Rarità Droidi e scambio di proprietà

0
638
rarità droidi e scambio di droidi-earth2 italia- earth2 metaverso

Manca poco al lancio ufficiale del raiding e dei droidi sul sito di Earth2!

Questo articolo è estremamente importante da leggere per qualsiasi giocatore intenzionato a partecipare al raiding e coprirà anche dettagli sulle rarità dei droidi e su come forniranno privilegi di accesso anticipato per i giocatori attivi.

Vendita proprietà connesse ai Droidi

È estremamente importante che i giocatori comprendano che, per diverse ragioni, le proprietà e i droidi connessi ad esse saranno venduti collettivamente al momento della vendita sul Marketplace.

I droidi non possono semplicemente scomparire quando una proprietà viene venduta poiché devono essere connessi ad un mentar in ogni istante.

Pertanto, quando si vende una proprietà che ha dei droidi collegati al suo mentar, i droidi (compresi tutti i loro asset come l’essenza detenuta nelle power cells e l’e-ther depredato) faranno parte della vendita della proprietà.

I giocatori avranno la possibilità di spostare i loro droidi su un’altra proprietà prima di mettere in vendita la loro proprietà sul marketplace, se non desiderano includerli nella vendita.

L’elenco seguente specifica le attività che continueranno e quelle che saranno interrotte quando una proprietà con dei droidi collegati viene venduta:

Attività che continueranno:

  • Raiding
  • Dispensazione
  • Costruzione

Attività che saranno interrotte:

  • Spostamento in uscita
  • Spostamento in ingresso

Di conseguenza, qualsiasi quantità di e-ther rimasta nel compartimento di archiviazione dei droidi a causa di una parziale distribuzione (in corso al momento dell’elenco) o non ancora distribuito, apparterrà al nuovo proprietario.

I droidi che non hanno completato la loro ricollocazione annulleranno il loro percorso e torneranno alla proprietà a cui sono attualmente legati per prepararsi a servire il nuovo proprietario.

Trading Droidi

In un primo momento non sarà possibile avere alcuna informazione riguardo ai droidi connessi alle proprietà in vendita sul market-place, ma in seguito il team di Earth2 renderà possibile avere informazioni dettagliate a riguardo.

Questo aggiornamento servirà come una soluzione di “trading” per i droidi anticipata, principalmente rivolta ai giocatori che desiderano scambiare i loro droidi prima che venga rilasciata la piattaforma ufficiale di vendita in una data successiva.

Fino a quel momento, è sconsigliato qualsiasi tentativo di trading alla cieca su proprietà con droidi al di sopra.

Rarità dei Droidi

Inizialmente, la prima versione del raiding fornirà ai giocatori l’opportunità di accesso anticipato per costruire e ottenere droidi direttamente attraverso i loro mentar, tramite il controllo sul pannello raiding prima che sia necessario attenersi alle future regole dell’ EcoSim.

Solo una volta completata la costruzione, i giocatori scopriranno quale dei più di 30 tipi unici di droidi hanno ricevuto.

Ogni tipo di droide sarà raggruppato in un proprio livello distintivo di rarità:

  • comune
  • non comune
  • raro
  • epico
  • leggendario

Questi droidi, nella loro prima versione, presentano un’opportunità unica, in quanto avranno la capacità di recuperare direttamente il costo di essenza utilizzato per la produzione attraverso il saccheggio e la raccolta di e-ther instabili da altre proprietà.

La possibilità di generare droidi dai diversi livelli di rarità è specificamente studiata per questa funzione di accesso anticipato come privilegio speciale per i giocatori attivi sulla nostra piattaforma.

È importante notare che ottenere questi diversi tipi di Droidi e livelli di rarità sarà possibile attraverso altri mezzi in futuro come parte dell’EcoSim, ad esempio catturando il metasprite di un droide e raffinando la sua forma fisica durante il processo di materializzazione.

Detto questo, più raro è il droide e più difficile sarà per i giocatori ottenerlo e costruirlo come sottoprodotto della partecipazione all’EcoSim.

Per ora, tutti i droidi partiranno con la stessa abilità di effettuare raid, tuttavia, proprio come i droidi differiscono nell’aspetto, differiranno anche nelle varie abilità speciali che avranno in futuro (che non sono ancora state divulgate).

Altre note

Infine, è doveroso ricordare ai giocatori che sebbene il raiding sia il punto focale attuale perché è la funzione principale del prossimo aggiornamento importante, rappresenta solo una parte della futura piattaforma del metaverso di Earth 2. Detto questo, il raiding è un passo molto importante che porterà alla gestione del sistema logistico globale dell’EcoSim.

Altri modi per seguire Earth 2 Italia

Per tutte le novità riguardo Earth 2 in tempo reale e per discutere delle ultime notizie abbiamo un gruppo Telegram.

Se ancora non ti sei aggiunto ci puoi trovare qui: Earth 2 Telegram.

Nel gruppo troverai sempre qualcuno col quale parlare di Earth 2 o disposto a rispondere alle tue domande riguardanti Terra 2.

Puoi inoltre seguirci sulle nostre pagine Earth 2 Facebook ed Earth 2 Instagram.

Ti ricordo inoltre che puoi supportare il nostro sito utilizzando il codice “EARTH2ITALIA” oppure “PLAYSTATION” per i tuoi acquisti futuri su Earth 2, che ti garantirà il 7.5% di cashback ogni volta che acquisti nuove proprietà dalla mappa!

Articolo precedenteRaiding e Droidi Jewels boost
Articolo successivoRed Energy e il primo premio RBA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui