MetaGravity e Earth 2 si uniscono per realizzare una replica interattiva in 3D della Terra su larga scala

0
100

MetaGravity, un fornitore leader di soluzioni infrastrutturali per cloud decentralizzato, e Earth 2, i creatori di una replica digitale interattiva della Terra in scala 1:1 rivoluzionaria, hanno oggi annunciato ufficialmente una partnership collaborativa.

Questa partnership mira a sfruttare l’HyperScale Engine di MetaGravity per raggiungere livelli di scalabilità e prestazioni senza precedenti all’interno di Earth 2, affrontando le sfide uniche del supporto multiplayer per il loro mondo virtuale supermassiccio, interattivo e geolocalizzato con l’obiettivo di supportare popolazioni su larga scala di giocatori umani e NPC AI.

MetaGravity e Earth 2 si uniscono per realizzare una replica interattiva in 3D della Terra su larga scala - earth2italia.net - earth2 italia

Earth 2: una Terra virtuale interattiva e giocabile in scala 1:1

Earth 2 è il metaverso geolocalizzato del mondo; una creazione in evoluzione di una seconda Terra virtuale che stabilisce un collegamento chiaro, familiare e relazionabile tra la realtà fisica e quella virtuale.

Questo approccio innovativo al metaverso stabilisce una correlazione diretta tra le località nel mondo reale e quelle nel metaverso e il nostro obiettivo è di sviluppare e evolvere continuamente la Terra interattiva 3D in scala 1:1 incontaminata fornendo alle persone un mondo massiccio, aperto e senza soluzione di continuità in cui partecipare e, nel tempo, costruire una realtà alternativa intorno alla nostra esistenza fisica.

Dal lancio nel novembre 2020, Earth 2 è cresciuto fino a diventare il più grande Registro di Terra Virtuale al mondo per dimensioni, diversità di proprietà e valore con oltre 100 milioni di parcelle di terra vendute fino ad oggi e continua a crescere.

Tre anni dopo siamo ancora qui a sviluppare e rilasciare sistemi core, rimanendo fermi nel nostro obiettivo di costruire Earth 2 mentre iniziamo la transizione entusiasmante nel mondo 3D di E2V1 con il supporto multiplayer emergente.

MetaGravity HyperScale Engine: alimentare il Multiplayer in un Metaverso delle dimensioni di un pianeta

Le tradizionali architetture dei motori di gioco faticano a gestire le immense richieste computazionali innate all’ambiente espansivo e persistente di Earth 2, specialmente quando si tratta di fornire un’esperienza online multiplayer massiva su un singolo server frammentato.

È qui che l’HyperScale Engine di MetaGravity emerge come la soluzione di scelta per Earth 2.

Offrendo una suite di funzionalità innovative, l’HyperScale Engine è progettato per:

  • Superare i limiti del numero di giocatori contemporanei con alta fedeltà visiva e densità: HyperScale non solo supera i limiti di concorrenza dei giocatori, ma propone anche di aiutare Earth 2 a mantenere un’alta fedeltà visiva e un dettaglio del mondo intricato creando una vera immersione nel computing spaziale.
  • Ridurre i costi del server: Attraverso l’allocazione dinamica del calcolo, l’HyperScale Engine ha il potenziale per offrire un’eccellente efficienza dei costi.
  • Facile da usare: L’HyperScale Engine ha la capacità di integrarsi con Unity 2023 (HDRP), un flusso di lavoro di sviluppo che Earth 2 è estremamente entusiasta di provare. Una Partnership per un Mondo Digitale senza Confini.

Questa collaborazione consente a Earth 2 di migliorare notevolmente il proprio sistema multiplayer interno e di raggiungere i seguenti obiettivi

  • Scalare avatar dei giocatori ad alta fedeltà con interazioni fisiche complesse in qualsiasi parte del mondo, consentendo agli utenti di esplorare, interagire e incontrare varie esperienze attraverso il loro vasto paesaggio digitale.
  • Supportare minigiochi basati sulla comunità su larga scala: Raggiungere livelli di multiplayer mai visti prima all’interno di una replica su scala mondiale, Questa partnership segna un passo significativo avanti per l’evoluzione del metaverso, spianando la strada per livelli senza precedenti di scalabilità, prestazioni ed esperienze immersive dei giocatori all’interno di una realtà digitale supermassiccia e geograficamente accurata.

Shane Isaac, CEO & Fondatore di Earth 2:

“L’ambizione di Earth 2 di costruire una Terra digitale iper-realistica e interattiva si allinea perfettamente con la nostra visione di alimentare il prossimo internet. Il nostro HyperScale Engine è unicamente posizionato per aiutare a guidare la visione di Earth 2 per la replica più immersiva 1:1 della terra, inclusi tutti i potenziali qualità immersive e realistiche che gli abitanti sperimenteranno all’interno di questo metaverso.

La scala e la fedeltà di questa esperienza devono essere senza precedenti per i mondi di gioco e le simulazioni e siamo entusiasti di costruire questa nuova realtà insieme al team di Earth 2.

Questa partnership è emozionante perché spinge i confini di ciò che è possibile in un mondo online condiviso e persistente.”

Rashid Mansoor, CEO & Fondatore di MetaGravity “Nel corso del 2023 Earth 2 ha lavorato silenziosamente al nostro sistema multiplayer, progettato per facilitare esperienze di gruppo per i giocatori all’interno di Earth 2 Versione 1 (E2V1) durante la fase pre-alfa.

Durante questo tempo abbiamo mantenuto il contatto con alcuni dei fornitori di soluzioni di rete più noti nello spazio dei giochi per assicurarci di essere in contatto e pronti per l’integrazione di qualsiasi tecnologia all’avanguardia non appena diventava disponibile.

Senza diventare compiacenti, abbiamo anche monitorato lo spazio per nuovi volti nell’industria quando MetaGravity ci è emerso alla fine dell’anno scorso come un faro di innovazione, catturando immediatamente la nostra attenzione con le loro soluzioni di rete rivoluzionarie.

La brillantezza di Rash e del team di MetaGravity è evidente nel loro approccio unico al multiplayer massivo concorrente e al gioco online spaziale.

Collaborare con individui che vanno dai loro dirigenti di alto livello a ogni membro del loro team è stata una rivelazione, poiché abbiamo scoperto un collettivo di individui altamente qualificati e orientati al futuro dedicati al raggiungimento del vertice della rete multiplayer.

Questa partnership appena formata annuncia un capitolo entusiasmante per Earth 2, mentre uniamo le forze con MetaGravity per spingere i confini con il loro motore Hyperscale nella nostra versione incontaminata, aperta e senza soluzione di continuità della Terra in scala 1:1.”

Altri modi per seguire Earth 2 Italia

Per tutte le novità riguardo Earth 2 in tempo reale e per discutere delle ultime notizie abbiamo un gruppo Telegram.

Se ancora non ti sei aggiunto ci puoi trovare qui: Earth 2 Telegram.

Nel gruppo troverai sempre qualcuno col quale parlare di Earth 2 o disposto a rispondere alle tue domande riguardanti Terra 2.

Puoi inoltre seguirci sulle nostre pagine Earth 2 Facebook ed Earth 2 Instagram.

Ti ricordo inoltre che puoi supportare il nostro sito utilizzando il codice “EARTH2ITALIA” per i tuoi acquisti futuri su Earth 2, che ti garantirà il 7.5% di cashback ogni volta che acquisti nuove proprietà dalla mappa!

Articolo precedenteEarth2 annuncia la Yellow Energy

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui