Quale compagnia Earth 2 sta cercando di acquisire?

0
94

Shane (CEO di Earth 2), in uno dei suoi ultimi Tweet, ci fa sapere che ha lavorato silenziosamente sull’acquisizione di una compagnia tech a 7 cifre ed è molto entusiasta di come stanno andando le cose.

Quale compagnia sta cercando di acquisire Earth 2? Shane Isaac tweet - Earth2italia.net

La traduzione del tweet è la seguente: “Ho lavorato silenziosamente su un’acquisizione tech a 7 cifre – molto entusiasta di come le cose stanno procedendo al riguardo. Sarà fantastico per Earth 2 e per tutte le parti coinvolte! Altre notizie in arrivo.”

Ma, quale compagnia Earth 2 sta cercando di acquisire?

Come in ogni tweet, Shane non da mai troppi dettagli e non si dilunga nemmeno nello spiegare il significato dei suoi tweet.

Sono ormai convinto che gli piaccia l’idea che la comunità lavori assieme nel cercare di decriptare i suoi messaggi. Ed infatti è proprio ciò che succede, ogni volta.

Andando avanti con questo articolo vorrei fare delle ipotesi e cercare di capire quale tipo di compagnia potrebbe essere. Fatemi sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto o direttamente nel nostro canale Earth 2 Telegram.

Compagnia esperta di blockchain e NFT

Tramite il tweet “in codice” del 17 aprile in molti sono arrivati alla conclusione che l’Essence sarà molto probabilmente una cripto valuta (per approfondire, vedi questo articolo).

Avrebbe quindi senso per Earth 2 acquisire una compagnia con esperienza e le skills necessarie per il passaggio alla blockchain.

E con l’entrata in gioco delle uova NFT, che non saranno sicuramente le uniche NFTs che vedremo in futuro, Earth 2 avrà senz’altro bisogno di professionisti in questo settore.

Compagnia esperta di digital assets

Un altra ipotesi, è una compagnia che si occupi di progettazione 3D per cominciare da subito a lavorare sulla fase 2 e 3 del gioco e soprattutto sugli assets digitali che serviranno per le costruzioni.

Ad oggi il team di Earth 2 vanta di una quarantina di persone, il quale non è assolutamente grande a sufficienza per poter realizzare la loro visione.

Per concludere, capire con esattezza quale tipo di compagnia Earth 2 sta cercando di acquisire è alquanto impossibile, ma sicuramente, per quale essa sia, sono sicuro che tutti ne trarremo un beneficio.

E secondo te, quale compagnia Earth 2 sta cercando di acquisire e perché?

Articolo precedenteEdifici in 3D in arrivo sulla mappa di Earth 2?
Articolo successivoE2 Reviews

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui