Shane Isaac Q&A – 25/10/2022

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Introduzione

Ecco a voi la nascita di una nuova rubrica sul nostro sito!!

Da molto tempo ormai Shane risponde a svariate domande rivolte dai giocatori di Earth2 nella sezione “general” del canale ufficiale Discord, anticipando talvolta qualche novità prossima allo sviluppo.

Se si è presenti nel momento giusto e si fanno domande serie ed interessanti, è molto probabile ricevere una risposta da Shane, che si presenta alla community spesso e volentieri in modo colloquiale.

Ebbene; abbiamo deciso, a partire da oggi, di riproporre le risposte di Shane alla Community di Earth2 sul canale ufficiale Discord.

Q&A 25 ottobre 2022

NB: Per ogni intervento riportato, verrà usata la lettera “D” per indicare la domanda e la lettera “R” per indicare la risposta di Shane.

1D) È un altro #e2lul come alla fine del 2022 Shane chiede suggerimenti sui filtri del mercato su Twitter.

1R) Siamo molto impegnati a concentrarci su molte cose diverse.

Solo perché twitto su una cosa non significa che qualcos’altro non stia accadendo o abbia smesso di accadere.

Di recente ho semplicemente ricevuto feedback e screenshot di persone nella community che parlavano di quanto fosse ancora difficile utilizzare il MarketPlace.

Pensavo fosse stato risolto in un aggiornamento precedente dal precedente game designer, ma ovviamente non era così, quindi ho deciso di buttare via un po’, quello che pensavo fosse un tweet abbastanza irrilevante, per entrare in contatto con la community e raccogliere alcuni suggerimenti.

Ciò fornirebbe quindi una posizione centrale a qualcuno del mio team di progettazione del gioco per rivedere, confrontare e confrontare la nostra documentazione interna (che sono sicuro includerà elementi forniti da CM/MOD che potrebbero essere stati ignorati dalla persona precedente che era responsabile, non sono sicuro, ma ovviamente qualunque cosa sia accaduta in passato, gli aggiornamenti non sono arrivati ​​al sito web – giusto?).
Sarebbe stato meglio assegnare un membro del team all’attività senza chiedere suggerimenti alla community e quindi potenzialmente perdere qualcosa?

Avrei dovuto trascorrere più tempo a fare brainstorming e non preoccuparmi di chiedere ai giocatori di Earth 2 che sono stati felici di rispondere?

E solo perché qualcosa è stato suggerito in passato, significa che non c’è niente di nuovo o di utile sentire da un’altra persona?

Ho appena dato una rapida occhiata ad alcune delle risposte al mio tweet e sembra che ci siano molti suggerimenti buoni e ragionevoli, che è esattamente quello che stavo cercando. È anche un modo per mostrare che sono consapevole di qualcosa e ho intenzione di aggiustarlo.

Questo aggiornamento del MarketPlace è un aggiornamento relativamente piccolo, abbiamo cose molto più grandi su cui ci stiamo concentrando prima, quindi non suggerisce in alcun modo che questo sia un grande rilascio che sostituisce altre cose su cui stiamo lavorando, ecco perché ho sottolineato che sarà qualcosa nel 2023, quindi le persone non si aspettano che accada la prossima settimana e poi lo chiedono ogni giorno.
Sembra che il MarketPlace sia stato parzialmente migliorato durante il suo ultimo aggiornamento, ma sembra che sia stato aggiornato senza prendere davvero molti feedback della community e volevo assicurarmi di avere alcuni di quei feedback della community a cui indirizzare il mio team quando il miglioramento della sezione sarà nei nostri radar.

Solo di recente ho preso il controllo deel Game Design e io assieme al nuovo team abbiamo lavorato 24 ore su 24 non solo per progettare e quindi guidare questo concetto di Raid attraverso lo sviluppo, che da solo richiede molto tempo, soprattutto considerando che il concetto di Raiding è molto più ampio del solo PvP e introdurrà molteplici aspetti principali dell’utilità EcoSim + alle risorse digitali chiave esistenti e nuove, ma anche per correggere e completare aree chiave dell’EcoSim che erano state precedentemente trascurate e questo è stato un compito enorme, ancora in corso (ma sta andando molto bene).

Sono estremamente orgoglioso di ciò che un team così piccolo ha ottenuto in un periodo di tempo molto breve e vedrai questa differenza nei prossimi 12 mesi rispetto agli ultimi 12 o addirittura 18 mesi, dal punto di vista del design del gioco questo è.

Inoltre, questi sono i primi membri del team di progettazione del gioco che ho assunto direttamente per il progetto e che non sono stati introdotti o assunti direttamente da altri membri del team interno e devo dire che è stato molto rinfrescante.

È davvero difficile trovare le persone giuste nel migliore dei casi, e specialmente quando hai così tanto rumore esterno drammatizzato e fuorviante e la negatività evocata verso il progetto.

2D) /// Continuazione della risposta precedente ///

2R) Alla fine, la creazione di un gioco richiede molto tempo e le sfide che Earth 2 ha per creare una piattaforma metaverse con basi basate su vari tipi di gamification richiede probabilmente ancora più tempo, specialmente con ciò che miriamo per consegnare a lungo termine.

Molti giochi decenti impiegano anche studi affermati in 5 anni per essere consegnati e il più delle volte non rilasciano ancora funzionalità o cose da fare lungo il percorso, quindi spesso non ottieni questa connessione grezza come fai con Earth 2 e la possibilità di accedere, acquistare e scambiare vari asset digitali chiave del gioco lungo il percorso.

Stiamo letteralmente volgendo al termine del secondo anno, con 12 mesi di quel periodo di caos dopo il ridimensionamento dell’ipercrescita e gli ultimi 12 mesi mettendo lentamente insieme una squadra migliore e separandosi da membri a cui non importava veramente di Terra 2 e stavano causando di più male che bene.
Quindi perdonami se non sono d’accordo con la tua affermazione secondo cui è “semplicemente patetico” per me chiedere un feedback alla comunità.

E mi dispiace che tu sia stato così deluso da Earth 2 e apertamente critico nei confronti della nostra piccola Caccia alle uova per dare ai giocatori ricompense + qualcosa da fare, e che personalmente ti ha dato $ 2.400 di vincite.

Forse se non l’avessi fatto non avrei spinto per filtrare gli elenchi dei paesi bloccati, la maggior parte dei quali è già stata filtrata ora.

Il mio tweet non ha ritardato il PvP, o E2V1 o altre aree, è stato solo un po’ del mio tempo a lavorare con uno sviluppatore gratuito per almeno ottenere quelle inserzioni bloccate fuori dal mercato per ora.. potrebbe anche significare “qualcos’altro” accade per coloro che guarderanno con sufficiente attenzione nel prossimo breve tempo.

Ad ogni modo, sono tornato a concentrarmi su questioni più urgenti, ma apprezzo coloro che hanno appena risposto al mio tweet con il loro suggerimento invece di lamentarsi di qualcosa che avrebbe dovuto essere positivo, grazie.

Entro la fine dell’anno tutti i suggerimenti verranno esaminati e presi in considerazione dal membro del team responsabile della stesura del documento dettagliato per l’aggiornamento del MarketPlace e cercherò di inserire piccole, ovvie soluzioni rapide sui miglioramenti se avrò una possibilità in più lungo il percorso .

3D) Che cosa è successo al mercato?

3R) Oggi ho passato un po’ di tempo a lavorare con uno sviluppatore per rimuovere alcuni degli elenchi di paesi bloccati.

4D) Interagire con la community è una buona cosa.

4R) Ecco cosa pensavo.

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5D) /// (Continuazione della risposta 3) ///

5R) E’ un miscuglio di tante cose.

Quello che stiamo costruendo non è una cosa così facile da costruire e lo stiamo facendo in condizioni abbastanza di prova.

Inoltre, le cose che erano importanti all’inizio di un anno potrebbero non essere così importanti verso la fine dell’anno se facciamo progressi migliori o meno in varie aree. Anche le condizioni del mercato esterno influiscono sulle decisioni, ecc.

Trovare il talento giusto è sicuramente un problema costante per qualsiasi start up, ma stiamo lentamente integrando le persone giuste.

6D) Shane Una domanda veloce: hai 3 squadre separate (FE, BE e E2V1) o ci sono sovrapposizioni tra queste?

6R) Sì, c’è anche una specie di quarta squadra e sì, ci sono sovrapposizioni.

7D) È triste dover porre domande di base sul mercato.

Tutto ciò che serve è guardarlo per circa 5-10 minuti per sapere cosa dovrebbe essere fatto.

7R) 5-10 minuti? Ne dubito fortemente.

Probabilmente ho risparmiato ore di ricerca per un semplice tweet a cui le persone hanno la possibilità di rispondere o meno.

Non sono sicuro di come potresti ancora suggerire che è triste che ho posto la domanda dopo aver letto ciò che ho scritto.

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8D) Ciò di cui abbiamo bisogno è un canale di suggerimenti qui. Dobbiamo poter votare tutti i suggerimenti.

8R) Sì, ne abbiamo già discusso ma, ancora una volta, sta dando la priorità. Quindi probabilmente arriverà più tardi. Voglio anche che il sistema di staking venga utilizzato per i suggerimenti in futuro.

9D) Sì 5-10 min. Puoi dubitare fortemente di ciò che vuoi, ma le soluzioni del mercato dovrebbero essere state fatte molto tempo fa.

9R) Penso che questo potrebbe essere il problema, le persone suppongono che qualcosa richieda 5-10 minuti quando semplicemente non lo fa.

Ad ogni modo, non ho tempo per discutere il punto, è quello che è e se voglio twittare una domanda, che tu o chiunque altro sia d’accordo o meno, lo farò.

Soprattutto se consente al mio team di risparmiare un po’ di tempo e consente alla community di fornire un feedback.

10D) Shane Perché devi lavorare con uno sviluppatore?

Gli altri sviluppatori non sono consapevoli di farlo?

Non vogliamo che tu interferisca in aspetti così piccoli del progetto. Dovresti guidare il progetto.

10R) Ho pensato che fosse piuttosto brutto vedere quelle inserzioni bloccate sul mercato, quindi ho impiegato un po’ di tempo per risolverlo, non mi dispiace, sto aggiustando le cose ogni giorno come CEO, mi prendo molto tempo ma è abbastanza normale.

11D) C’è un modello comune sull’esperienza UI/UX che manca (so che al momento non ha la priorità).

Ma può essere utile per dare un’occhiata approfondita all’interfaccia utente/UX del sito nel suo insieme.

Ad esempio, guarda il percorso dell’utente attualmente su Say Holo Building.

Non c’è modo nemmeno di capire facilmente quali proprietà rimangono che non contengono un edificio olografico. E d’accordo, ci vuole tempo e hai priorità contrastanti.

11R) Sì, il viaggio in HB è terribile .. Sono rimasto scioccato quando l’ho provato io stesso. Ci sono piccole cose che vengono migliorate e altre verranno rielaborate.

12D) Sì, venderò al prossimo pump. Quest’uomo è davvero in grado di sedersi lì e dirmi qualcosa quando sono stato quello sulla sua piattaforma per 2 anni

12R) A volte devi guardare il risultato, non il modo in cui ci sei arrivato.

Apprezzo il tuo supporto e il supporto di chiunque al progetto, ma dovrebbe essere chiaro che abbiamo un lavoro significativo davanti a noi e ciò richiede tempo.

Non posso controllare cosa vuoi fare mi dispiace, posso solo continuare a portare avanti il ​​progetto.

13D) Shane non dimenticare di bere un buon caffè.

13R) Mi piace il tuo nome utente, ma non bevo caffè! In passato..

14D) Shane  con il pvp spingerai un po’ più di sal marketing? Il Pvp può attrarre un nuovo tipo di utenti e cioè i giocatori. Farai marketing?

14R) Penso che prima vorremmo renderlo stabile.

Quindi sarà una buona opportunità per lanciare, bilanciare e correggere bug nei mesi successivi mentre ci avviciniamo al lancio di Essence.

Una volta che Essence verrà lanciato e avrà un prezzo esterno, penso che vedremo molto interesse in diversi modi che esisteranno effettivamente a quel punto, per i nuovi utenti che guadagneranno Essence.

15D) Shane Ma perché non lavori quotidianamente o settimanalmente per migliorare l’esperienza dell’utente?

Ci vorrebbe così poco.. filtri come Earth2Stats quando funzionava ad esempio (PPE – 1Tile selection) e un SISTEMA GUILD!

È così difficile implementare alcune di queste cose?

15R) Non sono stato coinvolto in quest’area in precedenza.

C’erano altri che controllavano e credetemi, molte cose sono state trasmesse a loro ed è praticamente finita lì.

Ora ho un coinvolgimento più diretto e sostituirò quelle posizioni con persone che so possono fare un lavoro migliore (e persone che assumo effettivamente, non presentate tramite membri interni).

16D) Shane Quando scopriremo la quantità di risorse prodotte da ciascuna proprietà? ci vorranno settimane o diversi mesi? Inoltre, la quantità di risorse prodotte su un immobile dipenderà da:
1) gioielli?
2) livello?
3) classe?
4) nuovo valore fondiario?

16R) Rilasceremo il PvP, CAT finirà di elaborare i reclami, i dati verranno pubblicati prima dell’inizio dell’EcoSim e prima del lancio di Essence.

Non sto bloccando una data / intervallo di tempo, mi dispiace.

17D) Com’è il pvp?

17R) Non dovrai aspettare molto per scoprirlo.

Voglio parlarne durante il mese del compleanno.

Ci sono molte parti chiave differenti, è piuttosto complicato.

Mi piacerebbe avere la prima parte dal vivo verso la fine del prossimo mese, sto spingendo per questo, ma niente è al 100% nello sviluppo del software.

Quello che posso dire è che molti di voi avranno un’idea molto decente di come tutto funzionerà alla fine del mese e dovrebbe essere piuttosto interessante.

18D) Shane  Ora è difficile estrarre l’essenza da proprietà con un enorme nuovo valore fondiario (come gli Stati Uniti e la Corea del Sud).

Ma forse le proprietà con un nuovo enorme valore fondiario produrranno più risorse? Altrimenti non capisco che senso avesse acquistare una 750 piastrelle negli USA e non in un paese a buon mercato.

18R) Shhh.

19D) Shane Hai un piano per un epl/keywordsearch interno a lungo termine?

19R) Sì, credo di averlo già menzionato.

Saranno uno strumento chiave per i giocatori per teletrasportarsi/saltare in posizioni chiave.

Lascia che te lo dica, sai quanto è difficile trovare un punto specifico esatto all’interno di E2V1?

Anche se conosci l’area generale, buona fortuna trovarla di nuovo se è piccola! Gli EPL saranno molto importanti, immagino.

20D) Shane grazie per le risposte, ora una curiosità …. perché hai scelto l’acronimo CAT?

C’è una partnership dietro?

C’è un progetto crittografico che funziona nei metaversi e si occupa di gatti e il logo è molto simile al tuo logo CAT. Solo una coincidenza?

20R) Casuale direi. La squadra che abbiamo assunto si è inventata il nome, il che è stato piuttosto interessante.

21D) Shane i gioielli verranno usati in pvp?

Sarebbe bello avere qualche utilità in più per loro.

21R) 100% lo faranno. Volevo aggiungere utilità ai gioielli e il PvP è stato creato, in parte, per consentirlo.

L’inserimento di “cose ​​nuove” farà parte del PvP.

22D) Shane Ho lavorato innumerevoli ore su alcuni dei miei progetti HB e mi piacerebbe se alcuni dei miei migliori fossero usati nell’Ecosim.

Ho inviato un ticket di collaborazione un paio di mesi fa ma non ho ancora sentito nulla. Non sono sicuro di aver già visto alcuni dei miei recenti progetti.

Se no ti posso mandare un dm con le immagini.

22R) Ricevo così tante email e messaggi su linkedin, li leggo raramente.

Penso di avere circa 1.000 messaggi non letti o più lì. Non ho tempo.

Sono sicuro che ci saranno modi per collaborare in futuro quando avremo una struttura migliore in atto.

23D) Shane puoi nominare qualcuno nel team che sta lavorando per il pvp, per presentare in qualche modo qualche meccanismo specifico del pvp prima dell’uscita del gioco?

Sarebbe molto apprezzato dal momento che sono un giocatore e sono curioso di sapere come funzionerà e dove posso migliorare (riflesso, mira e così via).

23R) Beh, è ​​una mia idea. Sto cercando di rianimarmi per parlarne .. sigh ..

24D) Shane verrà rilasciata un’altra risorsa entro metà novembre? È possibile ? 

24R) Improbabile, abbiamo già troppo nel nostro piatto così com’è.

25D)  Il pvp è simile al gameplay in stile clash of clans?

25R) Penso di aver sottolineato in precedenza che comincerà da web based e solo testo ecc. 

La chiave è che sarà integrato in E2V1, quindi è un po’ usare la meccanica prima che la grafica entri in gioco.

Penso che ad alcune persone piacerà perché è correlato a Earth 2 ed è rilevante per gli obiettivi a lungo termine di EcoSim + E2V1.

26D) Shane  qualcuno sarà disponibile per Enter the Metaverse?

La tua presenza è stata sicuramente un punto culminante dell’evento dell’anno scorso.

26R) E’ l’ultima cosa che ho in mente in questo momento, ma mi piacerebbe partecipare.

Vediamo se sto ancora respirando entro la fine di novembre… sta succedendo molto.

27D) Shane, Il nuovo sito sarà lanciato entro la fine dell’anno?

27R) La nuova landing page che ho programmato per il 10 novembre.

28D) /// ///

28R) Comunque, arrivo fino a mezzanotte e ho ancora cose da fare. Spero che vi godiate tutti la giornata e che stiate al sicuro.

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