate le Megacities, ma ci sono quelli nella comunità di Earth 2 che sicuramente lo sapranno.

Sono il risultato di un massiccio sforzo di cooperazione tra i Giocatori per pianificare, progettare e creare progetti e layout incentrati sulle tessere di mega città e
possedere o vendere collettivamente la proprietà a quei Giocatori che desiderano
essere parte della città e della sua visione.

Ci sono oltre 100 MegaCities create dalla community all’interno
Terra 2, molti dei quali possono essere trovati su una serie di diversi
pagine web come https://earth2italia.net/earth-2-megacity-lista/ e numerosi
altri siti web.

Earth 2 riconosce questa comunità guidata di sviluppo ed è entusiasta di rilasciare un Verified MegaCity Index nel secondo trimestre di quest’anno.

Ad oggi, Earth 2 ha già dimostrato il suo impegno ad assegnare risorse di sviluppo alla creazione di prodotti che i giocatori possono usare per essere creativi e trarne vantaggio.

Uno di questi prodotti che potrebbe non risaltare immediatamente è stata l’introduzione
di gioielli.

I giocatori possono raccogliere gioielli e trasformarli in diversi tipi utilizzando ricette speciali che devono essere apprese.

I giocatori hanno creato e venduto gioielli ad altri giocatori per oltre $1 milione di dollari fino ad oggi.

Holobuilding

Gli HoloBuildings sono edifici 3D completamente creati dai giocatori e strutture che possono essere salvate come progetti unici e posizionate sul terreno per personalizzare l’aspetto di una proprietà.

Terra 2 e ha fornito l’editor di holobuidling come strumento che i giocatori possono utilizzare per realizzare le proprie creazioni e si è impegnata in un continuo miglioramento del prodotto, rilasciando numerosi aggiornamenti e correzioni rispetto alla versione originale.

Earth 2 è impegnata in ulteriori sviluppi del Prodotto Holobuilding con piani per il rilascio di un titolo di implementazione che aiuterà a prevenire la copia di costruzioni olografiche.

Abbiamo anche in programma di implementare l’abilità per i giocatori di vendere presto i loro edifici olografici ad altri giocatori.

Un altro obiettivo è di consentire ai giocatori di coniare le loro creazioni di Holobuilding
rendendoli un NFT di utilità che può essere effettivamente posizionato, utilizzato
e sperimentato all’interno della Earth 2.

Piattaforma Earth 2 social ufficiale

Gran parte del Metaverso riguarda il riunire le persone.

Per questo motivo Earth 2 rilascerà la propria piattaforma ufficiale di social media più avanti nel 2022.

Questa piattaforma includerà caratteristiche iniziali come:

  • Chiamate/videochiamate crittografate
  • Chat crittografata + walkie-talkie, foto, video, trasferimento file e altro ancora
  • Sistema di followers
  • Pagina del profilo utente
  • Galleria utente (con piena privacy)
  • Feed pubblico di foto/video
  • Amici/Feed che seguono
  • Caricamento di video e sezione di scorrimento video
  • Realtà aumentata, foto/video geolocalizzati
  • Riproduzione dei messaggi
  • File di dati invisibili
  • Chat invisibile (chat crittografata e anonima che può essere memorizzata sul telefono praticamente non rilevabile)
  • Archiviazione contatti / Collegamento automatico amici tramite numero di telefono
  • E altro ancora

Una volta rilasciata, questa piattaforma di social media verrà ampliata con motivazione mirata a caratteristiche e volontà incentrate sul Web3 per posizionarsi e consolidarsi come un giocatore libero e non invadente.

Tokenomics

Abbiamo scelto di adottare un modello disinflazionistico in cui è previsto un limite alla fornitura totale di Essenza che può essere generata.

Ci sarà una fornitura totale di 5.000.000.000 di Essence come token di utilità ERC-20 sulla blockchain di Ethereum.

Il gioco introduce Essence in circolazione attraverso il reddito di gestione del territorio proveniente dall’EcoSim e dai Rewards (Play to Earn).

Quindi toglie l’Essenza dalla circolazione stabilendola come una risorsa che deve essere spesa per giocare: un’Utilità.

Mentre le ricompense sono guadagni di Essenza fissi legati esclusivamente alle azioni e ai risultati immediati di un giocatore, al reddito di gestione della terra e alle meccaniche – come l’Evaporazione dell’Etere – si basano sulla quantità di Essenza che non è ancora in circolazione.

Ciò significa, più Essenza viene spesa dai giocatori, più forte diventerà la meccanica del reddito complessivo.

Poiché l’Essenza è necessaria per giocare, questa meccanica ha lo scopo di fornire il capitale iniziale necessario per ogni proprietario terriero per iniziare a giocare e una circolazione sufficiente di Essence per supportare altri giocatori e attività all’interno dell’ecosistema Earth 2.

Legando la forza del Reddito alla quantità ancora non circolante, il sistema si equilibra: se la quantità di Essenza in circolazione è troppo bassa, aumenterà automaticamente; se è troppo alta e rischia di raggiungere il tappo, si riduce automaticamente.

Insieme con la quantità di Essenza necessaria per creare un giorno di Risorse in relazione alla resa media di Essenza per tile in un dato giorno (anziché essere un costo fisso), il gioco e la valuta tokenizzata sono schermati l’uno dall’altro:

Il gioco, l’esperienza non è dettata dalla volatilità intrinseca della valuta e il valore della valuta può svilupparsi liberamente senza una valore fisso suggerito dai costi delle risorse durante il gioco.

Nel prossimo futuro, verranno aggiunte ulteriori meccaniche di ricompense ed entrate per integrare questa fornitura di base e aggiungere altre opzioni per i giocatori che potrebbero voler adottare approcci diversi per ottenere l’Essenza.

La fornitura negoziabile di Essenza sul mercato è uguale alla fornitura circolante e alla fornitura circolante Corrente di Essenza che sarà sbloccata dagli utenti al momento del lancio, per un totale di circa 112 milioni in questo momento, 22-02-2022.

Per capire come un giocatore può guadagnare l’Essenza, leggi la descrizione e i dettagli forniti in Essence in questo documento.

Al di fuori di Play to Earn, l’unico altro modo per acquisire Essence è on-chain, direttamente all’indirizzo blockchain di un giocatore.

Da lì possono essere successivamente trasferiti per l’utilizzo in Earth 2 tramite la connessione del portafoglio di un Player alla piattaforma Earth 2.

assegnazione dei token

Quando si considera l’allocazione dei token, volevamo assicurarci di assegnare una percentuale maggiore di token a un pool che può essere accessibile e guadagnato dai giocatori e dalle persone che costruiranno Earth 2.

Earth 2 è nella posizione unica di rinunciare ad una prevendita pubblica del token Essence poiché attualmente siamo in grado di autofinanziare il progetto Earth 2 e possiamo trasferire questo vantaggio ai nostri giocatori.

Va notato che la circolazione iniziale dell’Essenza sarà completamente l’Essenza del proprietario attualmente guadagnata dai Giocatori all’interno della Terra 2.

Questo totale è di circa 112 milioni a oggi.

I Token assegnati alla squadra acquisiranno per un lungo periodo di tempo e verranno rilasciati in piccoli incrementi, il che significa che la maggior parte del commercio estero di Essence sarà costituito da token guadagnati dai giocatori dall’interno di Earth 2.

Questa decisione è stata presa per premettere ai giocatori che sono rimasti dedicati e hanno trascorso il tempo a guadagnare l’Essenza, al controllo dell’iniziale fornitura circolante.

51% – Play to Earn per i giocatori, Community rewards

Questi premi saranno ottenibili tramite i premi P2E, nella gestione della proprietà delle risorse di gioco, nel commercio, nel gioco e in un pool di staking (bloccando le risorse) per proteggere il protocollo Earth 2.

All’interno di questa bozza troverai numerosi esempi di gioco/attività che permetterà di guadagare ricompense.

Questo elenco continuerà ad evolversi nel tempo.

I giocatori verranno ricompensati con Essenza aggiuntiva per aver messo in gioco la loro Essenza.

Questo aiuta a proteggere il token nativo di Earth 2, fornendo stabilità dei prezzi premiando i membri più fedeli della comunità.

25% – Team

Compresi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, i membri del team senior, i membri del team junior, i community manager, i MOD e così via.

Questi token matureranno con rilasci periodici per un periodo di 36 mesi.

La frequenza e le percentuali da sbloccare verranno rilasciate nel whitepaper ufficiale.

24% – Rimanente

L’allocazione per il restante 24% verrà rilasciata con il White Paper ufficiale più vicino a quando il token sarà disponibile e lo sarà assegnato ad aree che beneficeranno dell’espansione di Earth 2 e dei suoi attori, come: un Fondo per l’ecosistema (proposte della comunità, esborsi, progetti guidati dagli sviluppatori), allocazione di consulenza (consulenti, partner, allineamento strategico), costi operativi (Costi operativi in ​​corso per Earth 2 in modo che possa funzionare per sempre), Programmi di sponsorizzazione e-sport.

DAO

Dopo aver lanciato con successo il token Earth 2 Essence, ci concentreremo sulla fornitura del processo di conio delle tiles sulla Terra 2 in NFT che a loro volta fungeranno da Organizzazione Autonoma Decentralizzata (DAO) governata dai proprietari di terreni all’interno di Earth 2.

Ogni token essenza fornirà anche un diritto di voto all’interno del DAO ma con una percentuale di voto inferiore rispetto alle land tiles di Terra 2.

Le land tiles saranno rivendicabili per i token ERC-721 coniati su una rete compatibile con EVM.

Ciò consentirà agli utenti l’opportunità di farlo coniare una risorsa immutabile, correlata alla loro tile.

Questo sarà il primo passo per integrare completamente le land tile sulla on-chain.

I titolari di questi NFT potranno partecipare alle decisioni di governance sollevate per votare all’interno del Metaverso di Earth 2.

I titolari potranno presentare proposte DAO e potranno votare anche su tali proposte.

Verrà rilasciato un livello di dettaglio più elevato sul DAO terrestre di Earth 2 più vicino a questo processo, ma alcuni dettagli di alto livello sono offerti di seguito per dare ai giocatori un’idea sul tipo di diritti di voto che le loro land tiles avranno:

Ogni giocatore all’interno di Earth 2 avrà la possibilità di votare, indipendentemente dal fatto che possieda una terra virtuale o meno. Tuttavia, i proprietari di terreni avrà diritti di voto e potere di voto molto più elevati. Il terreno T1 avrà più diritti di voto rispetto al terreno T2.

I proprietari di tessere avranno 5 diverse aree in cui possono esprimere il proprio voto. Potranno votare da soli o assegnare il loro voto a un altro giocatore. Potranno votare una volta con il loro pieno potere di voto per ogni questione di voto sollevato all’interno di ciascuna area di voto.

Ogni possessore di tiles potrà votare su:

  • Problemi di voto di Earth 2 su scala globale
  • Problemi di voto situati nel paese in cui è posseduta la tessera per problemi di voto a livello di paese
  • Questioni di voto per lo stato o territorio di proprietà della tessera per questioni di voto per stato/territorio
  • I proprietari di tessere possono assegnare il potere di voto ad una megacittà e votare su questioni di voto per megacittà
  • I proprietari delle tessere possono assegnare il potere di voto a una gilda e votare su questioni relative al voto della gilda

Roadmap

Earth 2 roadmap 1 - earth2 metaverse - earth2italia.net
Earth 2 roadmap 2 - earth2 metaverse - earth2italia.net
Earth 2 roadmap fase 3 - earth2 metaverse - earth2italia.net

Obbiettivo finale

Quindi qual è l’obiettivo finale all’interno di Earth 2?

Cosa dovrei fare o sforzarmi di fare
fare?

Prima di tutto, a lungo termine dovresti cercare di creare il tuo spazio.

Uno spazio dove puoi scappare e sentirti felice.

Dove puoi guardare le cose digitali che possiedi e le cose che hai creato e riflettere su ciò che ogni cosa è, e come sei arrivato ad acquisirlo.

Come trasformano il tuo spazio in ciò che desideri essere.

Per altri, Earth 2 sarà un posto dove flettersi.

Giocare e non solo collaborare, ma competere con gli altri.

Per essere migliore del prossimo giocatore e avere più del giocatore successivo.

Per essere un passo avanti.

Per sfoggiare i loro trofei e progettare e viaggiare con stile per Earth 2.

Per avere un’aura visiva intorno a loro che la dice lunga sulla loro presenza.

Sarà un luogo dove tutti i Giocatori credono nel Metaverso e nel valore di oggetti e mondi digitali e virtuali dove possono unirsi in una comune comprensione e terreno comune, senza bisogno di dire una parola.

Il Web3 ha dato uno sguardo a quale valore comunemente accettato risiede nel virtuale e nel digitale e Terra 2 diventerà un asse che riunisce tutte queste cose in un luogo con la possibilità di costruire, visualizzare, conservare, utilizzare, collegare, scoprire, sperimentare tutto ciò che consolidano il valore di tutto quello che esiste all’interno di Earth 2.


Sarà un luogo in cui un giocatore può ricominciare da zero, senza terra, senza
risorse, semplicemente creando un account gratuito e dedicando un po’ di dedizione, tempo
e fatica a farsi strada.

Sarà un luogo da conquistare, vendicare, commerciare, costruisci, giocarci, combatterci, crearci, esprimersi, connettersi e molto altro ancora.

A causa di tutto ciò, seguirà il commercio tradizionale.

Persone e imprese creeranno ambienti 3D all’interno di Earth 2, non solo per vendere articoli digitali, ma anche merci fisiche.

Le persone faranno pubblicità, si affretteranno, si daranno da fare e all’improvviso avremo un mondo vivace ma un mondo in cui lo straordinario può accadere e accadrà una cosa nuova ogni giorno.

Un luogo dove il virtuale puo vivere per sempre.

Altri modi per seguire Earth 2 Italia

Per tutte le novità riguardo Earth 2 in tempo reale e per discutere delle ultime notizie abbiamo un gruppo Telegram.

Se ancora non ti sei aggiunto ci puoi trovare qui: Earth 2 Telegram

Nel gruppo troverai sempre qualcuno col quale parlare di Earth 2 o disposto a rispondere alle tue domande riguardanti Terra 2.

Puoi inoltre seguirci sulle nostre pagine Earth 2 Facebook ed Earth 2 Instagram.

Ti ricordo inoltre che puoi supportare il nostro sito utilizzando il codice “EARTH2ITALIA” per i tuoi acquisti futuri su Earth 2, che ti garantirà il 7.5% di cashback ogni volta che acquisti nuove proprietà dalla mappa!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui