Heatmap per oro e petrolio live nelle prossime 24h

0
745

Earth 2 è lieta di annunciare che la Heatmap delle risorse di oro e petrolio sarà pubblicata nelle prossime 24 ore!

Sebbene il primo rilascio delle posizioni delle risorse ufficiali su Terra 2 sia una pietra miliare da celebrare, ci sono alcune cose importanti da considerare, quindi consigliamo vivamente di leggere e rileggere le informazioni di seguito con molta attenzione.

Heatmap per oro e petrolio live nelle prossime 24h - earth2 metaverso - earth2italia.net
  1. La Resource Heatmap, in questo caso per Gold e Oil, visualizzerà dati binari su ogni data risorsa, ovvero se la risorsa esiste o non esiste in una determinata posizione.
  2. Non visualizzerà ancora la frequenza o la quantità di quella risorsa in quella posizione.
  3. Questi dati binari saranno rappresentati sulle proprietà di proprietà del Giocatore, ovvero proprietà che sono state acquistate e già possedute da un Giocatore.
  4. Uno degli scopi principali del rilascio di queste informazioni in formato binario è fornire indicazioni ai giocatori che possiedono la proprietà se la loro proprietà ha o meno Oro o Petrolio.
  5. Mentre stiamo lavorando con determinati set di dati del raggio di prossimità, solo perché una proprietà ha oro o petrolio confermato su di essa non significa che le tiles adiacenti restituiranno lo stesso risultato dopo l’acquisto. Consigliamo ai giocatori di non fare affidamento su questo presupposto poiché spesso potrebbe non essere così.
  6. Gli acquisti di nuove proprietà potrebbero richiedere del tempo prima che la nuova proprietà posseduta dal Giocatore contenga oro o petrolio, ciò potrebbe richiedere fino a 24 ore e in alcuni casi più tempo.
  7. Attualmente, abbiamo adattato i set di dati del raggio di prossimità per essere utilizzati nella loro forma più ristretta. Vale a dire, se viene confermato che la tua proprietà ha oro o petrolio nelle aree visualizzate in questa prima heatmap delle risorse, quella risorsa esisterà nel gruppo più alto di concentrazione/densità di risorse per oro e petrolio.
  8. Se la tua proprietà non sta ancora confermando l’oro o il petrolio, prevediamo di rilasciare mappe di calore per livelli di concentrazione inferiori che utilizzano set di dati a raggio di prossimità più ampio in futuro, ma questi avranno comunque una stretta vicinanza generale alla fonte, o una fonte minore, e sarà classificato in concentrazione di conseguenza. Quindi, solo perché la tua proprietà non mostra ancora oro o petrolio, non significa che non ne avranno, ci stiamo semplicemente concentrando prima sulle aree di concentrazione più alta.
  9. Se ritieni che la tua proprietà avrebbe dovuto ricevere un’alta concentrazione di oro o petrolio ma non è stata confermata in questa prima versione della mappa termica delle risorse, avrai comunque la possibilità di “sfidare” quando il sistema di convalida delle risorse entrerà in funzione tra circa 5-6 settimane di tempo. Ti suggeriamo di iniziare a raccogliere prove come URL ufficiali, PDF, documenti, immagini e altro materiale di cui potresti aver bisogno a sostegno della tua richiesta.
  10. Le mappe di calore dell’oro e del petrolio ad alta densità rimarranno attive nelle prossime 2 settimane mentre monitoriamo, testiamo e convalidiamo i dati. Se tutto procede secondo i piani, miriamo a rilasciare ulteriori heatmap delle risorse.

Oro e petrolio si orientano verso i tipi più rari di risorse che saranno inizialmente disponibili per l’utilizzo in Earth 2.

Entrambi, a modo loro e a seconda dello scopo, saranno richiesti in quantità variabili per costruire e supportare tecnologie, prodotti e dispositivi più avanzati .

In quantità inferiori possono essere richiesti anche in altre aree dell’EcoSim.

Lo scopo di Essence, Resources, EcoSim e altro è che Earth 2 fornisca un’interessante base economica ai giocatori per creare e costruire su Earth 2 attraverso l’attività e il gioco.

Il valore di cose come Essenza, Risorse, Materie Prime e simili dovrebbe essere considerato speculativo in questa fase.

La heatmap è già live

Jewel slotting

Prevediamo che i giocatori desiderosi e proattivi utilizzeranno questa nuova funzionalità per influenzare la creazione, il commercio e lo slot dei gioielli.

(Guide sulla creazione dei diversi tipi di gioielli per massimizzare la produzione di risorse:

In particolare, i giocatori potranno iniziare a formulare strategie di gioco, come ottimizzare il modo in cui inseriranno i gioielli, le combinazioni specifiche, accumulare determinati tipi di gioielli attraverso la creazione o lo scambio da utente a utente, collaborare con altri giocatori come parte di una Megacity e incorporare holobuilding nelle loro proprietà, il tutto basato sulla Heatmap delle risorse.

Earth2 si congratula con i proprietari di immobili che hanno rilevato oro o petrolio sulla loro proprietà in questa versione iniziale di “Resource Heatmap” e non vedono l’ora di rilasciare più set di dati di risorse nelle prossime settimane.

Frazioni di essenza

Il tracciamento e la trasformazione di E-ther in frazioni di Essence è un aggiornamento significativo su come l’E-ther viene rivendicato e trasformato andando avanti.

Questa nuova funzionalità consentirà ai giocatori di monitorare la progressione dettagliata di ogni trasformazione di E-ther in Essence e sarà immediatamente più utile e vantaggiosa per i proprietari di proprietà più piccole, soprattutto perché l’Essenza diventa sempre più difficile da produrre.

Prevediamo che Essence Fractions sarà disponibile entro il 31 maggio 2022, ma abbiamo un messaggio importante che volevamo trasmettere almeno una settimana prima che questo aggiornamento venga distribuito al pubblico.

Si prega di leggere il messaggio seguente con molta attenzione

Abbiamo notato che molti giocatori “raccolgono” progressivamente il loro E-ther, risparmiandolo nel tempo per utilizzarlo subito in una conversione più ampia.

Ci rendiamo conto che ci sono, e continueranno ad esserci, molti diversi tipi di strategie che i giocatori testeranno e utilizzeranno su Earth 2.

Strategie che possono o non possono avvantaggiare il giocatore, ma questo fa tutto parte di ciò che vogliamo che il nostro Metaverso diventi.

Se sei un giocatore che salva il tuo E-ther per convertirlo in Essence, vorremmo avvisarti ufficialmente che prima che l’aggiornamento della frazione di Essence diventi attivo, dovremo trasformare automaticamente tutti i saldi di E-ther in Essence per TUTTI I GIOCATORI.

Questo non dovrebbe alterare la normale trasformazione che hai sperimentato fino ad oggi, tuttavia, ci rendiamo conto che alcuni giocatori potrebbero semplicemente voler trasformare manualmente il loro E-ther salvato prima che lo facciamo automaticamente.

Se prevediamo che questa trasformazione automatica avvenga prima, rilasceremo un annuncio che informa la community di tenere d’occhio i video degli aggiornamenti sui nostri canali social Discord, Facebook e Twitter.

In caso contrario, puoi aspettarti che la trasformazione automatica venga eseguita 24 ore prima delle 8:00 UTC, 31 maggio 2022.

Altri modi per seguire Earth 2 Italia

Per tutte le novità riguardo Earth 2 in tempo reale e per discutere delle ultime notizie abbiamo un gruppo Telegram.

Se ancora non ti sei aggiunto ci puoi trovare qui: Earth 2 Telegram

Nel gruppo troverai sempre qualcuno col quale parlare di Earth 2 o disposto a rispondere alle tue domande riguardanti Terra 2.

Puoi inoltre seguirci sulle nostre pagine Earth 2 Facebook ed Earth 2 Instagram.

Ti ricordo inoltre che puoi supportare il nostro sito utilizzando il codice “EARTH2ITALIA” per i tuoi acquisti futuri su Earth 2, che ti garantirà il 7.5% di cashback ogni volta che acquisti nuove proprietà dalla mappa!

Articolo precedenteEarth 2 annuncia una partnership con R/GA
Articolo successivoFrazioni di Essenza

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui