Sostentamento per i Civilians della Prima Edizione su Earth2

0
279

I Civili della Prima Edizione saranno principalmente concentrati nell’aiutare i Giocatori a ottimizzare e automatizzare le loro operazioni di Raid.

I Giocatori saranno in grado di mantenere i loro Civili felici, sostenuti e concentrati sui loro compiti nutrendoli con la Red Energy (un tipo di energia che può essere ottenuto tramite attività di tipo conflittuale come l’esecuzione di raid di successo sulle proprietà di altri Giocatori).

“Dopo le modifiche che sono state apportate al team di progettazione del gioco lo scorso anno, ci siamo impegnati a costruire sistemi con cicli di gioco completi”, ha detto il fondatore di Earth 2, Shane Isaac.

“I Civili della Prima Edizione fanno parte della funzione di Raid e sebbene queste varie meccaniche vengano sviluppate a fasi, una volta che i Civili saranno completamente rilasciati vedremo un ciclo di gioco completo, qualcosa a cui siamo dedicati a continuare e replicare in altri aspetti chiave di Earth 2 in futuro”.

Shane ha continuato dicendo: “Stiamo anche lavorando per rappresentare visivamente queste meccaniche di gioco all’interno di E2V1 in tempo reale, permettendo ai Giocatori di avviare un tipo di gameplay EcoSim che i Giocatori immersivi non solo possono vedere, ma con cui possono interagire in modi diversi mentre corrono all’interno di E2V.

Ad esempio, i Giocatori strategici sull’EcoSim miscelano le loro direttive di attività con i Giocatori pratici all’interno di E2V1, entrambi in grado di influenzare l’esperienza dell’altro.

Inizieremo a vedere una fusione di diversi stili di attività del Giocatore convergere nello stesso spazio, dove potresti avere un Giocatore che esegue direttive logistiche dal proprio dispositivo mobile e un altro che cerca di intercettare direttamente quella direttiva all’interno di E2V1. È qualcosa che sono personalmente molto entusiasta di sviluppare nel tempo”.

Earth2 Civilians - earth2 italia - earth2italia.net

Dettagli su come funziona il sostentamento dell’Energia Rossa

L’Energia Rossa è immediatamente trasferibile tramite la rete Mentar di un Giocatore, il che significa che un Giocatore può utilizzare il suo saldo globale di Red Energy per sostenere i suoi Civilians su qualsiasi delle sue proprietà in tutto il mondo.

Questo significa che l’Energia Rossa guadagnata in Africa può essere utilizzata per sostenere i Civili di un Giocatore in America, e viceversa.

Se un Giocatore non ha abbastanza Energia Rossa per sostenere i suoi Civili della Prima Edizione, allora quei Civili che perdono l’Energia Rossa smetteranno di lavorare e inizieranno a vagare, alla ricerca di cibo o di un’altra fonte per mantenerli in vita.

Per ora, un Giocatore avrà la possibilità di convincere i suoi Civili vaganti a ritornare automaticamente alla loro proprietà e ai loro compiti una volta che avranno abbastanza Energia Rossa per attirarli indietro.

I Civili della Prima Edizione richiederanno una unità di Energia Rossa a settimana per mantenerli leali e felici.

L’unità di Energia Rossa viene distribuita automaticamente a ciascun Civile, una volta alla settimana, in base al giorno in cui hanno ricevuto il loro primo sostentamento di Energia Rossa.

Ad esempio, se sintetizzi un Civile un lunedì, dovrai rifornire quel Civile di Energia Rossa ogni lunedì.

Se un Civile che veniva di solito rifornito di Energia Rossa un lunedì vagasse nella selvaggina e venisse attirato indietro un mercoledì, il nuovo ciclo settimanale di sostentamento avverrebbe un mercoledì.

Earth2 Red Energy overview

Oltre ai dati individuali della proprietà, una panoramica della forza lavoro dei Civili e dei requisiti di Sostentamento dell’Energia Rossa sarà presentata sotto la voce Gestione Civili.

L’esempio qui sopra mostra che:

  1. Questo Giocatore ha un totale di 843 Civili attivi.
  2. In aggiunta ai 843 Civili, ci sono 54 non attivi in uno stato di “Vagabondaggio”.
  3. Il Giocatore ha fornito 143 unità di Energia Rossa per sostenere i suoi Civili attivi oggi.
  4. Il Giocatore ha anche fornito 8 unità extra di Energia Rossa per attirare indietro 8 Civili vagabondi. Nota: l’Energia Rossa dal tuo saldo viene automaticamente utilizzata per attirare indietro qualsiasi Civile vagabondo. Se non ci sono abbastanza unità di Energia Rossa, quanti più Civili possibile verranno nutriti con il saldo rimanente. In questo esempio di UI, tutti i Civili vagabondi sarebbero stati attirati indietro perché il Giocatore ha abbastanza Energia Rossa nel suo Saldo, ma abbiamo modificato le cifre per includere alcuni Civili vagabondi, per dimostrare meglio come funzionerà questo sistema. Saranno richieste
  5. 157 unità di Energia Rossa domani per mantenere attivi i Civili attuali.
  6. Saranno necessarie ulteriori 54 unità di Energia Rossa se il Giocatore prevede di attirare indietro tutti i Civili vagabondi, tuttavia, se il Giocatore avesse solo 12 unità di Energia Rossa in eccesso, allora solo 12 Civili sarebbero stati attirati indietro, lasciando 42 ancora vagabondi.
  7. Il Giocatore vedrà anche una previsione per i giorni 3 a 7 che mostra quanta Energia Rossa avrà bisogno per sostenere la sua attuale forza lavoro dei Civili.

In seguito, i Giocatori potranno decidere intenzionalmente di lasciare andare i Civili o venderli nel Bazaar, ma per ora, i Civili inizieranno a vagare automaticamente se non ricevono la loro Energia Rossa in tempo.

Il tempo e la data in cui i Civili richiedono la loro Energia Rossa determineranno l’ordine in cui iniziano a vagare.

L’E-ther è ancora Vita?

L’E-ther continuerà a rappresentare la vita e il futuro del sostentamento dei Civili all’interno di Earth 2 dipenderà ancora dall’E-ther.

Quando verranno introdotte l’agricoltura e l’allevamento, i Giocatori avranno bisogno di un po’ di E-ther per avviare il processo. Tuttavia, dopo l’avvio, il sistema di produzione diventerà autosostenibile attraverso altri mezzi, come la forza lavoro, l’acqua, le macchine e così via.

Di tanto in tanto, Earth 2 potrebbe progettare altri metodi non convenzionali per soddisfare uno scopo particolare, come nel caso dell’Energia Rossa, qualcosa che è già legato all’E-ther e al conflitto.

Per evitare la necessità per i Giocatori di spendere E-ther al fine di sostenere i loro Civili della Prima Edizione, il sistema di sostentamento introduttivo è stato progettato utilizzando l’Energia Rossa come un guadagno diretto dal gameplay di successo che a sua volta supporta la crescita della forza lavoro dei Civili del Giocatore e premia il Giocatore con un modo per sostenere i loro Civili fino a quando non verranno introdotti i componenti di agricoltura e allevamento dell’EcoSim.

Piani Futuri

In futuro, i Civili vagabondi saranno vulnerabili ad altri Giocatori che potrebbero attirarli via, il che significa che un Giocatore potrebbe perdere i suoi Civili a favore di un altro Giocatore se non vengono adeguatamente curati.

Inoltre, i Giocatori che perdono regolarmente il loro Civile potrebbero vederlo lasciare del tutto la proprietà, vagando dentro E2V1 fino a quando un altro Giocatore non li convince a unirsi alla loro forza lavoro, o qualcosa del genere.

Altri modi per seguire Earth 2 Italia

Per tutte le novità riguardo Earth 2 in tempo reale e per discutere delle ultime notizie abbiamo un gruppo Telegram.

Se ancora non ti sei aggiunto ci puoi trovare qui: Earth2 Telegram.

Nel gruppo troverai sempre qualcuno col quale parlare di Earth2 o disposto a rispondere alle tue domande riguardanti Terra 2.

Puoi inoltre seguirci sulle nostre pagine Earth 2 Facebook ed Earth 2 Instagram.

Ti ricordo inoltre che puoi supportare il nostro sito utilizzando il codice “EARTH2ITALIA” oppure “PLAYSTATION” per i tuoi acquisti futuri su Earth 2, che ti garantirà il 7.5% di cashback ogni volta che acquisti nuove proprietà dalla mappa!

Articolo precedenteRed Energy e il primo premio RBA
Articolo successivoCivilians XP e Raid Commander Targeting System

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui