Red Energy e il primo premio RBA

0
891

Red Energy è ora in diretta sulla piattaforma Earth2 e verrà utilizzata per accogliere la primissima ricompensa “a tempo limitato” della iniziativa RBA. 

L’Energia Rossa è il primo di diversi tipi di Energia che verranno introdotti nella piattaforma Earth 2 come ricompensa per la partecipazione o per i risultati dei giocatori.

Red Energy e il primo premio RBA - Earth2 Italia - earth2italia.net

Cosa è la Red Energy?

La Red Energy è una materia energizzata, simile al gas, che viene attratta dalle aree di conflitto all’interno di Earth2.

Percepisce il conflitto e quasi sempre si attacca al vincitore o al bottino del vincitore, sebbene sia noto anche che si attacca ad altre entità che partecipano dentro o vicino al conflitto. 

Indipendentemente dal fatto che il suo legame sia formato con un singolo vincitore o distribuito all’interno di un gruppo speciale di partecipanti, non esiste uno schema prestabilito per questa logica. 

Anche così, i giocatori sanno che è qualcosa di collezionabile ogni volta che se ne presenta l’opportunità a causa dei vari usi che avrà nel tempo.

Come ottengo l’energia rossa su Earth2?

L’energia rossa sarà per lo più ottenibile attraverso le attività che contengono una qualche forma di conflitto all’interno di Earth2, il che significa che, per la maggior parte, i giocatori non dovranno fare nulla di aggiuntivo o speciale al di fuori dell’attività a cui avevano già scelto di partecipare.

In questo modo potranno poi essere utilizzati per varie ricompense o benefici che di volta in volta si renderanno disponibili.

RBA: premi, distintivi e risultati

Earth 2 si impegnerà sempre affinché il gameplay attivo sia una fonte di ricompense per i giocatori e questo è un ulteriore passo avanti nel mantenere questa promessa. 

L’esempio della Red Energy dimostra come i giocatori stessero già razziando attivamente per l’E-ther, ma ora riceveranno il bonus a sorpresa dell’Energia Rossa e trarranno ancora più benefici da ogni Raid andato a buon fine.

Il mondo virtuale vedrà una pletora di vari RBA diventare disponibili nel corso della sua storia. 

Alcuni possono essere temporanei e altri permanenti. 

Alcuni saranno sotto forma di ricompense collezionabili, altri sbloccheranno segreti o concederanno vantaggi speciali. 

Alcuni benefici possono essere attivi solo quando vengono soddisfatti determinati criteri; altri vantaggi saranno un’aggiunta permanente quando un obiettivo viene sbloccato. 

Alcuni premi e vantaggi potrebbero essere limitati ai primi giocatori che sbloccano un particolare risultato, anche se la maggior parte dei premi basati sui risultati sarà disponibile per tutti. 

Alcune ricompense basate sui risultati potrebbero anche perdere il loro potere benefico man mano che più giocatori sbloccano lo stesso risultato.

L’albero tecnologico RBA ha molti rami e permea tutte le aree di Earth2

La maggior parte dei rami dell’albero tecnologico RBA sarà nascosta e rivelata al giocatore solo quando viene sbloccato un nuovo obiettivo. 

A volte, i giocatori potrebbero dover pensarci due volte prima di condividere le proprie scoperte e risultati con altri, poiché questi vantaggi potrebbero essere diluiti man mano che più giocatori raggiungono tali risultati speciali. 

I badge e i premi funzioneranno in modo diverso e verranno spiegati meglio in futuro, ma Red Energy è l’introduzione a questo sistema RBA più ampio e fluttuante.

Per cosa può essere utilizzata l’Energia Rossa?

L’Energia Rossa avrà una varietà di usi futuri in Earth2 ma inizialmente, e per un periodo di tempo limitato, l’Energia Rossa consentirà ai giocatori di usarla per energizzare la nuova terra acquistata in una proprietà di Tier 1. 

Al momento, l’Energia Rossa è particolarmente attratta dall’E-ther saccheggiato dalle proprietà di altri giocatori. 

A causa di questa forte connessione tra l’E-ther saccheggiato e l’energia rossa, quando questo E-ther viene dispensato dal giocatore, significa la fine del conflitto e una quantità aggiuntiva di energia rossa 1:1 può essere guadagnata e accumulata.

L’Energia Rossa è uno dei tanti modi in cui l’etica del valore per il tempo di Earth2 è incorporata nelle fondamenta del People’s MetaverseⓇ ed Earth2 è entusiasta di costruire su queste fondamenta nel futuro.

Vantaggi del terreno di Tier 1

Quando le terre Tier 1 e Tier 2 sono state introdotte per la prima volta sulla piattaforma, c’è stato uno spostamento equilibrato nel valore e nell’utilità di queste terre. 

La differenza tra questi livelli è definita dai vantaggi e dalla capacità delle proprietà di livello 1 rispetto a quelle di livello 2.

Quando Earth 2 ha annunciato la terra di livello 2, tutti i nuovi prezzi delle tiles sono stati reimpostati a soli E $ 0,10 per tessera, abbassando la barriera di ingresso per i nuovi giocatori. 

Ora, con l’introduzione di Red Energy sulla piattaforma, i Raiders potranno acquistare terreni di tier 1 direttamente dalla mappa per un periodo di tempo limitato.

La terra di livello 2 sarà ancora in grado di costruire Cydroids e di essere un trampolino di lancio per i raid, ma in alcuni casi, i giocatori che acquistano nuove proprietà per fungere da trampolino di lancio per i raid in nuove aree potrebbero desiderare di godersi il bottino dei loro sforzi di raid usando la loro red energy per rendere la loro nuova proprietà Tier 1.

Inoltre, e a seconda della posizione, le tiles di livello 1 potrebbero anche essere più economiche del prezzo attuale della nuova terra di livello 2 in alcuni paesi, il che le rende una grande ricompensa per i giocatori che hanno successo nell’incursione.

Dopotutto, è sempre utile avere un po’ più di generazione di Essence:

  1. Il potere sarà parte integrante di Earth 2 e le città in esecuzione richiedono molta Essenza;
  2. L’essenza viene anche utilizzata per ottenere vari oggetti “Ethereal” che diventano disponibili, come cydroidi, alcuni edifici e progetti per edifici fisici;
  3. L’Essence potrebbe anche essere utilizzato in vari modi per potenziamenti premium, come macchine per l’overclocking – o il weaver – per vantaggi di potenziamento
    Essence può essere staked per cose come Power Cells, guadagnando di più per lo staker;
  4. L’Essence sarà prestabile ad altri giocatori con contratti fissi;
  5. E queste sono solo alcune delle utilità che già esistono o sono in arrivo;

Come posso acquistare un terreno di Tier 1?

Ogni volta che un Raid va a buon fine e dispensi E-ther, l’Energia Rossa allegata ti verrà accreditata e si accumulerà automaticamente nel tuo saldo.

Red Energy Earth 2 - earth2 italia

Per acquistare un terreno di livello 1 dalla mappa, seleziona semplicemente fino a 750 tiles in un paese a tua scelta. 

Seleziona ACQUISTA ORA e verrà viluazzata una finestra di controllo per sbloccare le tiiles selezionate e trasformarle in tier 1, utilizzando la tua energia rossa.

Red energy earth 2 payment - earth2 italia

Avrai bisogno di 3 unità di energia rossa per ogni tessera selezionata per l’acquisto. 

Se il tuo saldo di energia rossa è insufficiente, puoi guadagnare di più razziando con successo e dispensando più E-ther.

Come posso controllare il mio saldo Red Energy?

Controllare il tuo bilancio di Energia Rossa è molto semplice. 

Puoi trovare il saldo attuale su:

  1. La pagina del tuo profilo;
  2. La tua cronologia delle transazioni (Seleziona Altro tipo di transazione);
  3. La pagina di pagamento di Acquista terreno

Per riassumere tutte le nuove informazioni su Red Energy:

  1. L’etere saccheggiato con successo e distribuito dal giocatore ricompenserà con una quantità 1:1 di energia rossa
  2. Per un periodo di tempo limitato , l’energia rossa consentirà ai giocatori di trasformare la nuova terra acquistata in una proprietà di livello 1.
  3. Avrai bisogno di 3 unità di red energy per ogni tessera di livello 1 selezionata per l’acquisto.
  4. L’Energia Rossa è il primo di molteplici tipi di Energia in Earth2.
  5. L’Energia Rossa è una materia energizzata, simile al gas, attratta dalle aree di conflitto all’interno della Terra2.
  6. L’energia rossa sarà ottenibile attraverso le attività e potrà quindi essere utilizzata per varie ricompense o benefici che di volta in volta saranno disponibili
  7. Il gameplay attivo è una fonte di ricompense per i suoi giocatori. I giocatori che stanno già razziando attivamente riceveranno il bonus a sorpresa di Red Energy.
  8. Una pletora di vari RBA sarà disponibile in Earth 2.
  9. Le tessere di tier 1 potrebbero anche essere più economiche del prezzo attuale della nuova terra di tier 2 in alcuni paesi, rendendola una grande ricompensa per i giocatori che hanno successo nell’incursione.

Altri modi per seguire Earth 2 Italia

Per tutte le novità riguardo Earth 2 in tempo reale e per discutere delle ultime notizie abbiamo un gruppo Telegram.

Se ancora non ti sei aggiunto ci puoi trovare qui: Earth 2 Telegram.

Nel gruppo troverai sempre qualcuno col quale parlare di Earth 2 o disposto a rispondere alle tue domande riguardanti Terra 2.

Puoi inoltre seguirci sulle nostre pagine Earth 2 Facebook ed Earth 2 Instagram.

Ti ricordo inoltre che puoi supportare il nostro sito utilizzando il codice “EARTH2ITALIA” oppure “PLAYSTATION” per i tuoi acquisti futuri su Earth 2, che ti garantirà il 7.5% di cashback ogni volta che acquisti nuove proprietà dalla mappa!

Articolo precedenteRarità Droidi e scambio di proprietà
Articolo successivoSostentamento per i Civilians della Prima Edizione su Earth2

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui