HoloBuilding Trading

0
144

HoloBuilding Trading – Il trading da utente a utente (U2U) di HoloBlueprints è stato introdotto silenziosamente nel server di prova stage2 un paio di settimane.

Molti giocatori hanno colto al volo l’opportunità di iniziare a esplorare la nuova funzionalità prima del suo rilascio ufficiale.

I giocatori che hanno testato il sito hanno anche fornito feedback significativi, comprese segnalazioni di bug, molti dei quali sono state prese in considerazione e corrette.

Earth2 è estremamente entusiasta di condividere ufficialmente la prima iterazione del trading U2U basato esclusivamente sui contenuti generati dagli utenti (UGC) all’interno di Earth 2, un concetto che si allinea con la visione del metaverso del popolo.

“Riteniamo che le persone che abitano Earth 2 dovrebbero avere il potere di personalizzare le loro esperienze virtuali e una parte importante di questo è fornire gli strumenti giusti ai giocatori per realizzare creazioni digitali che persistono all’interno del nostro mondo digitale ma che possono anche essere visibili e interagibili da quello fisico.”

Sebbene questa versione iniziale di U2U Trading faciliti solo la vendita di HoloBlueprints, precede aggiornamenti futuri che amplieranno questa funzionalità per consentire il trading di molte forme diverse di UGC e altre risorse digitali su Earth 2.

Earth2 HoloBuilding Trading - earth2 italia guida - earth2italia.net

Holobuilding – L’origine

Prima di guardare avanti a cosa significa il trading di HoloBlueprint per il futuro di UGC su Earth 2, rivisitiamo lo scopo originale di HoloBuildings, quando furono introdotti per la prima volta.

Gli HB sono stati originariamente studiati e sviluppati per consentire ai giocatori la possibilità di tracciare future costruzioni virtuali, soppesando dimensioni, aspetto estetico e altro, in base agli HB per i quali sono in grado di creare progetti.

Da lì, agli HoloBuildings è stato dato più scopo con l’obiettivo di premiare la creatività dei giocatori.

Quindi, invece di progettare un edificio di base per lo stoccaggio di risorse e venderlo direttamente ai giocatori, Earth2 ha deciso di fare qualcosa di davvero unico e di aggiungere l’utilità di gioco agli HoloBuildings creati dai giocatori.

I giocatori che hanno creato o acquistato un HoloBuilding e lo collocano nella loro proprietà avranno la possibilità di ricevere retroattivamente spazio di archiviazione delle Risorse.

I dettagli arriveranno in un aggiornamento successivo, che affronterà specificamente i componenti EcoSim rilevanti e come verrà attivato lo spazio di archiviazione.

Non solo gli Holobuildings hanno utilità nell’EcoSim di Earth 2, ma è stato un mezzo di successo per rappresentare visivamente molte forme di espressione e creatività all’interno della comunità e nel mondo di E2.

Sia che tu veda il valore in un HoloBuilding per le capacità di archiviazione o per la pura estetica, il trading U2U di HoloBlueprints sarà vantaggioso per i giocatori in diversi modi.

Andando avanti, il team di Earth2 prevede di basarsi sull’utilità corrente e incorporare più modi per rappresentare visivamente gli Holobuildings sulla piattaforma E2.

Qui puoi trovare informazioni più dettagliate sugli holobuilding – Holobuilng guida in italiano

earth 2 holobuildings cover - earth2italia.net

User to users trading di contenuti generati dagli utenti

In generale, il trading di UGC crescerà fino a diventare un componente fondamentale della piattaforma Earth 2.

In futuro, poiché l’EcoSim sarà lentamente online e saranno resi possibili diversi tipi di UGC su Earth 2, il trading U2U (user to user) verrà a sua volta ampliato per facilitare lo scambio di quel contenuto e potenzialmente anche del contenuto di Web3 in un secondo momento.

I giocatori dovrebbero essere consapevoli dei rischi connessi allo scambio di risorse digitali.

In questo caso UGC, ed Earth2 suggerisce di prestare particolare attenzione durante l’acquisto di qualsiasi cosa che ritieni possa essere plagiata o violare il marchio o il copyright di un’altra parte.

È del tutto possibile che gli articoli plagiati, copiati o marchiati vengano rimossi, quindi come acquirente suggeriamo di limitare la tua esposizione a tali situazioni se identifichi un potenziale rischio.

Ti suggeriamo inoltre di segnalare qualsiasi HoloBuilding che sospetti possa rientrare nella categoria di cui sopra, per aiutare il team di Earth2 a mantenere pulita la piattaforma di holobuilding trading.

Oltre a questo, il plagio digitale è un problema che colpisce il mondo a molti livelli diversi, in particolare con le risorse 3D.

“Come nel resto del mondo, Earth 2 non è immune alle persone che utilizzano metodi per estrarre informazioni digitali dal sito Web.

Saremo attivi nel segnalare le persone che plagiano i modelli dei creatori e quindi li utilizzano al di fuori della piattaforma senza il consenso appropriato da parte del Creatore del contenuto.”

Earth2 riferirà inoltre le persone che trapelano modi per hackerare o abusare del nostro sito Web, in particolare coloro che diffondono pubblicamente tali informazioni.

Rapida panoramica del trading di HoloBlueprint

Assicurati di leggere la differenza tra i tipi di licenza che consentono di negoziare, in base alle autorizzazioni di trading e di utilizzo che hanno.

Questa è solo la prima iterazione del trading UGC U2U, verranno presto apportati ulteriori miglioramenti alla funzionalità, tra cui includeranno la possibilità per i giocatori di rivendere gli HoloBuilding che acquistano.

  1. Puoi elencare il tuo HoloBlueprint come licenza HoloBuilding o Blueprint.
  2. HoloBuildings e Blueprints possono essere acquistati e venduti tutte le volte che lo si desidera. Tuttavia, le licenze Blueprint sono i piani originali per un HoloBuilding e vengono acquistate e vendute come l’originale.
  3. Puoi aggiungere fino a 5 tag pertinenti per indirizzare la tua inserzione.
  4. Una commissione di vendita del 5% verrà aggiunta al prezzo indicato.
  5. Puoi fare clic sull’icona con il pollice in su su ogni elenco HoloBlueprint per lasciare un “like”.
Earth 2 Fleviusss holobuilding bazaar - earth2 guida - earth2italia.net
Holobuilding by FleviussS

Licenza Holobuilding contro Blueprint

Esistono 2 diversi tipi di licenze HoloBlueprint che puoi scambiare nel bazar che determinano come possono essere utilizzate e scambiate.

Vedi sotto per le differenze chiave tra i due tipi di licenza:

Holobuilding License

La licenza HoloBuilding ti consente di posizionare o utilizzare HoloBuilding tante volte quante sono le licenze HoloBuilding che possiedi.

La licenza può essere venduta al Bazaar tutte le volte che il creatore/venditore desidera.

Le licenze HoloBuilding non possono essere trasformate in una licenza Blueprint nell’editor.

Gli HoloBuilding acquistati possono essere rivenduti solo come HoloBuildings. Per acquistare più HoloBuilding, sarà necessario effettuare più acquisti.

Un modello HoloBuilding attualmente non può essere rivenduto al Bazaar una volta acquistato.

Blueprint Licence

Questo tipo di licenza ti consente di posizionare o utilizzare gli HoloBuildings da questo Blueprint tutte le volte che vuoi, su tutte le proprietà che desideri.

Una licenza Blueprint può essere venduta una sola volta e, al termine della vendita, la proprietà dell’HoloBlueprint viene trasferita all’acquirente.

Una volta acquistato, un progetto può essere personalizzato utilizzando l’editor HoloBuilding. Il progetto originale non sarà interessato e tutte le modifiche verranno salvate come un nuovo progetto del progetto.

Il proprietario può rivendere il Blueprint sul Bazaar, così come qualsiasi HoloBuilding creato da quel Blueprint.

Aggiornamenti pianificati per il trading HoloBlueprint

Ecco alcuni importanti aggiornamenti pianificati per essere consapevoli di quando andrai ad acquistare o vendere il tuo primo HoloBlueprint.

  1. Si prega di leggere il tipo di licenza e le proprietà di utilizzo prima di acquistare o vendere una licenza HoloBuilding o Blueprint, poiché ciò influisce sul prezzo e su cosa si è in grado di fare con esse.
  2. Ci sono alcune restrizioni sulle quali un HoloBuildings può essere elencato nel Bazaar in base ad alcuni requisiti minimi. Il tuo HoloBlueprint deve essere alto almeno 4 m e contenere almeno 50 vertici.
  3. Queste restrizioni verranno revocate nel prossimo aggiornamento di HoloBlueprints Bazaar. Poiché HoloBlueprints più semplici possono essere elencati nel Bazaar, la funzione di segnalazione verrà ampliata per includere elenchi di spam, oltre a contenuti offensivi.

Eventuali modifiche sopra descritte verranno implementate in un futuro aggiornamento della piattaforma di trading HoloBuilding.

Tieni presente questo aspetto quando utilizzi il sistema di trading U2U e le limitazioni che potrebbero essere attualmente in vigore per te come acquirente o venditore, fino al prossimo aggiornamento.

Dato che U2U Trading funziona come previsto, non sono stati riscontrati problemi con il rilascio della funzionalità prima dell’implementazione dei prossimi aggiornamenti, che comunque saranno rilasciati molto presto.

Altri modi per seguire Earth 2 Italia

Per tutte le novità riguardo Earth 2 in tempo reale e per discutere delle ultime notizie abbiamo un gruppo Telegram.

Se ancora non ti sei aggiunto ci puoi trovare qui: Earth 2 Telegram

Nel gruppo troverai sempre qualcuno col quale parlare di Earth 2 o disposto a rispondere alle tue domande riguardanti Terra 2.

Puoi inoltre seguirci sulle nostre pagine Earth 2 Facebook ed Earth 2 Instagram.

Ti ricordo inoltre che puoi supportare il nostro sito utilizzando il codice “EARTH2ITALIA” per i tuoi acquisti futuri su Earth 2, che ti garantirà il 7.5% di cashback ogni volta che acquisti nuove proprietà dalla mappa!

Articolo precedenteCos’è il Metaverso?
Articolo successivo Holobluprint trading v1.1

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui