martedì, Settembre 27, 2022
HomeGenerale Holobluprint trading v1.1

 Holobluprint trading v1.1

User to User Holobluprint trading (U2U HB Trading) è la prima iterazione del futuro sistema di trading di contenuti generati dagli utenti (UGC) costruito sulla piattaforma di Earth2. 

Vorremmo condividere gli aggiornamenti di base programmati per la versione v1.1 di questa funzionalità che includeranno le seguenti migliorie:

  • Miglioramenti alle meccaniche di scambio U2U
  • Usabilità degli HB in generale
  • Premi per i creatori di contenuti HB
  • Una migliore protezione del copyright per tutte le creazioni HB elencate sul mercato Bazaar di Earth2
Earth2 Holobluprint trading market v1.1 - Aggiornamenti Earth2 news

Earth2 Holobluprint trading Updates in programma

Il team di progettazione ha terminato la revisione e l’aggiornamento del DDD (Detailed Design Doc) ed il team UI/UX ha successivamente completato gli aggiornamenti visivi necessari alle pagine pertinenti.  

Earth2 Holobluprint trading v1.1 - earth2italia.net - earth2 guide

Uno dei team di sviluppo più piccoli ha ora iniziato a implementare le modifiche FE e BE per HoloBuildings in edizione limitata e passerà quindi ad altri aggiornamenti programmati nell’elenco.  

Si prevede che l’elenco completo sarà rilasciato entro le prossime quattro settimane in 1 o 2 distribuzioni.

Di seguito è riportata una descrizione molto breve di ogni aggiornamento.

HoloBuilding in edizione limitata

Questo aggiornamento consentirà ai creatori di impostare un numero limitato per le edizioni limitate dei loro HoloBuilding nel mercato Bazaar. 

Il numero determinerà quante copie di quell’HoloBuilding possono essere vendute dal Creatore ad altri giocatori sulla piattaforma.

Nota importante: il sistema in edizione limitata iniziale sarà disponibile solo per le creazioni HoloBuilding appena pubblicate che non sono state vendute in precedenza. 

Quando il tempo lo permetterà, Earth2 potrà esaminare i modi in cui potranno consentire agli Holobuilding precedentemente elencati o venduti di essere elencati come Edizione Limitata.

Per ora, se prevedi di rilasciare qualcosa come Edizione Limitata, assicurati di attendere l’aggiornamento prima di mettere in vendita la tua creazione per la prima volta.

La possibilità di rivendere Holobuildings

Questo aggiornamento consentirà ai giocatori che acquistano un holobuilding, la possibilità di rivenderlo nuovamente sul Bazaar, introducendo di fatto un mercato secondario per gli edifici olografici.

Royalties per gli Earth2 HB Content Creators

Questo aggiornamento vedrà l’introduzione delle royalty per Holobuildings e Blueprints. 

Garantirà che il creatore originale di un design sia ricompensato per il suo duro lavoro e la sua creatività ogni volta che il design viene messo in vendita. 

Earth2 si propone di fissare questa cifra al 3% per le rivendite individuali.  

Per le rivendite che includono più copie di diversi HoloBuilding di diversi creatori, questa cifra aumenterà del 3% per ogni nuovo HoloBuilding utilizzato da diversi creatori, essendo limitato al 12% a 4 creazioni.  

Qualsiasi nuovo design che includa oltre 4 creazioni HoloBuilding preesistenti al suo interno vedrà la divisione del 12% tra tutti i creatori di contenuti HB originali i cui design sono stati utilizzati.

Holobuilding URL

Ai giocatori verrà offerta la possibilità di condividere il proprio progetto o la costruzione olografica tramite URL diretto.  

Rilevamento della duplicazione di Holobuilding

Earth2 sta lavorando su un sistema progettato per proteggere il contenuto originale degli HB creato ed elencato dai giocatori nella community. 

Questo sistema analizzerà e, in alcuni casi, bloccherà automaticamente l’elenco delle creazioni che sono significativamente simili alle creazioni già elencate su Bazaar da altri creatori. 

Contrassegnerà anche potenziali elenchi di imitazioni che il team potrà rivedere.

Portfolio personale

La pagina del profilo del giocatore verrà ampliata per visualizzare una galleria di tutti gli HoloBuilding che il giocatore ha creato ed elencato.

Nel prossimo futuro Earth2 cercherà di migliorare anche il processo di posizionamento degli HoloBuildings rendendo più intuitivo, e facile per i giocatori posizionarli sulle loro proprietà.

Protocollo di recesso HB trading

Uno dei concetti chiave di Earth 2 per la sua piattaforma metaverse è supportare la possibilità per i giocatori di vendere o rivendere le risorse digitali che possiedono, costruiscono o creano. 

L’obiettivo di Earth2 è sviluppare un sistema sicuro per tutti i giocatori per raggiungere questo obiettivo, qualcosa che è incarnato nel sistema iniziale di creazione e scambio di HoloBuilding.  

Sebbene i giocatori dovrebbero avere il potere e la libertà di generare guadagni attraverso Earth 2, la piattaforma ha anche il dovere di proteggere i creatori di HB e i giocatori che acquistano quelle creazioni. 

Pertanto, è stato implementato un nuovo periodo di attesa interno di 14 giorni per i prelievi per coloro che hanno VENDUTO HoloBuildings o HoloBlueprints sul Bazaar. 

Questo ritardo offre ai creatori di contenuti di HB l’opportunità di venire a conoscenza e segnalare le inserzioni di HB che ritengono violare i loro diritti in quanto proprietari e creatori originali di un HoloBlueprint o HoloBuilding. 

Il team monitorerà e limiterà i creatori di contenuti HB che abusano del sistema e influiscono negativamente sull’esperienza degli altri, impedendo loro di vendere sul Bazaar e, a seconda dell’entità dell’illecito, potenzialmente di più. 

I giocatori che hanno stabilito un buon track record di partecipazione al trading HB potrebbero riscontrare approvazioni e pagamenti della quotazione sempre più rapidi.

Un ritardo nel pagamento è una pratica di routine su molte piattaforme consolidate soprattutto durante queste fasi iniziali. 

Modelli 3D generati dall’utente e accuse di rischi per la sicurezza di Earth2

La protezione dei giocatori a qualsiasi livello è molto importante e quando si presenta un potenziale rischio per i giocatori, che si tratti di un’accusa pubblica o di un rischio segnalato privatamente, il team di sicurezza e gli sviluppatori condurranno sempre un’indagine per eliminare tale possibilità. 

Earth 2 assume uno specialista permanente della sicurezza e si affida ad un Quality Assurance per rilevare e mitigare potenziali punti deboli della sicurezza che vengono spinti alla produzione. 

Come con qualsiasi azienda di software, il potenziale problema di sicurezza è sempre possibile e la risoluzione di tali problemi è un impegno costante.

Altri modi per seguire Earth 2 Italia

Per tutte le novità riguardo Earth 2 in tempo reale e per discutere delle ultime notizie abbiamo un gruppo Telegram.

Se ancora non ti sei aggiunto ci puoi trovare qui: Earth 2 Telegram

Nel gruppo troverai sempre qualcuno col quale parlare di Earth 2 o disposto a rispondere alle tue domande riguardanti questo nuovo metaverso.

Puoi inoltre seguirci sulle nostre pagine Earth 2 Facebook ed Earth 2 Instagram.

Ti ricordo inoltre che puoi supportare il nostro sito utilizzando il codice “EARTH2ITALIA” per i tuoi acquisti futuri su Earth 2, che ti garantirà il 7.5% di cashback ogni volta che acquisti nuove proprietà dalla mappa!

Articolo precedenteHoloBuilding Trading
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui