State1

0
227

State1 è una megacity nata ad Aprile 2021 e fondata da 6 ragazzi italiani.

Questa nuova megacity con base su Earth 2 ha avuto da subito una grande crescita grazie alla grande organizzazione e pubblicità fatta dai fondatori.

Hanno uno stile professionale e una visione molto chiara del loro progetto futuro.

“Una città pensata fin dall’inizio per il divertimento dei cittadini.
Puoi fare tutto quello che vuoi, quando vuoi” (Davide Sanna, fondatore).

Qui sotto puoi trovare il video di presentazione della città.

I distretti di State1

State1 è ad oggi formata da 12 distretti, ognuno con il proprio tema. Non manca inoltre un distretto tutto italiano.

distretti state1 - earth2italia.net

In State1 megacity saranno presenti 25 distretti tra cui una zona militare dedicata alla guerra simulata, piste di ogni genere per tutti gli appassionati di corse come Formula1, moto cross, karting etc. 

Ci sarà inoltre una Jurassic ePark area nella quale potrai scoprire i tuoi dinosauri preferiti!

Sembra proprio non mancare nulla in questa nuova megacity.

Per tutte le informazioni dettagliate sui vari distretti in fondo all’articolo puoi trovare il link al loro sito web e tutti i link per contattarli, tra cui il canale Discord.

Come diventare un cittadino di State1

Per diventare cittadino di Sate1 su Earth 2 hai due scelte: Acquistare il più vicino possibile al centro città, oppure per ogni E$100 spesi su Earth 2 con il loro codice referral, riceverai una proprietà di lusso a tua scelta (1×1 tile) e diventerai così un cittadino VIP.

State1 contatti

Sito web: https://state1.io/

Discord: https://discord.gg/T866tR2D

Conclusione

State1 ha sicuramente una grande visione.

Hanno inoltre promesso che grandi marchi faranno parte della loro megacity e che i soldi per realizzare il loro progetto non saranno per niente un problema grazie ai loro fondi personali e agli investitori che apparentemente sono già pronti ad entrare a far parte di questo loro progetto.

Vorrei ricordarti che Earth 2 è ancora molto lontano dall’essere un progetto finito e se Earth2 dovesse fallire, State1 andrebbe a picco con loro.

Conviene investire in State1? A parere mio si, per diversificare il tuo portfolio su Earth 2, investire qualche tiles in State1 conviene.

Per ulteriori informazioni riguardanti State1 ti consiglio di collegarti sul loro sito web e di scaricare la brochure informativa.

Altri modi per seguire Earth 2 Italia

Come sempre ti ricordo che per tutte le novità riguardo Earth 2 in tempo reale e per discutere di Terra 2 abbiamo un gruppo Earth 2 Telegram, nel quale troverai sempre qualcuno col quale parlare di Earth 2 o disposto a rispondere alle tue domande.

I fondatori di State1 sono facilmente contattabili tramite il canale Discord e rispondono ai messaggi privati quasi immediatamente.

Puoi inoltre seguirci sulla nostra pagina Earth 2 Facebook ed Earth 2 Instagram.

Inoltre, ti ricordo che puoi supportare il nostro sito Earth 2 Italia utilizzando il nostro codice per i tuoi acquisti futuri su Earth 2: XD4G2G1OLQ

Articolo precedenteMentar – Guida breve in aggiornamento
Articolo successivoEPL – Cosa aspettarsi

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui